lo so ma ormai se so arzati[/quote]folas ha scritto:day by day.
vor di' che decidono alla come me arzo!
ma a loro je piace fa le sorprese.....
me sa che sei di bergamo come me vero?[/quote]
avojaaaaa!
io arta!
te?
lo so ma ormai se so arzati[/quote]folas ha scritto:day by day.
graziemaurom ha scritto:Sia Jose che Andrea hanno partecipato al shootaround mattutino, ci sono buone possibilità che giochino ma la decisione sarà presa a ridosso del match.
ma a loro je piace fa le sorprese.....Marki ha scritto:lo so ma ormai se so arzatifolas ha scritto:day by day.
si, giocano sia lui che calderon.luca10 ha scritto:Gioca stasera???
bargnani per ora, o forse per sempre, non sarà un giocatore franchigia, ne uno che sposta gli equilibri, l'ha detto lui stesso che si trova meglio in squadre dove gli dicono cosa fare. Se in questa squadra derelitta ti mette comunque questi numeri, per me va bene cosi. A me sembra proprio che dove va la squadra vada anche lui, infatti ha dimostrato ampiamente di andare oltre i 20 punti di media, e di poter prendere anche 10 rimbalzi, ma lui si adegua al momento della squadra. Secondo me bargnani potrebbe diventare un ottima arma tattica, un secondo terzo violino, in squadre forti, un primo violino insquadre come questa; questa è l'impressione che mi da per ora.treno ha scritto:...leggendo il boxscore l'impressione è di una prestazione di Bargnani appena sufficiente...17 punti e 3 (dico 3) rimbalzi di cui 0 (e dico zerooo) offensivi. Ha tirato con buone percentuali ma come mi aspettavo non sposta minimamente gli equilibri...la squadra va a picco e lui affonda con essa...buono buono così
io penso che abbiano fatto delle buone trade, il problema è proprio il sistema di gioco. Questi giocatori gestiti meglio, non dico che imparerebbero a difendere, ma almeno di squadra riuscirebbe a limitare i danni. Poi si vedrebbero dei giochi offensivi.folas ha scritto:ma vaffanculo raptors e vaffanculo triano.oltre a non aver dato il minimo gioco sia difensivo,che offensivo(in attacco nn c' è nulla il play book avrà si e no 2 pagine),e non aver dato un identità alla squadra,è anche completamente negato nella gestione delle rotazioni,sul +5 a 2min dalla fine del quarto mette il secondo quintetto con 4 panchinari e la squadra va sul -2.all' inizio del secondo quarto ero convinto che rimettesse almeno tre titolari.no aspetta che la squadra precipiti a - 13 , a quel punto partita andata e buonanotte....
ma del resto una società che vuole costruire non si affida ad un signor nessuno vice dell'unico uomo sulla terra che vince il coy e poi precipita nell oblio,prende un allenatore con le palle che sappia gestire gli uomini a disposizione .inoltre hai il problema della palese incompatibilità di bosh e bargnani,ambedue scarsi difensori,hai calderon (il peggior difensore 1 contro uno della lega),e completi il quintetto con un mediocrissimo difensore come il turko(fra l'altro completamente disinteressato)e con un bambino ventenne,bah.ormai il danno è fatto,unica soluzione via triano di corsa e prendere un allenatore vero che sappia dare una fisionomia a questa squadra di merda
Visto che stai sulla pagina delle statistiche, sposta il puntatore del mouse un cm piu' a destra e clicca su "PLAY-BY-PLAY".treno ha scritto:...leggendo il boxscore l'impressione è di una prestazione di Bargnani appena sufficiente...17 punti e 3 (dico 3) rimbalzi di cui 0 (e dico zerooo) offensivi. Ha tirato con buone percentuali ma come mi aspettavo non sposta minimamente gli equilibri...la squadra va a picco e lui affonda con essa...buono buono così
Ieri il Mago era caldo e aveva ritrovato una buona meccanica di tiro.alexyzk ha scritto:Due considerazioni: leggo il fatto che Andrea ieri sia stato scandaloso per via dei tre rimbalzi...... allora se in attacco lo schema principale è l'isolamento per Bosh e tu devi stare alla larga dall'area per fare spazio a lui difficilmente prenderai rimbalzi offensivi.
In difesa se ti trovi quasi sempre a cambiare su P&R e rimani 1vs1 con un piccolo difficile essere presenti anche a rimbalzo.
Questo considerando sempre i limiti del mago a riguardo.
Per me ieri il mago ha disputato una signora partita era cattivo, reattivo, bene anche in difesa nell'1vs1, era una partita da ventello garantito se non ci fossero stati i 6 min o piu' di garbage.