Il paragone con Blair non è del tutto sbagliato, e infatti Blair fino a 10 giorni prima del draft era dato nella top10 poi son sorti dei problemi: alle misurazioni è risultato davvero un nano (senza scarpe è 197 cm mi pare) e poi si parlava di problemi alle ginocchia.. il Gm degli Spurs ha detto che loro lo volevano già al primo giro!
Kevin Love: #42 Minnesota T-Wolves
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- mighty
- the mirror climber
Re: kevin love
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
A me pare scontato che Love non è e mai sarà un All-Star. Tra Bust, come ha più volte detto maurom ma ora probabilmente si è accorto di aver esagerato e dice "non ho mai detto che Love è un brutto giocatore"
, e All-Star mi sembra che ci sia una gran bella differenza. E' un giocatore che farebbe comodo a tutte le squadre Nba, fa a sportellate, ha una sensazione per il rimbalzo innata, grandissimo IQ cestistico, buone mani sia per il passaggio che per l'assist, etica lavorativa..Insomma ci sarà un motivo se è andato a UCLA (dove non prendono cani e porci), se ha preso il Pac-10 Player of the Year ed è stato incluso nel 2008 ESPN All-America First Team! Se non vale la 5, vale 7, massimo la 8 di quel draft (che per me rimane il migliore dal 2003). Poi oh ragazzi, forse i numeri sono noiosi ma 29, VENTINOVE doppie doppie nella stagione da rookie giocando 25 minuti di media a partita. Se questo non è talento cosa è?? Mica tutti i lunghi devono avere un primo passo da guardia e saper tirare da 3
. Mi sa che di questo passo arriveremo con la discussione a dire che Shaq era scarso, non aveva talento, e ha fatto quello che ha fatto solo perchè era grosso
!
Il paragone con Blair non è del tutto sbagliato, e infatti Blair fino a 10 giorni prima del draft era dato nella top10 poi son sorti dei problemi: alle misurazioni è risultato davvero un nano (senza scarpe è 197 cm mi pare) e poi si parlava di problemi alle ginocchia.. il Gm degli Spurs ha detto che loro lo volevano già al primo giro!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- mighty
- the mirror climber
- Guidus88
- All Star Game
KL invece di prendere 15rimbalzi a partita inizia a mettere qualche tiro in +!!! che figure mi fai fare??? 

-
skip to my lou
- All Star Game
bravo kevin
continua a non piacermi come giocatore e non vedo nulla di più che un ruolo come 3/4 violino ma tanto di cappello se continua a lottare così sotto le plance
bravo
p.s. ma psycho T in un paio di anni se lo divora..
continua a non piacermi come giocatore e non vedo nulla di più che un ruolo come 3/4 violino ma tanto di cappello se continua a lottare così sotto le plance
bravo
p.s. ma psycho T in un paio di anni se lo divora..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- mighty
- the mirror climber
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
- maomer
- All Star Game