dio santo, che pena infinita. in giro per il mondo a elemosinare consensi da loschi figuri antropologicamente identici a lui...
a questo poveretto manca la gnocca, c'è da capirlo
da quelle parti ce n'è di buona qualità
nel giro di un paio di settimane s'è fatto russia e bielorussia
non a caso
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Ripetere giova.
Intanto il capo pare se la sia presa a male.
E' tentato di dargli del comunista.
Oppure faranno vedere la sua compagna con le tette al vento su Libero.
Il Giornale lo accosterà al terrorismo nero.
Mattino 5 lo pedinerà e parlerà dei suoi calzini.
L'ex moglie racconterà dei loro giochi erotici stile nazi.
Berlusca racconterà barzellette e stravincerà le elezioni regionali, insomma niente di nuovo sotto il sole italico tranne le mie palle fumanti e ormai consunte...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Berlusca racconterà barzellette e stravincerà le elezioni regionali, insomma niente di nuovo sotto il sole italico tranne le mie palle fumanti e ormai consunte...
Se ti sei padre nn è colpa di Berlusconi
(boh, è l'ultima promesso )
Se ti sei padre nn è colpa di Berlusconi
(boh, è l'ultima promesso )
Sicuro? con tutte quelle che si è trombato...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
raf ha scritto:Addirittura pare che ieri sera abbia fatto un festino.
Il prossimo lo sta organizzando per l'11 dicembre.
Pensi che Spatuzza abbia solo spianato la strada al suo boss, Graviano? Mah, vedremo se salta fuori qualcosa di verificabile
Intanto, per tutta risposta, il governo continua ad appropriarsi degli arresti eccellenti di mafiosi compiuti dalla polizia cui ha tagliato i fondi.
Per gli utenti romani: qanta gente c'era alla manifestazione contro il Berlusca? Tra la questura e gli organizzatori c'è la solita lieve divergenza sulle cifre
fagiu ha scritto:
Per gli utenti romani: qanta gente c'era alla manifestazione contro il Berlusca? Tra la questura e gli organizzatori c'è la solita lieve divergenza sulle cifre
In diretta ieri hanno annunciato che Minzolini ha detto 500.000, quindi circa il doppio!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
raf ha scritto:Addirittura pare che ieri sera abbia fatto un festino.
Il prossimo lo sta organizzando per l'11 dicembre.
Erò li in piazza anche io , guarda non so dirti di preciso , sicuramente più di 500mila ma l'impressione è che fossimo meno di un milione (tra gli 850 e i 900mila), poi non so ero abbastanza avanti magari nel frattempo si è aggiunto qualcuno dalle vie laterali , sicuramente i dati rilasciati dalla questura sono di 8/10 volte inferiori a quelli reali anche perchè con 90mila persone piazza san giovanni è tutto tranne che piena.