Guidus88 ha scritto:skip to my lou ha scritto:cresce cresce.. tra poco ci sarà da divertirsi..
oden stà iniziando a spostare...
Figa stanotte ha preso il totale carriera ORB di Bargnani!!!

Guidus88 ha scritto:skip to my lou ha scritto:cresce cresce.. tra poco ci sarà da divertirsi..
oden stà iniziando a spostare...
Guidus88 ha scritto::lol2:![]()
![]()
cmq dai bargnani adesso 7 a sera li tira giù...è migliorato decisamente...
mighty ha scritto:Guidus88 ha scritto::lol2:![]()
![]()
cmq dai bargnani adesso 7 a sera li tira giù...è migliorato decisamente...
ma è vero che quando il busto ti vede si gratta gil zebedei?
Gabbo ha scritto:Però è un grosso problema, anche se credo che ora i blazers andranno anche meglio :D
mighty ha scritto:Gabbo ha scritto:Però è un grosso problema, anche se credo che ora i blazers andranno anche meglio :D
![]()
classica stronzata sparata per mettersi in mostra.
mighty ha scritto:Gabbo ha scritto:Però è un grosso problema, anche se credo che ora i blazers andranno anche meglio :D
![]()
Gabbo ha scritto:mighty ha scritto:Gabbo ha scritto:Però è un grosso problema, anche se credo che ora i blazers andranno anche meglio :D
![]()
Nuu...![]()
E' che giusto ieri ho letto sul blog degli amici di charles (ben fatto devo dire), che nei blazers l'ascesa di Oden ha creato diversi grattacapi sia allo staff tecnico che nel modo di giocare dei balzers, con Roy che avrebbe chiesto una maggior definizione delle priorità nelle opzioni offensive.
Il blogger faceva notare anche come il gioco dei balzers con Oden fosse cambiato molto (molto più statico e nella ricerca del post basso), e indubbiamente la sua crescita è coincisa un po' con il calare notevole delle statistiche di Aldridge (in termini di punti rispetto all'anno scorso sono circa 4 in meno a partita).
Visto che ora rientrerà Pryz, ho pensato che il gioco dei blazers potrebbe tornare quello arioso del pre-oden, anche con una miglior definizione dei ruoli (Roy ala piccola bleargh) e quindi migliori risultati di squadra (per me Portland vale circa il .700).
Va meglio così?
O vuoi che ti distribuisca altre perle?![]()
![]()
A proposito di perle:
Ma a voi tutti questi infortuni al ginocchio (di cui non so esattamente le caratteristiche eh...) non ricordano un certo Ronaldo?
Una volta ho chiesto ad un mio amico che vuole fare ortopedia cosa pensasse delle "accuse" di doping riguardanti il periodo di Ronaldo al PSV (mi pare), che secondo alcuni sarebbero la causa di una sproporzione tra massa muscolare/massa articolare alla base dei suoi numerosi infortuni. Lui concordava sul fatto che la teoria non era assolutamente campata in aria.
MAgari per Oden vale lo stesso discorso
Gabbo ha scritto:Charles ho scritto "credo", mica ho la sfera di cristallo
Magari crollano a 0.500 eh
Il fattore della crescita rapida credo possa influire più sulla schiena (=scoliosi) che sull'articolazione del ginocchio
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti