Serie A e B 2009/2010
- Patavino
- NBA Legend
Chiediamo solo una cosa: attenzione e giustizia..
Ripeto: attenzione e giustizia, e che la notizia non si perda nel nulla
Gazzetta di merda riporta sta notizia!!!!!
Ripeto: attenzione e giustizia, e che la notizia non si perda nel nulla
Gazzetta di merda riporta sta notizia!!!!!
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: Serie A e B 2009/2010
Si apra un'inchiesta. Qualora emergano responsabilità di dirigenti dell'Inter, la società va punita severamente
- Patavino
- NBA Legend
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Patavino
- NBA Legend
29 nel mio cuore e in quello di tutto il popolo bianconero, ovviamente negli albi di merda sono 27
e 17 i vostri
tanto finirà tutto nel nulla perchè il verme di tronchetti si è mangiato le prove...
certo è che discorsi sulla vostra onestà non voglio più sentirne...
Dubito della tua serietà perchè ti ritengo un fazioso... ma se mi dici che sei serio ovviamente mi fido...
edit: e non parlare tu di seghe mentali su complotti ai danni della propria squadra
e 17 i vostri
tanto finirà tutto nel nulla perchè il verme di tronchetti si è mangiato le prove...
certo è che discorsi sulla vostra onestà non voglio più sentirne...
Dubito della tua serietà perchè ti ritengo un fazioso... ma se mi dici che sei serio ovviamente mi fido...
edit: e non parlare tu di seghe mentali su complotti ai danni della propria squadra
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- Mike
- All Star Game
Ultima modifica di Mike il 04/12/2009, 16:49, modificato 1 volta in totale.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
lol
- you'll be dreamshaked
- vanz
- Most Valuable Player
Ahahahahahah Mike ahahahahahah!!!
Com'era?Stamane pigliavi per culo ah?Ahahahahaha!
Minchia,le ultime parole famose...Nemmeno hai finito di sfottere che t'è arrivata la bastonata tra capo e collo
Interisti,per favore...Il sistema Moggi c'era,ci posso stare.Dall'altra parte c'erano i magheggi di Meani di cui era al corrente Galliani e c'era anche l'Inter che difendeva i propri interessi alla stessa maniera...Smettetela almeno di ergervi a grandi paladini della giustizia per favore.
Anche perchè si è visto negli anni successivi a Moggiopoli come sono andate le cose...Il polo di potere è rimasto unico,quello nerazzurro e chissà come mai,i favori erano solo per voi e ripetuti.
Ps.Inutile che parlate solo di Cordoba...Lo stesso guardialinee ha detto che ci sarebbero altri episodi che potrebbe raccontare...E che dopo che non ammorbidi'la sua deposizione sul caso Cordoba,non fu piu guardialinee in serie A.
Com'era?Stamane pigliavi per culo ah?Ahahahahaha!
Minchia,le ultime parole famose...Nemmeno hai finito di sfottere che t'è arrivata la bastonata tra capo e collo
Interisti,per favore...Il sistema Moggi c'era,ci posso stare.Dall'altra parte c'erano i magheggi di Meani di cui era al corrente Galliani e c'era anche l'Inter che difendeva i propri interessi alla stessa maniera...Smettetela almeno di ergervi a grandi paladini della giustizia per favore.
Anche perchè si è visto negli anni successivi a Moggiopoli come sono andate le cose...Il polo di potere è rimasto unico,quello nerazzurro e chissà come mai,i favori erano solo per voi e ripetuti.
Ps.Inutile che parlate solo di Cordoba...Lo stesso guardialinee ha detto che ci sarebbero altri episodi che potrebbe raccontare...E che dopo che non ammorbidi'la sua deposizione sul caso Cordoba,non fu piu guardialinee in serie A.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Cioè ma credete che sia LONTANAMENTE paragonabile questo con MOGGIOPOLI?
vi siete anche voi fatti abbindolare dai giornalai?
BRAVI!

vi siete anche voi fatti abbindolare dai giornalai?
BRAVI!

- vanz
- Most Valuable Player
Monty,e tu credi davvero che Moratti e la vostra dirigenza non sapessero tutto gia da prima e avessero preso le loro contromisure,come del resto aveva fatto Galliani?Non un sistema Moggi ma qualcosina la faceva pure il sior Moratti.
Lo ha detto chiaro il guardialinee...Nessuno mi ha chiesto delle pressioni ricevute e dei casi riguardanti l'inter perchè non c'erano intercettazioni riguardo quella squadra...E grazie alla fava,Tronchetti intercettava chi diceva lui no Monty?
Lo ha detto chiaro il guardialinee...Nessuno mi ha chiesto delle pressioni ricevute e dei casi riguardanti l'inter perchè non c'erano intercettazioni riguardo quella squadra...E grazie alla fava,Tronchetti intercettava chi diceva lui no Monty?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Patavino
- NBA Legend
non è moggiopoli, è una parte di moggiopoli, tale però per cui se esistesse la giustizia lo scudettino di cartone ridicolo ve lo toglierebbero dopo regolare processo