Stagione 2009/2010
-
- you'll be dreamshaked
Re: Stagione 2009/2010
The orror, The orror!
*cit.
Meno male che son andato a dormire alla fine del primo tempo
*cit.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
lol ha scritto:
meno male che sono andato a dormire alla fine del primo quarto!!!

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Meno male che è saltato lo streaming e sono andato a dormire a metà secondo quarto

Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
- GrandeMagoooo
- All Star Game
ho dormito perchè tanto sapevo che la ridanno oggi a SI2 alle tre .. sono indeciso se farmi male e guardarla ma visto il risultato se proprio devo guardare spazzatura in tv a quel punto mi guardo uomini e donne
per chi ha avuto il fegato di averla già vista chiedo .. ma Triano come l'ha gestita questa partita?

per chi ha avuto il fegato di averla già vista chiedo .. ma Triano come l'ha gestita questa partita?
- DIESEL
- Most Improved Player
No uomini e donne noo!!!
Meglio il tenente Colombo
Meglio il tenente Colombo

Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
- luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
GrandeMagoooo ha scritto:ho dormito perchè tanto sapevo che la ridanno oggi a SI2 alle tre .. sono indeciso se farmi male e guardarla ma visto il risultato se proprio devo guardare spazzatura in tv a quel punto mi guardo uomini e donne![]()
![]()
Fino a dove ho visto io meglio uomini e donne...cmq penso che maria avrebbe preso + rimbalzi di andrea stanotte

Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
- ThePirate
- All Star Game
Chiudete questo topic sui CRAPTORS!!
L'accostamente Raptors- Basket è un insulto!

L'accostamente Raptors- Basket è un insulto!

Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
- Superstar NBA
Io mi ero illuso che quest'anno questa squadra avesse un organico migliore, anche e soprattutto in panchina. Mi ero illuso che Calderon tornasse ai suoi massimi livelli, che Turkoglu potesse essere un ottimo innesto, che DeRozan fosse un fenomeno in erba (e qui ci colpa qualcuno che già lo chiamava Dio), che Wright fosse un giocatore di buon livello ecc...
Mi sa che non è affatto così.
Se togliamo Johnson, e talvolta Belinelli e J.Jack, questa squadra non ha nessuno di decente da proporre quando i titolari latitano. Nessuno (aspettiamo Evans, comunque).
Su Bargnani non mi sono fatto illusioni. E' capitato, capita e capiterà sempre che in alcune serate ha un atteggiamento rinunciatario. Non capisco chi oggi si stupisce se in 20 minuti non ha preso rimbalzi, magari quando Atlanta ha tirato col 60-70% e di rimbalzi ce n'erano pochi da prendere. Non ho visto la partita, ma immagino che qualcuno se lo sia fatto soffiare da sopra la sua testa, ma non è una novità.
Il problema di questa squadra, di regola, non è Andrea.
Il problema è che anche quest'anno, a dispetto delle mie previsioni, è stata allestita una squadra oggettivamente modesta. Per di più alcuni giocatori (Calderon e turkoglu) sono palesemente fuori condizione.
Mi sa che non è affatto così.
Se togliamo Johnson, e talvolta Belinelli e J.Jack, questa squadra non ha nessuno di decente da proporre quando i titolari latitano. Nessuno (aspettiamo Evans, comunque).
Su Bargnani non mi sono fatto illusioni. E' capitato, capita e capiterà sempre che in alcune serate ha un atteggiamento rinunciatario. Non capisco chi oggi si stupisce se in 20 minuti non ha preso rimbalzi, magari quando Atlanta ha tirato col 60-70% e di rimbalzi ce n'erano pochi da prendere. Non ho visto la partita, ma immagino che qualcuno se lo sia fatto soffiare da sopra la sua testa, ma non è una novità.
Il problema di questa squadra, di regola, non è Andrea.
Il problema è che anche quest'anno, a dispetto delle mie previsioni, è stata allestita una squadra oggettivamente modesta. Per di più alcuni giocatori (Calderon e turkoglu) sono palesemente fuori condizione.
- mighty
- the mirror climber
cippa lippa ha scritto:DeRozan fosse un fenomeno in erba (e qui ci colpa qualcuno che già lo chiamava Dio)
No scusa se gli unici che ieri sera hanno giocato a basket sono Demar e Bilini...
Io che credevo che 0 rimbalzi fosse imopssibile prenderli...se non altro per una questione di forza di gravità

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
- Superstar NBA
mighty ha scritto:cippa lippa ha scritto:DeRozan fosse un fenomeno in erba (e qui ci colpa qualcuno che già lo chiamava Dio)
No scusa se gli unici che ieri sera hanno giocato a basket sono Demar e Bilini...
Io che credevo che 0 rimbalzi fosse imopssibile prenderli...se non altro per una questione di forza di gravità
Io parlavo in generale, non della partita di ieri sera che non ho visto.
Non puoi negare che Demar sia un prospetto piuttosto acerbo, le cui prospettive future siano al momento tutte da verificare. Altro che Dio! Questo DeRozan spesso è una presenza quasi impalpabile. Talvolta gioca discretamente, ma ha un tiro davvero pessimo. E' proprio da costruire quasi da zero in molti aspetti del suo gioco. Un annetto in D-league glielo consiglierei.

Sulla forza di gravità, è ovvio che Bargnani è sfortunato, che ci vuoi fare!

Ma, seriamente, non avendo visto la partita, tu credi che il problema (o l'unico problema) sia stato lo scarso impegno di Bargnani in quel fondamentale? In una partita persa di 30 punti subendo così tanto? Per prendere 146 punti hanno fatto tutti (o quasi) pena.
Ridurre una prestazione del genere (che sicuramente sarà stata oscena da parte di quasi tutti) agli 0 rimbalzi di Andrea mi pare ingeneroso.
- mighty
- the mirror climber
Dai nessuno ha mai detto che DeRozan sia Dio...ma neanche un evangelista. E' un giocatore adrenalinico, uno che attacca il ferro...il piccolo che in prospettiva manca a Toronto. Che poi sia tutto da costruire è ovvio e mi sembra che per essere un rookie di 20 anni scelto alla 10 si stia comportando onestamente.
Non do ovviamente nemmeno la copa al Busto della sconfitta nè della situaizone di Toronto.
Nemmeno gli dico che è uno stronzo perchè ha preso 0 rimbalzi...capita...certo se capita ad Howard è un caso storico...se capita al Busto si inserisce comunque in un trend...
Io sono 3 anni che dico che questa squadra è stata costruita col culo, contor ogni fondamento del basket. La poca solidità iterna sia offensiva che difensiva è da spavento.
E non mi interessa se il Busto mi segna 25 punti con i jumper e i tiri da 3. Bravo. Ma il reparto lunghi continua a essere poco produttivo perchè in una squadra equilibrata quello te lo danno la PG e la SG.
A parte questo io ho visto solo gil highlights ma l'atteggiamento che il busto ha in tutte le azioni di atlanta è da galera.
E con questo atteggiamneto giochi solo a Toronto. Ai Bulls, per nominare una possibile pretendente vai a fare la fine di Miller....20 miunti a patrita quando serve il tiro da fuori.
Non do ovviamente nemmeno la copa al Busto della sconfitta nè della situaizone di Toronto.
Nemmeno gli dico che è uno stronzo perchè ha preso 0 rimbalzi...capita...certo se capita ad Howard è un caso storico...se capita al Busto si inserisce comunque in un trend...
Io sono 3 anni che dico che questa squadra è stata costruita col culo, contor ogni fondamento del basket. La poca solidità iterna sia offensiva che difensiva è da spavento.
E non mi interessa se il Busto mi segna 25 punti con i jumper e i tiri da 3. Bravo. Ma il reparto lunghi continua a essere poco produttivo perchè in una squadra equilibrata quello te lo danno la PG e la SG.
A parte questo io ho visto solo gil highlights ma l'atteggiamento che il busto ha in tutte le azioni di atlanta è da galera.
E con questo atteggiamneto giochi solo a Toronto. Ai Bulls, per nominare una possibile pretendente vai a fare la fine di Miller....20 miunti a patrita quando serve il tiro da fuori.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- azino
- Most Valuable Player
Ok...i Nets non accetterebbero mai...ma una roba del genere vi farebbe schifo?! A me prorpio per niente!

Volendo al posto di Weems gli puoi impacchettare O'Bryant!

Volendo al posto di Weems gli puoi impacchettare O'Bryant!

- sygno
- Most Valuable Player
azino ha scritto:Volendo al posto di Weems gli puoi impacchettare O'Bryant!
+ il colosseo e la fontana di trevi...
GrandeMagoooo ha scritto:per chi ha avuto il fegato di averla già vista chiedo .. ma Triano come l'ha gestita questa partita?
Ho visto il solo primo tempo, non è stata gestita.
Nel senso che è impossibile gestire dei giocatori con la mobilità e l'esplosività di mia nonna 95enne....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
- Preseason
Scusate ma che è successo a Reggie Evans, che doveva essere il primo cambio dei lunghi???

World B. Free
Metta World Peace
Metta World Peace
- danmuru
- Leader della squadra
Dico solo che ha messo Bosh su Horford e Bargnani su SmithGrandeMagoooo ha scritto:<cut>per chi ha avuto il fegato di averla già vista chiedo .. ma Triano come l'ha gestita questa partita?