Se i tuoi due migliori giocatori reagiscono così ad un momento difficile della squadra gli altri si sentono autorizzati allo sciopero, invece in questa squadra sono le seconde linee (Amir, Jack, Belinelli) che danno l'esempio mentre le prime linee hanno atteggiamenti incommentabili. Questi invece sarebbero i momenti di tirar fuori le palle per conquistarsi stima e credibilità in spogliatoio, molle come una mozzarella scaduta...
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
I due leader sono Bosh e Bargnani? HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA
Se i tuoi due migliori giocatori reagiscono così ad un momento difficile della squadra gli altri si sentono autorizzati allo sciopero, invece in questa squadra sono le seconde linee (Amir, Jack, Belinelli) che danno l'esempio mentre le prime linee hanno atteggiamenti incommentabili. Questi invece sarebbero i momenti di tirar fuori le palle per conquistarsi stima e credibilità in spogliatoio, molle come una mozzarella scaduta...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
tonidea
- Preseason
La volete finire di prendervela col miglior giocatore italiano di tutti i tempi!!!
Meritate i vari pozzecco, basile e compagnia bella....
Bargnani è un giocatore di sistema. (punto)
Se il sistema fa schifo non è colpa sua... in una squadra di prima fascia sarebbe assolutamente dominante.
Fanculo voi e Toronto!!!
Se il sistema fa schifo non è colpa sua... in una squadra di prima fascia sarebbe assolutamente dominante.
Fanculo voi e Toronto!!!
AB7
-
pasquale1974
- Preseason
sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Per favore, stai zitto. Questi due avessero giocato centro ieri notte avrebbero preso piu rimbalzi. Avercene di gente come quella...A quei tempi si vincevano ancora medaglie.tonidea ha scritto:La volete finire di prendervela col miglior giocatore italiano di tutti i tempi!!!
Fanculo voi e Toronto!!!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
maurom
- Most Valuable Player
Giocatore di sistema? può darsi.
Saltare per prendere un rimbalzo fa parte di ogni sistema del Mondo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
aspetto di guardare la partita ma questo è un concetto che non si può non quotare .. io tifo Andrea ma non bisgna tenere le fette di prosciutto sugli occhi .. ok,Andrea è un giocatore di sistema che in quel caso può diventare una macchina da punti ma 0 a rimbalzo per un 7 piedi in 20 minuti non può succedere !maurom ha scritto:Giocatore di sistema? può darsi.
sono il primo che lo esalta se ne prende 9/10 perchè quello è l'indicatore principale ai miei occhi della presenza mentale di Andrea Bargnani all'interno di una partita .. stanotte ne ha preso 0 quindi posso solo immaginare come possa essere stata in mode ameba la sua prestazione a prescindere dai punti che mette,a maggior ragione quando sono 13 cioè la media scarsa che ha in carriera
- DIESEL
- Most Improved Player
Per saltare min. 50cm da terra per prend. almeno 5 rimb. ci vuole un sistema????????
Il sistema serve per org, la squadra nei vari momenti della partita sia in attacco che in difesa e in base alla squadra che vai ad affrontare ( e senza dubbio Toronto non ne ha!!)
ma le palllllleeee non te le da il sistema, e questo vale per il nostro bargs, e quel deficente di Bosh.
Il sistema serve per org, la squadra nei vari momenti della partita sia in attacco che in difesa e in base alla squadra che vai ad affrontare ( e senza dubbio Toronto non ne ha!!)
ma le palllllleeee non te le da il sistema, e questo vale per il nostro bargs, e quel deficente di Bosh.
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
maomer
- All Star Game
tonidea ha scritto:La volete finire di prendervela col miglior giocatore italiano di tutti i tempi!!!
tonidea ha scritto: Bargnani è un giocatore di sistema. (punto)
tonidea ha scritto: Fanculo voi e Toronto!!!
-
alexyzk
Salve a tutti ragazzi, e' da un paio di anni che frequento questo forum e mi sono appassionato anche grazie a voi a l mago e ad uno sport, il basket, che prima quasi ignoravo.
Non ho mai scritto ma dopo la partita di ieri sera mi sento di fare due considerazioni anch'io
dal basso della mia ignoranza cestistica.
1.Ieri sera il mago ha perso l'occasione per dimostrare di poter essere un giocatore importante in questa squadra/lega. Bosh era fuori per 2 falli molto precoci: ecco l'occasione giusta per mettere in campo il 120%........ invece......energia ZERO, molle come non mai,non saltava a rimbalzo non chiedeva palla in attacco ( a proposito ma siamo cosi' sicuri che sia calderon a non volerlo vedere o lui stesso a nascondersi, perche' noto sempre piu' spesso che se chiede la palla e si propone con energia la palla gli arriva e anche spesso il problema è che se caracolli per il campo e ti posizioni a 8 metri dal canestro.........).
2.Si parla di franchise player..... ma qual'e' la squadra che darebbe in mano il suo gioco ad un giocatore che mette ZERO energia quando la squadra è in difficoltà????
3.Il talento offensivo di Andrea è innegabile come è innegabile che ne possa mettere 20 o + a sera e che puo' segnare in 1000 modi diversi( nonostante il gioco vicino a canestro sia ancora incerto) pero' la sua difesa, specie in aiuto e spesso PESSIMA e il fatto che bosh sia al suo stesso livello non è una attenuante.
4.Si parla di trade, ma io davvero non credo che se Andrea se ne andasse da Toronto avrebbe vita cosi' facile visti i suoi attuali limiti. Qui a parte la gestione Mitchell mi sembra comunque abbastanza tutelato e la sua scarsa attitudine ad imporsi potrebbe creargli piu' di qualche problema.
Voi che dite?
Non ho mai scritto ma dopo la partita di ieri sera mi sento di fare due considerazioni anch'io
1.Ieri sera il mago ha perso l'occasione per dimostrare di poter essere un giocatore importante in questa squadra/lega. Bosh era fuori per 2 falli molto precoci: ecco l'occasione giusta per mettere in campo il 120%........ invece......energia ZERO, molle come non mai,non saltava a rimbalzo non chiedeva palla in attacco ( a proposito ma siamo cosi' sicuri che sia calderon a non volerlo vedere o lui stesso a nascondersi, perche' noto sempre piu' spesso che se chiede la palla e si propone con energia la palla gli arriva e anche spesso il problema è che se caracolli per il campo e ti posizioni a 8 metri dal canestro.........).
2.Si parla di franchise player..... ma qual'e' la squadra che darebbe in mano il suo gioco ad un giocatore che mette ZERO energia quando la squadra è in difficoltà????
3.Il talento offensivo di Andrea è innegabile come è innegabile che ne possa mettere 20 o + a sera e che puo' segnare in 1000 modi diversi( nonostante il gioco vicino a canestro sia ancora incerto) pero' la sua difesa, specie in aiuto e spesso PESSIMA e il fatto che bosh sia al suo stesso livello non è una attenuante.
4.Si parla di trade, ma io davvero non credo che se Andrea se ne andasse da Toronto avrebbe vita cosi' facile visti i suoi attuali limiti. Qui a parte la gestione Mitchell mi sembra comunque abbastanza tutelato e la sua scarsa attitudine ad imporsi potrebbe creargli piu' di qualche problema.
Voi che dite?
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
bravo bel primo post !!alexyzk ha scritto:Salve a tutti ragazzi, e' da un paio di anni che frequento questo forum e mi sono appassionato anche grazie a voi a l mago e ad uno sport, il basket, che prima quasi ignoravo.
Voi che dite?
si , quoto il concetto che il vero limite di Bargnani è la personalità in campo,è questo il salto ulteriore che è chiamato a fare per poter essere considerato il punto di riferimento del gioco offensivo della squadra ,perchè diciamocelo chiaramente che Bargnani non sarà mai un leader emotivo di una squadra .. e siamo tutti consci che adesso come adesso realisticamente solo a Toronto possano dargli concretamente la possibilità di poter ricoprire questo ruolo,per questo Bosh che è l'attuale franchise player e che in più gioca nello stesso ruolo naturale di Andrea risulta essere il principale presunto colpevole nelle vicende tecniche che riguardano Bargnani nei nostri discorsi .. ma se vuoi far fare questo salto al giocatore Bargnani tu devi metterlo in un sistema che lo tuteli e lo esalti e lo copra nelle sue carenze principali (sulle quali comunque deve migliorare) sperando che così acquisti fiducia e poi diventi il trascinatore tecnico se non morale della squadra
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Che poi, anche qua ci sarebbe altro che da discutere...tonidea ha scritto:La volete finire di prendervela col miglior giocatore italiano di tutti i tempi!!!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- ThePirate
- All Star Game
Ragazzi ieri Bargs è stato indecente a rimbalzo ma nel contesto raps era come un sputo sopra una merda...
Voglio dire, si schifoso, ma ciò che gli stava attorno ancora di più. Non penso nemmeno si sforzino neanche più di tanto...
Anzi, vi dirò una cosa, per come stanno giocando i raps, in tutta quell'anarchia mi aspettavo e aspetto un Bargnani MOLTO più in difficoltà!
Magari, ma magari facesse prestazioni come quella di ieri in giornate come quella di ieri sempre... la mia preoccupazione è che se la squadra dovesse decidere malauguratamente di abbandonare la nave... beh, Bargs mi sembra quello meno attrezzato a sopravvivere nell'anarchia più totale.
La soffrirebbe paurosamente...
Detti ciò non vedo proprio come ne possano uscire con Triano in panchina. Andrebbe fucilato immediatamente, ma che soluzioni ci sarebbero??
Speriamo bargs regga mentalemente perché di solito in queste situazioni caotiche rischia di isolarsi e soccombere nell'anonimato.
Voglio dire, si schifoso, ma ciò che gli stava attorno ancora di più. Non penso nemmeno si sforzino neanche più di tanto...
Anzi, vi dirò una cosa, per come stanno giocando i raps, in tutta quell'anarchia mi aspettavo e aspetto un Bargnani MOLTO più in difficoltà!
Magari, ma magari facesse prestazioni come quella di ieri in giornate come quella di ieri sempre... la mia preoccupazione è che se la squadra dovesse decidere malauguratamente di abbandonare la nave... beh, Bargs mi sembra quello meno attrezzato a sopravvivere nell'anarchia più totale.
La soffrirebbe paurosamente...
Detti ciò non vedo proprio come ne possano uscire con Triano in panchina. Andrebbe fucilato immediatamente, ma che soluzioni ci sarebbero??
Speriamo bargs regga mentalemente perché di solito in queste situazioni caotiche rischia di isolarsi e soccombere nell'anonimato.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
mighty
- the mirror climber
tonidea ha scritto:La volete finire di prendervela col miglior giocatore italiano di tutti i tempi!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
cippa lippa
- Superstar NBA
Si va bene va, ci mancava il sondaggio ora 
-
riccardo89
- Superstar NBA
non ho visto la partita...un paio di domande: 1- com'è andato in attacco e in difesa? 2 - perchè ha giocato cosi poco? 4- bosh si è fatto male?