Salve a tutti e permettetemi, da ignorante del gioco, una considerazione piu' economica che tecnica.
Del resto è il denaro che governa il mondo, mica il basket.
Per me il problema di Bargnani è abbastanza chiaro: è l'unico ostacolo tra Bosh e il max contract.
Mi spiego meglio..
Bosh credo sappia perfettamente che una valanga di dollari la puo' prendere solo da quei fessi di Toronto, che ne gli USA conoscono meglio i loro polli e non ci cascano.
Ne consegue che, se il Mago decolla definitivamente, non puo' piu' presentarsi come "salvatore della patria".
Ergo, meno pecunia.
Siccome lui e il caldarrosta sono "amichetti", vengono a spiegarsi ampiamente certe situazioni ridicole, in cui mago smarcatissimo chiede palla ignorato.
Ho paura che Andrea potrebbe aver fatto una grossa minchiata a firmare un'estensione cosi' lunga.
Se Bosh resta, Andrea a Toronto è fottuto.
Riguardo la partita coi Bobcats, avendo visto il solo primo tempo, tendo a concordare col Pirata.
A cui va la mia stima perchè dice quello che pensa.
P.S.
Guardate le stats delle ultime 3 partite del Mago.
C'è un dato assai curioso, mi pare, per uno che dovrebbe essere la seconda scelta offensiva.
Nov 22 TOR vs. ORL 11 tiri
Nov 24 TOR vs. IND 10 tiri
Nov 25 TOR @ CHA 12 tiri
Sospetto che ad Andrea abbiano concessi solo 10 tiri a partita, se sfora e li mette lo tollerano. Se li sbaglia ....panchina.
E infatti dopo gli ultimi 2 sbagliati viene panchinato.
Spero di sbagliarmi.