PRIMO Andate via da quella cazzo di Vinovo di merda e mi scurso per la parola Vinovo (
Non è possibile avere cosi tanti infortuni...Siamo senza Trezeguet e Iaquinta e Del Piero è ancora un fantasma a causa della condizione fisica.Se poi dobbiamo sperare in Immobile siamo freschi...
Ma alla fine quello che manca,lo ripeto di nuovo,è Marchisio,l'unico verso giocatore fondamentale a centrocampo per la Juve perchè difende e attacca,cosa che nessun'altro riesce a fare.
SECONDO La Juve ha una rosa solida ma se gioca senza grinta,diventa una squadretta.La Juve per giocare bene deve avere dentro la grinta,la rabbia,la fiamma e la voglia di spaccare il campo...Senza grinta,la Juve diventa poca cosa...E questo valeva anche con Ranieri...
Ovvio che se vanno a Bordeaux tranquilli di prendersi il pareggio,poi arriva l'imbarcata...Non è squadra da pareggio questa.
Però un dato mi piacerebbe postarlo:
Inter: 3 vittorie (con greci e ciprioti prima della Dinamo Kiev) 6 pareggi 4 sconfitte
Juventus: 5 vittorie 6 pareggi 2 sconfitte
Penso che i dati dicano tutto e ci sono anche due splendide vittorie contro il Real da ricordare l'anno scorso.
Dai che quest'anno invece del Manchester,agli ottavi beccate il Chelsea di Ancelotti che non vede l'ora di fare il culo a strisce a Mourinho