fagiu ha scritto:
Vorrei condividere la tua fiducia, ma il Rubin Kazan ha dimostrato di essere una squadra tosta, cazzuta e organizzata, cioè proprio il tipo che può metterci in crisi e trasformare la partita in un inferno.
Siete fortunati che il Rubin ha finito il campionato, lo trovetere sicuramente più spompato e scarico di quanto lo è stato a Settembre
- Inter campione d'Italia stuprata dal Barcellona privo delle sue stelle
- Juventus vice campione d'Italia stuprata dal Bordeaux privo del suo miglior giocatore
- Milan terza forza italiana salvata in casa da una clamorose dote di culo.
Ora magari passano tutte e 4 eh ma non credo ci sia qualche essere umano dotato di intelletto che pensa che una delle nostre sia competitiva per la Champions. Ah ma la Serie A è sempre il campionato più bello e difficile del Mondo...
P.S. Fosse per me Felipe Melo si farebbe 2 mesi di tribuna punitiva poi vediamo se si degna di entrare in campo con un minimo di grinta.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
maurom ha scritto:P.S. Fosse per me Felipe Melo si farebbe 2 mesi di tribuna punitiva poi vediamo se si degna di entrare in campo con un minimo di grinta.
Diego per avere un pallone giocabile spesso deve ripiegare a centrocampo e fà le giocate a 40 metri dalla porta, da lì non sarà mai pericoloso. Questo lo fà perchè i centrocampisti non accompagnano come dovrebbero e quà entra in scena Melo, 25 milioni di giocatore che recupera un terzo dei palloni di Sissoko, non fà un incursione che una, il massimo della creazione di gioco è un passaggio di 3 metri orizzontale o all'indietro, se pensavamo di fare il salto di qualità a centrocampo con Melo al posto di Poulsen e Tiago mi sa che ci siam sbagliati, il salto di qualità l'han fatto solo le casse della Fiorentina.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Patavino ha scritto:
io riderei per altri motivi
Fischio iniziale
Fischio finale
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino ha scritto:Solo i trequartisti hanno il diritto alla difficoltà di ambientamento?
Decisamente si. Jovetic, Menez, Gourcuff, Zidane lo dimostrano, cosi come son sicuro lo dimostrerà Pastore l'anno prossimo; il trequartista in Italia è un ruolo delicatissimo.