Per quanto odio Calderon, devo ribadire che sarei d'accordo sul discorso dei pochi tiri di Andrea se ci si mettese d'accordo a tavolino sui tiri che si deve prendere a inizio partita. Invece, va detto, che nel primo tempo Andrea non è che non ha fatto nulla per avere la palla... ma pareva fare di tutto per non averla. ERA VISIBILMANTE SENZA ENERGIE. Ovviamente Beli è una guardia e non voglio fare paragoni tra i due modi di giocare senza palla, ma si vede che Marco ha un entusiasmo e una voglia di avere la palla che non permettono passi inosservato a chi ha la palla in mano, Andrea , quando si accende, la palla se la fa dare. Il problema è farlo accendere.
La sua partita di stanotte è stata uguale alla mia di ieri sera

(e non mi prendete per il culo) Primi 3 quarti senza un filo di energia (vengo da una tonsillite di 10 gg con terapia antibiotica annessa, come avrete letto sulla Gazzetta), vuoto, pesante, non mi riusciva nulla... poi, dopo due stoppate di fila, mi è successo qualcosa, una scarica di adrenalina mi ha travolto e, a fine partita, mi sono sentito pieno di forze e la partita è venuta da me (e io l'ho ammazzata

)
Non nutro molte speranze per Andrea stanotte, una sera dopo, avendo avuto l'influenza che ti butta giù e non avendo avuto nemmeno riposo, sarà difficile che stia meglio di ieri... e ieri è stato a tratti imbarazzante. tranne l'ultimo fantastico quarto....