The Huge ha scritto:Statistica interessante: al posto di prendere i migliori quintetti, sul sito NBA puoi filtrare i migliori quartetti in campo come +/-. Ho preso i primi 10:
C. Bosh J. Calderon A. Bargnani M. Belinelli Raptors 117 -88 29 44:19 .654 9
J. Jack A. Johnson A. Bargnani M. Belinelli Raptors 148 -121 27 62:26 .432 11
C. Bosh A. Wright J. Calderon M. Belinelli Raptors 50 -23 27 18:44 1.440 5
H. Turkoglu C. Bosh J. Calderon A. Bargnani Raptors 611 -587 24 260:45 .092 13
C. Bosh A. Wright A. Johnson J. Calderon Raptors 54 -32 22 23:49 .923 7
A. Wright J. Calderon A. Bargnani M. Belinelli Raptors 42 -21 21 14:23 1.459 5
H. Turkoglu C. Bosh A. Bargnani M. Belinelli Raptors 82 -61 21 30:37 .685 8
C. Bosh J. Calderon A. Bargnani D. DeRozan Raptors 385 -365 20 174:08 .114 14
H. Turkoglu C. Bosh J. Calderon M. Belinelli Raptors 111 -91 20 43:43 .457 8
C. Bosh A. Wright A. Bargnani M. Belinelli Raptors 41 -22 19 13:29 1.409 5
Si deduce che in queste prestazioni i raptors presenti più volte sono:
Bosh 8
Calderon 7
Belinelli 7
Bargnani 7
Wright 4
Turkoglu 3
Johnson 2
Jack 1
DeRozan 1
Mi stupisce che Calderon sia così presente così come sono sorpreso dal basso numero di presenze del Turko. Viceversa non sono sorpreso dalle presenze del Beli e di Jack!
in effetti è strano il dato su Turko
per Calderon si potrebbe pensare che, nonostante le prestazioni personali tendanzialmente inguardabili, rimanga comunque importante per gli equilibri di squadra in attacco
Jack comunque si girino le statistiche rimane un uomo da sopprimere
Beli è Beli..
-----------
anch'io il TotoCraptors
Tue 24 vs Indiana W
Wed 25 @ Charlotte W
Fri 27 @ BostonL
Sun 29 vs Phoenix W
December
Tue 01 vs Washington W
Wed 02 @ Atlanta L
Fri 04 @ Washington W
Sat 05 @ Chicago L
Tue 08 vs MinnesotaW
Wed 09 @ Milwaukee W
Stranamente Calderon, detto ormai comunemente Giuda, ha visto Ford e ha tirato fuori una prestazione degna. Quella di jack contro la sua ex squadra non era quotata si sa che in nba va così
Questa squadra ha sempre lo stesso limite, non difende nessuno e quando è così anche i vantaggi di 20 punti non possono dare sicurezze definitive, basta un leggero calo offensivo e gli altri rientrano. Mi ricordo discorsi fatti qualche settimana fà sull'attacco di Toronto che sarebbe inguardabile, sfido qualsiasi altro attacco a mettere 123 punti sul tabellone con la propria star che tira 5/19.
Io stò ancora aspettando un sistema difensivo non dico buono mi basterebbe accettabile, anche perchè questo tipo di partite in casa le vinci ma in trasferta pensare di dover segnare tutte le sere 120 punti per provare a vincere la partita diventa irrealistico.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Dopo il match di ieri penso di poter affermare che non ha più alcun senso fare pronostici sui raps, dal momento che possono perdere con tutti quando alla giraffa non entra il tiro e vde la sua media punti abbassarsi...
Finché è in media giochicchia, come sempre, ma quando è sotto media va fuori di testa e inizia a tirare finché non raggiunge il ventello, anche a costo di far perdere i suoi di 50 punti!!
La cosa grave è che il suo primo supperter sembra essere l'allenatore, non so se volutamente (e a quel punto ci sarebbe da preoccuparsi per la salute mentale del medesimo) oppure se è forzato a fare questo per strategie di mercato dettate da Colangelo.
Detto ciò i raps hanno consistenza di squadra, per i motivi suddetti, tendente allo ZERO!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
cippa lippa ha scritto:Intanto la sconfitta contro Charlotte mi sa che l'abbiamo beccata solo io e serpico.
Sicuro?
sygno ha scritto:
Tue 24 vs Indiana W
Wed 25 @ Charlotte L
Fri 27 @ Boston L
Sun 29 vs Phoenix W
December
Tue 01 vs Washington W
Wed 02 @ Atlanta L
Fri 04 @ Washington L
Sat 05 @ Chicago L
Tue 08 vs Minnesota W
Wed 09 @ Milwaukee W
5-5
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
cippa lippa ha scritto:Intanto la sconfitta contro Charlotte mi sa che l'abbiamo beccata solo io e serpico.
Sicuro?
sygno ha scritto:
Tue 24 vs Indiana W
Wed 25 @ Charlotte L
Fri 27 @ Boston L
Sun 29 vs Phoenix W
December
Tue 01 vs Washington W
Wed 02 @ Atlanta L
Fri 04 @ Washington L
Sat 05 @ Chicago L
Tue 08 vs Minnesota W
Wed 09 @ Milwaukee W
intervista a don tapas:
"dobbiamo difendere meglio e sappiamo che possiamo farlo"
"quando giochiamo di squadra e partecipiamo tutti siamo un ottima squadra"
senza parole......