Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Marki
Free Agent!

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da Marki »

certo pero' che come lo mette in ritmo quello scallaucelli de calderonnnnnnnn...............
:banana:

malimortaaaaaaaaaaaaaaa
e de sto spagnolotto zerbino de bosh!

mo se' imparato che sul pick and roll se il mago s'allarga la da' dentro se il mago va dentro la butta fuori sul lato.
sto poraccccio!

ma solo io mi innervosisco a guardare le partite de questi???
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

ma chi sei, ER MONNEZZA? :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

nel primo tempo oltre a vedere pochi palloni si è anche lui proposto poco però leggendo l'intervista post partita ha spiegato anche i motivi,io invece sottolineo i 2 rimbalzi che potevano anche essere 3 visto che in quello di jack ha messo molto di suo e la freddezza nei momenti decisivi almeno in attacco in difesa ieri no(rivedersi lo spazio lascato per le triple dell'uomo da lui marcato)che ormai stanno diventando una costante nelle vittorie raptors(es.clippers,miami,detroit,bulls)che lasciano ben sperare.
tonidea
Preseason

Messaggio da tonidea »

DIESEL ha scritto:Io ho visto solo il 1 tempo, ed era molle!! non è stato cercato dai compagni però il Barg mi è sembrato fuori dalla partita, e la prova nella azione del 3 fallo di Granger su bargs, li ti devi predere fallo e due punti spaccando il canestro!!!! :x
Diesel meglio nn commentare quando nn si vede una partita nella sua totalità...ieri il nostro Andrea ha dimostrato ke quest'anno a differenza degli altri anni riesce a fare la differenza a volte anke in negativo ma il più delle volte in positivo...ieri c'è stata la riprova dopo i primi 3 pessimi quarti, ha giocato un quarto periodo perfetto (4su5 e 2 rimbalzi offensivi!!!!) in un momento della partita dove i toronto ci stavano capendo davvero poco....DECISIVO!!!!
AB7
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Spettacolo raccapricciante il terzo quarto, da vomito proprio: Bosh sul 2/13 (sì, due su tredici) ancora e ancora servito in boshball nonostante non gliene entrasse una e Indiana si stesse avvicinando pericolosamente (quando chiunque altro anche solo sul 2/9 non avrebbe più visto un pallone) e in attacco Bargnani non tocca palla.
Inizia il quarto quarto, Andrea tocca 3 palloni = 6 punti.

Morale della favola: Andrea praticamente stessi punti di Chris, solo tirando la metà delle volte. Bust proprio. :approved:
Real winners respect all opponents
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Stefanone ha scritto:Spettacolo raccapricciante il terzo quarto, da vomito proprio: Bosh sul 2/13 (sì, due su tredici) ancora e ancora servito in boshball nonostante non gliene entrasse una e Indiana si stesse avvicinando pericolosamente (quando chiunque altro anche solo sul 2/9 non avrebbe più visto un pallone) e in attacco Bargnani non tocca palla.

Morale della favola: Andrea praticamente stessi punti di Chris, solo tirando la metà delle volte. Bust proprio. :approved:

Bosh in questo inizio di stagione in attacco ha dominato, una partita in cui si va sempre da lui anche se non ne mette mezza può anche starci. L'importante è che non si esageri, anche perchè ne va del coinvolgimento offensivo del secondo attaccante della squadra (cioè Andrea) i cui tiri e possessi nelle ultime 5-6 partite sono sensibilmente diminuiti rispetto alle prime gare stagionali. E visto il tipo di giocatore che è, non credo sia un bene nè per lui nè per la sua squadra.
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

Ora assumerò un'espressione supponente (l'ho testata su due vecchie mentre compravo il pane) e dirò che avevo previsto ogni cosa. Quindi, essendo assolutamente privo di qualsiasi eleganza, passerò a citare il me stesso di qualche mese fa.

Il 13 Ottobre dicevo: "credo che Bargnani avrà una stagione con numeri simili a quelli dell'anno scorso, ovvero sui 15 punti e 6 rimbalzi a partita"
E aggiungevo: "Per quanto riguarda la distribuzione dei tiri, lì è tutta da vedere. Io sospetto che, nell'anno più importante della carriera di Bosh e con Turkoglu che gestirà come meglio crede molte giocate, risorgerà il classico problema di Bargnani: non sentire la palla fra le mani abbastanza spesso da tenerlo in partita."

Non contento, con tracotanza, mi auto-cito anche su Belinelli.
4 Settembre: "Secondo me, una stagione da 10-12 punti e 3-4 assist sarebbe ottima, visto che Marco si troverà a giocare da terza opzione offensiva, al massimo. Credo che due fra Bosh, Bargnani, Calderon e Turkoglu saranno quasi sempre in campo. E credo che Jack e Wright avranno più spazio di quanto si pensi."

Le tendenze sono queste. I numeri si assesteranno.
Naturalmente, avevo previsto anche l'insostenibilità delle statistiche del Bosh di inizio stagione.
Ora scusate, ma vado ad ammirarmi allo specchio.
treno
Leader della squadra

Messaggio da treno »

stanotte il Mago deve avere un grande impatto nel match dal primo minuto...
Charlotte è una squadra debole, soprattutto ora con l'assenza di Chandler e Andrea
deve approfittarne...
non faccio previsioni ma è lecito aspettarsi una prestazione brillante
tonidea
Preseason

Messaggio da tonidea »

Ho appena finito di rivedere la partita col commento in italiano....ho notato ke i nostri due italici non si cagano proprio quando stanno in panchina.
Ma secondo voi si schifano...?
AB7
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

paolo ha scritto:
Stefanone ha scritto:Spettacolo raccapricciante il terzo quarto, da vomito proprio: Bosh sul 2/13 (sì, due su tredici) ancora e ancora servito in boshball nonostante non gliene entrasse una e Indiana si stesse avvicinando pericolosamente (quando chiunque altro anche solo sul 2/9 non avrebbe più visto un pallone) e in attacco Bargnani non tocca palla.

Bosh in questo inizio di stagione in attacco ha dominato, una partita in cui si va sempre da lui anche se non ne mette mezza può anche starci. L'importante è che non si esageri, anche perchè ne va del coinvolgimento offensivo del secondo attaccante della squadra (cioè Andrea) i cui tiri e possessi nelle ultime 5-6 partite sono sensibilmente diminuiti rispetto alle prime gare stagionali. E visto il tipo di giocatore che è, non credo sia un bene nè per lui nè per la sua squadra.
Hai colto in pieno le mie preoccupazioni (che senso ha dare 5 tiri in meno ad Andrea a partita e poi stupirsi se non fa più un 25ello a sera?).
Real winners respect all opponents
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

tonidea ha scritto:Ho appena finito di rivedere la partita col commento in italiano....ho notato ke i nostri due italici non si cagano proprio quando stanno in panchina.
Ma secondo voi si schifano...?
che devono fare "all'amore" come la giraffa e Calderon!?!?!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

Stefanone ha scritto:
paolo ha scritto:

Hai colto in pieno le mie preoccupazioni (che senso ha dare 5 tiri in meno ad Andrea a partita e poi stupirsi se non fa più un 25ello a sera?).
Spero che questa sera Bargs si prenda almeno 20 tiri, visto che la part. non è delle più difficili, ma sopratutto spero che metta più intensita dal prim. minuto!! o anche questa notte ha la febbre!! :mrgreen:
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Mike ha scritto:Immagine

La folgorazione sulla via di damasco!

Forse ha preso un rimbalzo!

Bella foto Gazza! Grazie! :lol:

Bella :lol:
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

o forse ha preso qualcosaltro.....forse aveva bosh dietro!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

Ghost12 ha scritto:

o forse ha preso qualcosaltro.....forse aveva bosh dietro!!!
No, secondo me Bosh era davanti! :banana:
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
Bloccato