Brandon Jennings
- maurom
- Most Valuable Player
Impressionante.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
skip to my lou
- All Star Game
Re: Brandon Jennings
veramente impressionante..per l'ennesima volta..
ormai come realizzatore lo conosciamo ma oggi mi hanno impressionato soprattutto i 7 assist, la facilità con cui li ha dispensati..da veterano..
e i bucks che grazie a lui (e al grandissimo coach skiles -- fire d'antoni -- ) sembrano una squadra...
p.s. ma quanto bene difendono le squadre di skiles??? idoloooo
ormai come realizzatore lo conosciamo ma oggi mi hanno impressionato soprattutto i 7 assist, la facilità con cui li ha dispensati..da veterano..
e i bucks che grazie a lui (e al grandissimo coach skiles -- fire d'antoni -- ) sembrano una squadra...
p.s. ma quanto bene difendono le squadre di skiles??? idoloooo
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- vanz
- Most Valuable Player
Non so se qualcuno l'ha letta e l'aveva già postata altrimenti me ne scuso...
Ho letto pochi giorni fa,credo giovedi,un'intervista a Jennings sulla Gazza e ovviamente si parlava di come a Roma non avesse reso come sta succcedendo in Nba.
Lui ha ovviamente parlato della sua inesperienza,dell'essersi ritrovato in un paese di cui non sapeva quasi nulla ancora ragazzo e quindi è rimasto un po spaesato sia dalla situazione,sia dal trovarsi comunque in un basket molto competitivo da subito.
Non sapeva assolutamente nulla del livello italiano del basket,lui era ancora un ragazzino e si è trovato di colpo tra grandi professionisti...Ha parlato di asticella decisamente alta per un ragazzo giovane citando Boykins,gran livello secondo lui...
Ha anche detto che le prime due partite dei playoff era sofferente per una tendinite ma poi era pronto a dare il suo apporto ma non ha avuto grosse l'opportunità...
Poi senti Gentile che ti dice che ha preferito mettere gente di più esperienza e il cerchio si chiude...
Diciamo che l'anno a Roma gli è servito molto a fare esperienza e ora gioca molto piu tranquillo e sereno...
Ho letto pochi giorni fa,credo giovedi,un'intervista a Jennings sulla Gazza e ovviamente si parlava di come a Roma non avesse reso come sta succcedendo in Nba.
Lui ha ovviamente parlato della sua inesperienza,dell'essersi ritrovato in un paese di cui non sapeva quasi nulla ancora ragazzo e quindi è rimasto un po spaesato sia dalla situazione,sia dal trovarsi comunque in un basket molto competitivo da subito.
Non sapeva assolutamente nulla del livello italiano del basket,lui era ancora un ragazzino e si è trovato di colpo tra grandi professionisti...Ha parlato di asticella decisamente alta per un ragazzo giovane citando Boykins,gran livello secondo lui...
Ha anche detto che le prime due partite dei playoff era sofferente per una tendinite ma poi era pronto a dare il suo apporto ma non ha avuto grosse l'opportunità...
Poi senti Gentile che ti dice che ha preferito mettere gente di più esperienza e il cerchio si chiude...
Diciamo che l'anno a Roma gli è servito molto a fare esperienza e ora gioca molto piu tranquillo e sereno...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
skip to my lou
- All Star Game
ancora fenomenale...
vorrei citare però stavolta anche ilyasova... niente male.. l'anno in più di esperienza in europa gli ha fatto proprio bene..
coach of the year al grandissimo skiles... non è possibile che una squadra come i bucks di oggi abbiano un record ampiamente positivo..e come difendono...azzz
vorrei citare però stavolta anche ilyasova... niente male.. l'anno in più di esperienza in europa gli ha fatto proprio bene..
coach of the year al grandissimo skiles... non è possibile che una squadra come i bucks di oggi abbiano un record ampiamente positivo..e come difendono...azzz
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
C'è anche da dire che i Bucks hanno incontrato le seguenti squadre: Sixers (L), Pistons (W), Bulls (L), Minnie (W), Knicks (W), Denver (W), Warriors (W), Mavs (L), Nets (W), Charlotte (W) e Memphis (W). E solamente 3 in trasferta, di cui 2 perse!
Sicuramente giocano discretamente, difendono bene ed è una prerogativa delle squadre di Skiles, però insomma, il calendario che hanno avuto è stato semiridicolo
.
Sicuramente giocano discretamente, difendono bene ed è una prerogativa delle squadre di Skiles, però insomma, il calendario che hanno avuto è stato semiridicolo
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
skip to my lou
- All Star Game
- GrandeMagoooo
- All Star Game
pensavo..De Rozan alla 9 e jennings alla 10

-
lol
- you'll be dreamshaked
- Gabbo
- Il Mago
Col senno di poi è facile parlare, ma CAlderon fino all'infortunio è stato una garanzia, nell'ultimo anno di smitch aveva messo su cifre importanti
E Toronto aveva un buco in SG enorme
E Toronto aveva un buco in SG enorme
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Gabbo
- Il Mago
SEcondo me questa squadra, con un calderon e turko in forma ed un derozan svezzato sono capaci di darti 100pt a partita anche con Olowokandi a giocare da centro

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
gianluigi83
- Superstar NBA
Quoto.
Tra l'altro quando il padrone lascia le chiavi sul comodino i punti nelle mani chi ce li ha in questa squadra? Il busto? A farne 25 per 82 partite io non me lo vedo...
io ce l'ho vedo
Tra l'altro quando il padrone lascia le chiavi sul comodino i punti nelle mani chi ce li ha in questa squadra? Il busto? A farne 25 per 82 partite io non me lo vedo...
io ce l'ho vedo
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"