Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
Ai Bulls non c'è anima viva che fà canestro, il gioco interno non ce l'hanno nemmeno ora ma non hanno nemmeno un lungo capace di mettere punti a tabellone, Andrea sarebbe un ottima arma per me, soprattutto con un play come Rose che attirerebbe aiuti dei lunghi avversari.
Comunque son tutti discorsi campati in aria, Andrea da Toronto va via solo per una contropartita di alto livello e presumibilmente solo nel reparto lunghi visto che penso tutti sappiamo che Bosh non rifirmerà mai per i raps.
Comunque son tutti discorsi campati in aria, Andrea da Toronto va via solo per una contropartita di alto livello e presumibilmente solo nel reparto lunghi visto che penso tutti sappiamo che Bosh non rifirmerà mai per i raps.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Rickett
- Most Valuable Player
Quante seghe mentali vi fate ?
Sakuragi
Sakuragi
-
Gabbo
- Il Mago
Vita socialeOvviamente i fenomeni se ne stanno zitti per tutto il giorno
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
L'idea di un Bargnani in un'era post-Bosh mi interessa. Non so cosa potrà fare o che ruolo potrà avere, ma vorrei vederla questa nuova epoca.
Perchè, per quanta poca leadership abbia, se lo show è Bosh la squadra segue l'andamento di Bosh, per inerzia, per il pubblico, per pressioni della franchigia anche.
Io credo che, se il salto dall'anno scorso c'è stato, è più merito del secondo quintetto che del primo.
Bosh gioca la partita, ma ha bisogno che ci sa una squadra che gliela vince.
Perchè, per quanta poca leadership abbia, se lo show è Bosh la squadra segue l'andamento di Bosh, per inerzia, per il pubblico, per pressioni della franchigia anche.
Io credo che, se il salto dall'anno scorso c'è stato, è più merito del secondo quintetto che del primo.
Bosh gioca la partita, ma ha bisogno che ci sa una squadra che gliela vince.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Cmq se Andrea ieri era così stanco, non è certo colpa di Bosh. Deve migliorare su diversi aspetti del suo gioco, e questo prescinde o meno dalla presenza del giraffone.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- ThePirate
- All Star Game
AHAHAHAHAH
CHE GUFI DEL CAZZO!! ALLA PRIMA PARTITA STONATA SBUCANO SUBITO FUORI...
Ci mancava solo mighty che dicesse che Andrea potrebbe essere un buon rincalzo da 20 minuti in una squadra come denver... AHAHAHAH
Smettetela di spomparvi il cervello con queste cazzate!! Gli americani/canadesi parlano parlano parlano e basta... ormai sanno solo dire "WOW" quando le cose vanno bene e "BUST SHIT" quando vanno male. Sono un civiltà in decadenza, non sanno nemmeno più scrivere e non ti sanno nemmeno indicare dove si trovi il regno unito su di una cartina... LE LORO PAROLE NON SONO DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE!
Tuttavia mi meraviglio di voi... farvi trascinare così da 4 imbecilli di turno!
QUALORA STASERA DOVESSIMO VEDERE UN BARGNANI DA OLTRE 25 PUNTI, 10 RIMBALZI, 3 BLOCKS E UNA PERCENTUALE AL TIRO DI OLTRE IL 50% CHE SI DIRA'?? COSA DIREBBERO I CANADESI? BEASTNANI BEASTNANI PIZZA MOZZARELLA MANDOLINO PANE E VINO??
Ridicoli...
Bargnani è il cancro di questa squadra?? Tradare Bargnani??
PFFF...
Josè L'IRRICONOSCIBILE Calderon...
Demar DEZZOZZAN DeRosan...
O'BRYANT... JARRETTIERA... WEEMS... BANKS... WRIGHT...vabbé, mi fermo va.
Diciamo che non mi soffermo neanche a spiegare perché secondo me il problema di Toronto non risede nel quintetto base ma nel roster... sarebbe come voler spiegare a un daltonico la differenza fra il rosso e il verde!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
daft
- In panchina
guarda che la sezione del forum dedicata a gallinari è sotto a quella di belinelli,non sopraThePirate ha scritto:![]()
![]()
AHAHAHAHAH
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
ThePirate ha scritto:![]()
![]()
AHAHAHAHAH
Ci mancava solo mighty che dicesse che Andrea potrebbe essere un buon rincalzo da 20 minuti in una squadra come denver... AHAHAHAH
Smettetela di spomparvi il cervello con queste cazzate!! Gli americani/canadesi parlano parlano parlano e basta... ormai sanno solo dire "WOW" quando le cose vanno bene e "BUST SHIT" quando vanno male. Sono un civiltà in decadenza, non sanno nemmeno più scrivere e non ti sanno nemmeno indicare dove si trovi il regno unito su di una cartina... LE LORO PAROLE NON SONO DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE!
Tuttavia mi meraviglio di voi... farvi trascinare così da 4 imbecilli di turno!
QUALORA STASERA DOVESSIMO VEDERE UN BARGNANI DA OLTRE 25 PUNTI, 10 RIMBALZI, 3 BLOCKS E UNA PERCENTUALE AL TIRO DI OLTRE IL 50% CHE SI DIRA'?? COSA DIREBBERO I CANADESI? BEASTNANI BEASTNANI PIZZA MOZZARELLA MANDOLINO PANE E VINO??
Ridicoli...
PFFF...
Josè L'IRRICONOSCIBILE Calderon...
Demar DEZZOZZAN DeRosan...
O'BRYANT... JARRETTIERA... WEEMS... BANKS... WRIGHT...vabbé, mi fermo va.
Diciamo che non mi soffermo neanche a spiegare perché secondo me il problema di Toronto non risede nel quintetto base ma nel roster... sarebbe come voler spiegare a un daltonico la differenza fra il rosso e il verde!!
Placati, pirata
E cortesemente non scrivere in maiuscolo
Grazie
A mom a key no look fa ee book in
- ThePirate
- All Star Game
"Placati"... "cortesemente"...??bobberto ha scritto:
Placati, pirata
Grazie
Ma mandami a fanculo come ai bei tempi bobbé... che sono tutte queste "smancerie"??
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
ThePirate ha scritto:"Placati"... "cortesemente"...??bobberto ha scritto:
Placati, pirata
Grazie![]()
Ma mandami a fanculo come ai bei tempi bobbé... che sono tutte queste "smancerie"??
A mom a key no look fa ee book in
-
svev
- All Star Game
Gabbo ha scritto:Vita socialeOvviamente i fenomeni se ne stanno zitti per tutto il giorno
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
comy6
- All Star Game
fate l'antidoping al pirata!!!!!!!!

- ThePirate
- All Star Game
No ti prego.comy6 ha scritto:fate l'antidoping al pirata!!!!!!!!![]()
![]()
Mi pizzicano sicuro!!
Tra una settimana magari...
- ThePirate
- All Star Game
ThePirate ha scritto: QUALORA STASERA DOVESSIMO VEDERE UN BARGNANI DA OLTRE 25 PUNTI, 10 RIMBALZI, 3 BLOCKS E UNA PERCENTUALE AL TIRO DI OLTRE IL 50% CHE SI DIRA'?? COSA DIREBBERO I CANADESI? BEASTNANI BEASTNANI PIZZA MOZZARELLA MANDOLINO PANE E VINO??
Ridicoli...
PFFF...
Vabbé mi quoto da solo... ragazzi, ci ho forse preso in pieno??
AHAHAHAH
24+10+2 blocks e oltre (ampiamente) il 50% al tiro... THIS IS RIDICULOUS!
MA I GUFI?? DOVE SONO?? MOZZARELLA MANDOLINO PANE E VINO??
Meglio il silenzio in questi casi.
........
Shhhhh.... silenzio!
-
svev
- All Star Game
Da segnalare la telecronaca del Pirata in shotbox,
solo per i privilegiati
ADAMO & EVANS 7: