Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
Guidus88
- All Star Game
[quote="nick":24jfr17l][quote="Guidus88":24jfr17l]gallinari=BUST[/quote:24jfr17l]
senti non fai ridere[/quote:24jfr17l]
cavolo ci senti veramente tanto^^
senti non fai ridere[/quote:24jfr17l]
cavolo ci senti veramente tanto^^
RESISTENZA BELINELLI N.8
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
[quote="folas":2mh4cw4u][quote="REDDEN":2mh4cw4u]oddio...il dio si è preso un giorno di ferie
[/quote:2mh4cw4u]
che hai capito!|ha fatto le intangibles!
[/quote:2mh4cw4u]
Il gallo ha capito che giocando male lui NY vince, quindi gioca talmente di squadra che si sacrifica per gli altri.... non è Dio è Gesù!!!
EDIT:
Attenzione!! ieri non ha giocato il vero Danilo ma questo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=N4ffNO0Ye5M
che hai capito!|ha fatto le intangibles!
Il gallo ha capito che giocando male lui NY vince, quindi gioca talmente di squadra che si sacrifica per gli altri.... non è Dio è Gesù!!!
EDIT:
Attenzione!! ieri non ha giocato il vero Danilo ma questo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=N4ffNO0Ye5M
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
maurom
- Most Valuable Player
Io intanto mi segno tutto e come han detto altri molto più famosi di me aspetto sulla collina
(è bello notare quanto odio suscita sto ragazzo
)
Comunque la situazione si stà ingarbugliando mica male, con il rientro di Curry che và messo a tutti costi in vetrina e quindi necessita di tiri, con Lee, Harrington, Hughes e compagnia cantante che se non tira il giusto diventa ingestibile non sarà facile ritagliarsi uno spazio decente non tanto come minutaggio quanto come gestione dei palloni, se poi arriva anche Iverson si salvi chi può. Nelle prossime uscite mi aspetto una reazione da parte di Danilo, capisco che debba andare contro natura ma temo che in stà giungla dove ognuno pensa per se sia necessario segnare un pò il territorio, stanotte è completamente mancato di personalità e non è da lui.
In ogni caso mi aspetto un bel pò di variazioni nei Knicks da quà a non molto, si stà creando una situazione invivibile e i giocatori che necessitano di esperienza e di essere sviluppati per il futuro dei Knicks (Gallo, Chandler, Douglas e Hill) sono chiaramente emarginati, che senso ha tutto questo?
Comunque la situazione si stà ingarbugliando mica male, con il rientro di Curry che và messo a tutti costi in vetrina e quindi necessita di tiri, con Lee, Harrington, Hughes e compagnia cantante che se non tira il giusto diventa ingestibile non sarà facile ritagliarsi uno spazio decente non tanto come minutaggio quanto come gestione dei palloni, se poi arriva anche Iverson si salvi chi può. Nelle prossime uscite mi aspetto una reazione da parte di Danilo, capisco che debba andare contro natura ma temo che in stà giungla dove ognuno pensa per se sia necessario segnare un pò il territorio, stanotte è completamente mancato di personalità e non è da lui.
In ogni caso mi aspetto un bel pò di variazioni nei Knicks da quà a non molto, si stà creando una situazione invivibile e i giocatori che necessitano di esperienza e di essere sviluppati per il futuro dei Knicks (Gallo, Chandler, Douglas e Hill) sono chiaramente emarginati, che senso ha tutto questo?
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="maurom":1bemx2vt]Io intanto mi segno tutto e come han detto altri molto più famosi di me aspetto sulla collina
)
In ogni caso mi aspetto un bel pò di variazioni nei Knicks da quà a non molto, si stà creando una situazione invivibile e i giocatori che necessitano di esperienza e di essere sviluppati per il futuro dei Knicks (Gallo, Chandler, Douglas e Hill) sono chiaramente emarginati, che senso ha tutto questo?[/quote:1bemx2vt]
che senso hanno i knicks??? nessuno...
gallo è un fenomeno e non credo stanotte sia mancato di personalità... forse ha proprio ustao la sua personalità per mandare un messaggio.. qualcuno capirà..
certo che i giovani dei knicks non son dei fenomeni ma cazzo epr perderle tutte tanto vale dare 40 minuti a testa a questo quintetto.. se anche andasse male due o tre di questi vanno abbondantemente in doppia cifra e acquistano un po' di valore sul mercato..
douglas-chandler-gallo-hill-milicic
In ogni caso mi aspetto un bel pò di variazioni nei Knicks da quà a non molto, si stà creando una situazione invivibile e i giocatori che necessitano di esperienza e di essere sviluppati per il futuro dei Knicks (Gallo, Chandler, Douglas e Hill) sono chiaramente emarginati, che senso ha tutto questo?[/quote:1bemx2vt]
che senso hanno i knicks??? nessuno...
gallo è un fenomeno e non credo stanotte sia mancato di personalità... forse ha proprio ustao la sua personalità per mandare un messaggio.. qualcuno capirà..
certo che i giovani dei knicks non son dei fenomeni ma cazzo epr perderle tutte tanto vale dare 40 minuti a testa a questo quintetto.. se anche andasse male due o tre di questi vanno abbondantemente in doppia cifra e acquistano un po' di valore sul mercato..
douglas-chandler-gallo-hill-milicic
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
maurom
- Most Valuable Player
Mah insomma io i messaggi li manderei in altro modo, a stà gente (Duohn, Harrington, Hughes e soci) in cerca di contratto del ragazzo italiano che viene da un infortunio non può fregar di meno anzi visto che ad oggi è l'unico ben visto da tifosi e stampa se possono lo ignorano. C'è bisogno di far capire che non si fà mettere i piedi in testa e stanotte non l'ha fatto e quindi deve reagire.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
[quote="maurom":1tetkjam]Io intanto mi segno tutto e come han detto altri molto più famosi di me aspetto sulla collina
)
In ogni caso mi aspetto un bel pò di variazioni nei Knicks da quà a non molto, si stà creando una situazione invivibile e i giocatori che necessitano di esperienza e di essere sviluppati per il futuro dei Knicks (Gallo, Chandler, Douglas e Hill) sono chiaramente emarginati, che senso ha tutto questo?[/quote:1tetkjam]
MAUROM ti prego
stà quà và fà
SENZA accento
diventa a dir poco irritante leggerle con l'accento
grazie
In ogni caso mi aspetto un bel pò di variazioni nei Knicks da quà a non molto, si stà creando una situazione invivibile e i giocatori che necessitano di esperienza e di essere sviluppati per il futuro dei Knicks (Gallo, Chandler, Douglas e Hill) sono chiaramente emarginati, che senso ha tutto questo?[/quote:1tetkjam]
MAUROM ti prego
stà quà và fà
SENZA accento
grazie
A mom a key no look fa ee book in
- Patavino
- NBA Legend
[quote="bobberto":3ah1a0t1][quote="maurom":3ah1a0t1]Io intanto mi segno tutto e come han detto altri molto più famosi di me aspetto sulla collina
)
In ogni caso mi aspetto un bel pò di variazioni nei Knicks da quà a non molto, si stà creando una situazione invivibile e i giocatori che necessitano di esperienza e di essere sviluppati per il futuro dei Knicks (Gallo, Chandler, Douglas e Hill) sono chiaramente emarginati, che senso ha tutto questo?[/quote:3ah1a0t1]
MAUROM ti prego
stà quà và fà
SENZA accento
grazie
[/quote:3ah1a0t1]
in effetti
In ogni caso mi aspetto un bel pò di variazioni nei Knicks da quà a non molto, si stà creando una situazione invivibile e i giocatori che necessitano di esperienza e di essere sviluppati per il futuro dei Knicks (Gallo, Chandler, Douglas e Hill) sono chiaramente emarginati, che senso ha tutto questo?[/quote:3ah1a0t1]
MAUROM ti prego
stà quà và fà
SENZA accento
grazie
-
serpico
- Most Valuable Player
13 punti e 3 bombe consecutive negli ultimi 5 minuti e mezzo di harrington
, quello scarso che se ne deve andare 
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

-
GrandeMagoooo
- All Star Game
[img:3tquob2s]http://public.blu.livefilestore.com/y1ppDGJ_MRDrzhUrIapKf4swXE1zAtwxBlbNyhd0YXLVM5-eNwu_BRKhs65HMOExDhSxZx0FkauvffSWXrLGMZB_Q/virgola%20il%20gattino.JPG[/img:3tquob2s]
maurom io non sono tifosissimo del Gallo ma non lo odio sicuramente,così come tanti altri
semplicemente noi che magari prima abbiamo nel cuore quell'ameba romana ci stiamo un pò vendicando rispetto a quei tifosi del Gallo che erano sempre i primi a dare del bust per ogni partita storta al nostro Mago (ogni riferimento a Mighty è puramente voluto e non casuale
)..
io personalmente godo quando tutti e tre i nostri ragazzi si fanno valere !!
e non ci voglio ancora vedere niente di strano dietro a questa prestazione,nè ostracismo dei compagni nè possibili ricadute o chissà cosa ..
è un sopho di 21 anni che ha cannato una partita,capita ma ciò non toglie niente al suo altissimo valore assoluto
se poi il Gallo ha fatto l'uovo (splendida battuta di qualcuno in chat stanotte) permetti che un pò lo si possa sfottere

maurom io non sono tifosissimo del Gallo ma non lo odio sicuramente,così come tanti altri
semplicemente noi che magari prima abbiamo nel cuore quell'ameba romana ci stiamo un pò vendicando rispetto a quei tifosi del Gallo che erano sempre i primi a dare del bust per ogni partita storta al nostro Mago (ogni riferimento a Mighty è puramente voluto e non casuale
io personalmente godo quando tutti e tre i nostri ragazzi si fanno valere !!
e non ci voglio ancora vedere niente di strano dietro a questa prestazione,nè ostracismo dei compagni nè possibili ricadute o chissà cosa ..
è un sopho di 21 anni che ha cannato una partita,capita ma ciò non toglie niente al suo altissimo valore assoluto
se poi il Gallo ha fatto l'uovo (splendida battuta di qualcuno in chat stanotte) permetti che un pò lo si possa sfottere
-
mighty
- the mirror climber
[quote="maurom":1bd6vsay](è bello notare quanto odio suscita sto ragazzo
)
[/quote:1bd6vsay]
Perchè non è terrone.
Diciamo le cose come stanno
[/quote:1bd6vsay]
Perchè non è terrone.
Diciamo le cose come stanno
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="GrandeMagoooo":3lpd2ufp]ci stiamo un pò vendicando rispetto a quei tifosi del Gallo che erano sempre i primi a dare del bust per ogni partita storta al nostro Mago (ogni riferimento a Mighty è puramente voluto e non casuale
)..
[/quote:3lpd2ufp]
fammi altri nomi oltre a Mighty...
[/quote:3lpd2ufp]
fammi altri nomi oltre a Mighty...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- folas
- Superstar NBA
[quote="maurom":3vhos4lu]Mah insomma io i messaggi li manderei in altro modo, a stà gente (Duohn, Harrington, Hughes e soci) in cerca di contratto del ragazzo italiano che viene da un infortunio non può fregar di meno anzi visto che ad oggi è l'unico ben visto da tifosi e stampa se possono lo ignorano. C'è bisogno di far capire che non si fà mettere i piedi in testa e stanotte non l'ha fatto e quindi deve reagire.[/quote:3vhos4lu]
meno male ,pensavo che il tuo amore per il gallo ti offuscasse il giudizio,invece sei sempre equilibrato.cmq io non odio il gallo anzi.mi danno fastidio le disparità di trattamento(arte in cui eccelle l'uomo che pensa di capire di basket,mighty).quando uno gioca male è così e basta.no che se il mago fa una doppia doppia è kwame e se il gallo fa 9 pt e 2 reb è dio.ma del resto mighty lo odia talmente tanto che non gli va proprio giu che si stia affermando,e appena vede uno spiraglio ci si butta dentro a capo fitto,a dire la verità mi fa un po pena.tornando al gallo non iniziamo a dire che i compagni lo odiano,uno perchè avete sempre detto che si era inserito alla grande ,che faceva petto contro petto con harrington,e secondo perchè si prende più di 10 tiri a partita che per un rookie non sono di certo pochi,ieri era scazzato e per una partita puo succedere a tutti
meno male ,pensavo che il tuo amore per il gallo ti offuscasse il giudizio,invece sei sempre equilibrato.cmq io non odio il gallo anzi.mi danno fastidio le disparità di trattamento(arte in cui eccelle l'uomo che pensa di capire di basket,mighty).quando uno gioca male è così e basta.no che se il mago fa una doppia doppia è kwame e se il gallo fa 9 pt e 2 reb è dio.ma del resto mighty lo odia talmente tanto che non gli va proprio giu che si stia affermando,e appena vede uno spiraglio ci si butta dentro a capo fitto,a dire la verità mi fa un po pena.tornando al gallo non iniziamo a dire che i compagni lo odiano,uno perchè avete sempre detto che si era inserito alla grande ,che faceva petto contro petto con harrington,e secondo perchè si prende più di 10 tiri a partita che per un rookie non sono di certo pochi,ieri era scazzato e per una partita puo succedere a tutti
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="sygno":3fr2zo4y][quote="GrandeMagoooo":3fr2zo4y]ci stiamo un pò vendicando rispetto a quei tifosi del Gallo che erano sempre i primi a dare del bust per ogni partita storta al nostro Mago (ogni riferimento a Mighty è puramente voluto e non casuale
)..
[/quote:3fr2zo4y]
fammi altri nomi oltre a Mighty...[/quote:3fr2zo4y]
(ogni riferimento a Mighty è puramente voluto e non casuale
)..
e aggiungo
e fatte una cazzo de risata
[/quote:3fr2zo4y]
fammi altri nomi oltre a Mighty...[/quote:3fr2zo4y]
(ogni riferimento a Mighty è puramente voluto e non casuale
e aggiungo
e fatte una cazzo de risata
-
maurom
- Most Valuable Player
Ah guarda per me potete sfottere quanto vi pare, noto solo un certo piacere in alcuni che scrivono solo quando fa 0 punti con 0/2 e non si fanno vivi quando fa 19+10, pazienza si vede che Gallinari è meno italiano di Bargnani e Belinelli.
Ovvio che ci stia una prestazione del genere nel momento di carriera in cui è Danilo; il discorso è che sarei molto meno "preoccupato" se avesse fatto l'uovo (bella battuta
) giocando una pessima partita completamente fuori ritmo ma comunque coinvolto nel gioco piuttosto di un uovo fatto da estraneo. Ieri notte lui era poco deciso senza dubbio e quelle poche volte che era libero si sbracciava come un forsennato e non vedeva neanche di striscio la palla, ieri era oggettivamente un corpo estraneo alla squadra e nessuno ha fatto un minimo sforzo per coinvolgerlo, non è che sia una sensazione piacevole vedere gente che attacca 1vs2 mentre te sei libero con metri di spazi e invochi i palloni.
Non ho visto il 4° periodo quindi non ho assistito alle mirabolanti imprese di Harrington che comunque hanno una percentuale di successo ridicola, col suo modo di giocare ne avrà vinte 2 ma ne ha anche fatte perdere 6 o 7 quindi non cambia proprio nulla sul mio giudizio, ovvio che a furia di darci prima o poi una buona la becchi.
Ovvio che ci stia una prestazione del genere nel momento di carriera in cui è Danilo; il discorso è che sarei molto meno "preoccupato" se avesse fatto l'uovo (bella battuta
Non ho visto il 4° periodo quindi non ho assistito alle mirabolanti imprese di Harrington che comunque hanno una percentuale di successo ridicola, col suo modo di giocare ne avrà vinte 2 ma ne ha anche fatte perdere 6 o 7 quindi non cambia proprio nulla sul mio giudizio, ovvio che a furia di darci prima o poi una buona la becchi.
-
mighty
- the mirror climber
[quote="folas":1sgw2l0c]ma del resto [b:1sgw2l0c]mighty lo odia talmente tanto [/b:1sgw2l0c]che non gli va proprio giu che si stia affermando[/quote:1sgw2l0c]
perchè è terrone!
[quote:1sgw2l0c]a dire la verità mi fa un po pena.[/quote:1sgw2l0c]
Smettila di voler essere me.
perchè è terrone!
[quote:1sgw2l0c]a dire la verità mi fa un po pena.[/quote:1sgw2l0c]
Smettila di voler essere me.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)