Guarda che è già da mo' che è 7 piedi...mica è cresciuto ieri?!?!!DavidatorXXX ha scritto:Andrea evidentemente aveva qualche problema (spero l'altitudine)
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
benny
- All Star Game
mighty ha scritto:Guarda che è già da mo' che è 7 piedi...mica è cresciuto ieri?!?!!DavidatorXXX ha scritto:Andrea evidentemente aveva qualche problema (spero l'altitudine)![]()
![]()
![]()
-
maurom
- Most Valuable Player
Per la prossima volta ricorda che di norma i match vengono messi in archivio 5 ore dopo il loro inzio, la partita è iniziate alle 3 quindi è stata messa alle 8DavidatorXXX ha scritto:Ho capito subito che era una cattiva giornata. Metto la sveglia alle 7 per vedere la partita... ma quella cazzo di ILP broadband mi mette la partita online alle 8.... un'ora di sonno bruciata...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- treno
- Leader della squadra
...io non capisco cosa vorrebbe ottenere Triano dal raddoppio che Bargnani si ritrova sempre a fare in prossimità del perimetro...il 90% delle volte sono due punti sicuri per gli avversari...che sia una tattica per accorciare il "martirio difensivo" dei suoi?
-
Gabbo
- Il Mago
Non penso siano del tutto rincoglioniti, forse è il male minore

Però difende bene sui piccoli eh, ancata laterale d'ordinanza (*cit) compresa
Però difende bene sui piccoli eh, ancata laterale d'ordinanza (*cit) compresa
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
maurom
- Most Valuable Player
Penso anche io che sia il male minore visto che Calderon non tiene nessuno, DeRozan, Belinelli e Jack diciamo che non sono dei draghi 1vs1, però IMHO non ci si può ridurre al cambio sistematico anche quando l'avversario non attacca con decisione.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
nappo34
-
Rickett
- Most Valuable Player
Quoto, i titolari li ho visti veramente sulle ginocchia.Gabbo ha scritto:Hanno giocato tutti malino e luii non ha fatto eccezione.
Ho visto il secondo tempo e mi sono sembrati scoppiatissimi fisicamente.
- DIESEL
- Most Improved Player
E questa notte chi lo marca Deron Williams??? Calderon??? 
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
shaka
- Superstar NBA
e stanotte si rigioca a Utah, non proprio un campo "comodo"Rickett ha scritto:Quoto, i titolari li ho visti veramente sulle ginocchia.Gabbo ha scritto:Hanno giocato tutti malino e luii non ha fatto eccezione.
Ho visto il secondo tempo e mi sono sembrati scoppiatissimi fisicamente.
riporto uno strascico dal blog odierno di Doug Smith:
The schedule is what the schedule is and all the teams will have a chance to complain at some point.
But there are murmurs around the Raptors about the stretch they are currently in that actually has some merit.
Denver played last Friday and was off, sitting at home waiting, before getting Toronto last night.
Utah hasn’t played since Saturday and has been off, sitting at home waiting ever since, for Toronto to arrive to finish off its back-to-back.
ciao RafT
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Grazie Maurom per l'informazione, mi hai risparmiato un'altra alzataccia per domani!
Risolino per la battuta di Mighty sull'altitudine
Risolino per la battuta di Mighty sull'altitudine
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
riccardo89
- Superstar NBA
mi stupisce che sono stati in partita fino a metà del terzo quarto... segno che comunque sono migliorati molto rispetto a l'anno scorso (anche se non ci voleva molto)...siamo solo all'inizio, hanno avuto un calendario difficile fin'ora e non migliorerà di molto nelle prossime partite, in più sono stanchi fisicamente e si vede.
Rimane il fatto che con questa difesa non si va da nessuna parte.
Per quanto riguarda bargnani dato che comunque non sa prendersi i liberi, e tira sulle 13 volte a partita, è normale che faccia queste cifre se il tiro non entra, l'importante è che si impegni negli altri aspetti del gioco, cosa che fa incostantemente....
Rimane il fatto che con questa difesa non si va da nessuna parte.
Per quanto riguarda bargnani dato che comunque non sa prendersi i liberi, e tira sulle 13 volte a partita, è normale che faccia queste cifre se il tiro non entra, l'importante è che si impegni negli altri aspetti del gioco, cosa che fa incostantemente....
-
tonidea
- Preseason
Ma come si fa a giudicare una partita senza vederla....ma daiiiiiiii!!!GrandeMagoooo ha scritto:non ho visto la partita perchè ho messo la sveglia alle 3 ma una vocina dentro di me mi diceva ch se stavo a letto arei fatto meglio e aveva ragione![]()
detto che questa squadra è un colabrodo che non terrebbe sotto 100 punti manco la mia squadretta di prima divisione ,mi limito a giudicare la partita del Mago per quelle che sono le statistiche facendo qualche domanda che spero trovi risposta in chi ha avuto la santa pazienza di vederla![]()
....
direi partita da 5,5 / 6 analizzata così,più tendente al positivo visto che a parte i punti sembra aver dato un contributo migliore negli altri aspetti statistici del gioco alla sua squadra..aspetto conferme o smentite
Il mago è stato insufficiente in tutte le fasi....secondo tempo da cancellare!
Speriamo bene per stanotte....
AB7
-
setset60
- Superstar NBA
'dall'analisi degli indizi, tutto mi porterebbe a supporre che il mago abbia giocato una partita tendenzialmente emmerda ma con qualche evidente nota positiva..'GrandeMagoooo ha scritto:non ho visto la partita perchè ho messo la sveglia alle 3 ma una vocina dentro di me mi diceva ch se stavo a letto arei fatto meglio e aveva ragione![]()
detto che questa squadra è un colabrodo che non terrebbe sotto 100 punti manco la mia squadretta di prima divisione ,mi limito a giudicare la partita del Mago per quelle che sono le statistiche facendo qualche domanda che spero trovi risposta in chi ha avuto la santa pazienza di vederla![]()
12 punti con 5 su 14 mi sta a significare che ha spadellato anche stanotte ma se poi vado a vedere che c'è ache uno 0 su 2 da tre mi resta un 5 su 12 da due che non è malissimo per uno che ha quel tipo di gioco..ha attaccato poco il ferro e ha giocato niente in post anche oggi vero? il fatto che abbia tirato solo 3 liberi (con un 2 su 3) avvalora questa mia ipotesi..
i rimbalzi sono 6 quindi siamo in media .. è una media insoddisfacente in generale ma il suo standard è quello,mi stupisco quando ne prende più di 6 altrimenti siamo nella normalità della sua mediocrità in questo aspetto .. solito MVT ? (Most Tagliafuorista Player,ma come si dice tagliafuori in inglese?)
poi vedo che ha messo 3 assist e 3 stoppate ,voci statistiche che mi consigliano di pensare che magari è stato un minimo più in partita,più coinvolto, di altre volte in difesa e in avanti visto che sono cifre che vanno oltre la sua media stagionale..è così?
anzi per quanto riguarda le stoppate è un più che discreto risultato![]()
direi partita da 5,5 / 6 analizzata così,più tendente al positivo visto che a parte i punti sembra aver dato un contributo migliore negli altri aspetti statistici del gioco alla sua squadra..aspetto conferme o smentite
vedendo la partita tenderei a confermare la ricostruzione dei fatti
ma cosa sta succedendo al tiro di bargnani?
parabola piattissima, sembra che voglia tirare delle tabellate.
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
ho scritto una decina di volte nel mio post che stavo analizzando la partita per le cifre statistiche NON avendola vista e che aspettavo conferme o smentite .. non mi sono permesso di andare nel topic dei voti e dare un voto ufficiale,non ho detto "è da 5,5/6 e nessuno si permetta di contraddirmi",ho dato una valutazione sottolineando che ,essendomi limitato ai freddi numeri,aspettavo CONFERME O SMENTITE ..tonidea ha scritto:Ma come si fa a giudicare una partita senza vederla....ma daiiiiiiii!!!GrandeMagoooo ha scritto:non ho visto la partita perchè ho messo la sveglia alle 3 ma una vocina dentro di me mi diceva ch se stavo a letto arei fatto meglio e aveva ragione![]()
....
Il mago è stato insufficiente in tutte le fasi....secondo tempo da cancellare!
Speriamo bene per stanotte....
ora tu che hai visto la partita mi stai confermando che le 3 banane e i 3 assist sono venuti fuori nel contesto di una partita gravemente insufficente e accetto la tua versione non avendo visto la partita..
un pò di calma e leggi un pò meglio la prossima volta