"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Comunque se l'MVP è inteso come miglior giocatore in assoluto non l'avrei dato a lui ma a Nash o a Kobe, ma di questo se ne è già parlato abbastanza in altre discussioni...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
vai su nash anke io lo avrei dato al canadese...nn capisco xke se glielo hanno dato negli ultimi 2 anni nn glielo hanno assegnato anke ques anno;d altronde questa x steve è stata la stagione piu prolifica x assist,punti (cm l anno scorso)
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)