L'allenatore deve farsi vedere in questi frangenti, ma qui sfondo una porta aperta credo
EUROLEGA 2009/2010
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Gabbo
- Il Mago
Re: EUROLEGA 2009/2010
Auguri a trovarne di così liberi che vengano a giocare in Italia, anche se a Milano, con il budget che avete (non siete riusciti a trattenere HAwkins).
L'allenatore deve farsi vedere in questi frangenti, ma qui sfondo una porta aperta credo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Gabbo
- Il Mago
MPS soffre ma vince a FEnerbache.
Devo dire che Hawkins per ora non mi piace nel sistema senese...certo si imegna eh,oggi ha anche spaccato la partita al momento giusto,ma quando c'è lui l'attacco non è molto fluido.
Magari deve solo abituarsi alla nuova squadra
Sato
Ma un centro italiano che non sia finito fisicamente come MArconato non potevano prenderlo?
Non ce la fa, povero Denis, mi è parso mooolto in ritardo di condizione...spero possa dare di più che 5 falli
Devo dire che Hawkins per ora non mi piace nel sistema senese...certo si imegna eh,oggi ha anche spaccato la partita al momento giusto,ma quando c'è lui l'attacco non è molto fluido.
Magari deve solo abituarsi alla nuova squadra
Sato
Ma un centro italiano che non sia finito fisicamente come MArconato non potevano prenderlo?
Non ce la fa, povero Denis, mi è parso mooolto in ritardo di condizione...spero possa dare di più che 5 falli
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- MPS_Siena
- In quintetto
Direi grande vittoria per Siena, la squadra turca è molto ben attrezzata ed affrontare il loro reparto lunghi senza Lavrinovic non è cosa da poco.......
Hawkins......il discorso è lungo.....a Siena viene impiegato in una maniera completamente diversa da Roma e Milano......lì spesso arrivava a fine partita stremato per la grande mole di palloni giocati in attacco ed altrettanto spesso gli avversari finivano per prendergli le musure...adesso (vedi la trasferta contro la sua ex-squadra e ieri in Turchia) spacca le partite nella parte cruciale e svolge una mole importantissima di lavoro in difesa, avendo la Mens Sana in attacco diverse bocche di fuoco......
Marconato....nessuno all'inizio credeva che dopo il mese in cui si era allenato con la squadra rimanesse.......comunque non credo sia un problema di condizione.....si allena costantemente da 3 mesi, non ha avuto infortuni....... probabilmente sono gli anni che si fan sentire impietosi.....tuttavia il suo ruolo il E.L doveva essere quello di entrare eventualmente qualche minuto per dare il cambio a Lavrinovic o Eze.....non di giocare lunghi spezzoni di partita...
Hawkins......il discorso è lungo.....a Siena viene impiegato in una maniera completamente diversa da Roma e Milano......lì spesso arrivava a fine partita stremato per la grande mole di palloni giocati in attacco ed altrettanto spesso gli avversari finivano per prendergli le musure...adesso (vedi la trasferta contro la sua ex-squadra e ieri in Turchia) spacca le partite nella parte cruciale e svolge una mole importantissima di lavoro in difesa, avendo la Mens Sana in attacco diverse bocche di fuoco......
Marconato....nessuno all'inizio credeva che dopo il mese in cui si era allenato con la squadra rimanesse.......comunque non credo sia un problema di condizione.....si allena costantemente da 3 mesi, non ha avuto infortuni....... probabilmente sono gli anni che si fan sentire impietosi.....tuttavia il suo ruolo il E.L doveva essere quello di entrare eventualmente qualche minuto per dare il cambio a Lavrinovic o Eze.....non di giocare lunghi spezzoni di partita...
Ultima modifica di MPS_Siena il 12/11/2009, 10:31, modificato 1 volta in totale.
- Gabbo
- Il Mago
Ok per HAwkins, ma Marconato no.
Anche perchè come caratteristiche è l'unico "centrone" di peso che avete.
L'anno scorso la MPS ha sofferto tantissimo lunghi magari non mobili,ma pesanti e che sappiano prendere posizione.
Per me vi serve Crosariol

Anche perchè come caratteristiche è l'unico "centrone" di peso che avete.
L'anno scorso la MPS ha sofferto tantissimo lunghi magari non mobili,ma pesanti e che sappiano prendere posizione.
Per me vi serve Crosariol
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- MPS_Siena
- In quintetto
- maurom
- Most Valuable Player
Gestione di Gentile ieri sera che qualcuno bravo mi dovrebbe spiegare, +3 a 8 secondi dalla fine non fai fallo e vai all'overtime. Nell'OT 90-90 palla in mano agli altri 20" da giocare e mandi in lunetta gli avversari mettendoti addosso la pressione di dover assolutamente far canestro per non perdere e ovviamente perdi. Boh mi pare na roba demenziale.
Peccato, ho visto il secondo tempo e Roma ha giocato una partita di grande cuore e intensità, occasione proprio buttata via. Milano inguardabile.
Peccato, ho visto il secondo tempo e Roma ha giocato una partita di grande cuore e intensità, occasione proprio buttata via. Milano inguardabile.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- maomer
- All Star Game
- maurom
- Most Valuable Player
Se vuoi fare fallo sul libero sbagliato metti almeno un giocatore a rimbalzo sul secondo tiro libero di Jaaber così da non far nemmeno partire l'azione, una volta che son partiti poi rischi di non prenderli più.
Sul fallo a 20 secondi dalla fine io di mio non sono per nulla d'accordo, giochi in casa, hai il pubblico esaltatissimo da una rimonta clamorosa con due triple allucinanti, i punti che se gli facciano loro non regalarglieli in quel modo. Comunque è certamente il minore dei due errori.
Sul fallo a 20 secondi dalla fine io di mio non sono per nulla d'accordo, giochi in casa, hai il pubblico esaltatissimo da una rimonta clamorosa con due triple allucinanti, i punti che se gli facciano loro non regalarglieli in quel modo. Comunque è certamente il minore dei due errori.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- GrandeMagoooo
- All Star Game
c'è anche da dire che Jaaber ha fatto un 2 su 4 sanguinoso ai liberi negli ultimi secondi di partita prima dell' o.t. .. forse non ha ancora abbastanza esperienza per reggere certi momenti importanti
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
A mom a key no look fa ee book in
- maomer
- All Star Game
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”