Messaggioda pbrambilla » 10/11/2009, 23:01
[quote="Berserker":1h6gpgaa]Da parte mia pur tifando NY solo per la presenza di Gallo e D'Antoni cerco di sforzarmi di essere imparziale il più possibile, non pretendo che gli facciano prendere 25 tiri a partita, ma la stupidità media della squadra è innegabile, il miglior tiratore è la 3° o la 4° opzione in campo, (ma essendo un semi-rookie posso anche accettarlo), il fatto è che i tiri forzati in alcuni momenti sono la regola e non l'eccezione, adesso quando rientra il nanerottolo sarà ancora peggio...il Gallo fa quello che può, e vista la condizione fisica non ottimale e la scarsità del team direi molto bene.
Tenendo presente che speravo (e pensavo fosse giusto) che anche se tutti aspettano la prossima stagione almeno quest'anno sarebbero stati fatti degli sforzi sul mercato per rendere un po' più decente la squadra (mi domando cosa possa pensare il prescelto, uno che in primo luogo vuole la chance di vittoria, davanti alla prospettiva di andare a giocare in una delle 7 o 8 peggiori franchigie, anche se l'anno prossimo ci sarà un bel repulisti ma rimane comunque un salto nel buio) invece è cambiato poco o niente.
Da D'Antoni comunque mi aspettavo che anche se non ha sottomano Nash o Paul almeno riuscisse a far migliorare la circolazione della palla sul perimetro, ma anche questa fa abbastanza cagare, idem la difesa, anche Mike penso abbia le sue colpe...[/quote:1h6gpgaa]
ho resistito i primi due quarti poi visto che la partita non era il massimo e il gallo era fuori squadra (intendo che il tiro non andava e pure i compagni l'ignoravano.......) ho preferito chiudere.
Definirei i primi due quarti come l'antibasket in assoluto. a un certo punto avevano fatto 10 tiri da tre e il "migliore tiratore del team" ne aveva tirato 1 ! (magari ricordo male ed era 0).
Un gioco senza senso con forzature continue, tiri affrettati, difesa ridicola.
Non penso che sia il caso di dare consigli a d'antoni ma se veramente gallo, chandler e gli altri giovani sono il futuro è meglio che cambi registro e minutaggio a loro favore e a discapito dei veterani (personalmente traderei tutti i rompimaroni per dei giovani tanto la stagione prob. è andata).
In quanto al gallo (che non conoscevo a milano) sembra effettivamente fuori forma e poco reattivo ma se è solo un problema di forma prima o poi (prima) dovrebbe arrivare.
Poi come faccia a divertirsi con il gioco che gli hanno disegnato lo sa solo lui....
salut
paolo