Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Fausto
NBA Legend

Re: Politica e Attualità

Messaggio da Fausto »

Crocifisso o meno,
La Russa che invoca "titoli" è veramente da ridere.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

...
Ultima modifica di raf il 16/12/2009, 16:00, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Fausto ha scritto:Crocifisso o meno,
La Russa che invoca "titoli" è veramente da ridere.
Mica l'ho messo per il crocifisso infatti :D
Anche il "muoiano tutti quelli contro il crocifisso" è notevole devo dire :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

:lol: :oops:

MILANO -ROMA - Nessun passo indietro. Nemmeno sulla volontà di candidarsi per la carica di presidente della Regione Campania. Nonostante le durissime parole del presidente della Camera Gianfranco Fini che aveva dichiarato che ormai «la sua candidatura non è più nel novero delle cose possibili». «Io mantengo la candidatura: l'ho detto a Berlusconi e lui ha preso atto». Così il sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino, uscendo da Palazzo Grazioli, dove ha incontrato il presidente del Consiglio, a proposito della candidatura a governatore della Campania. E il Cavaliere cosa le ha detto? Gli è stato chiesto. «Ha preso atto e comunque non mi ha chiesto un passo indietro». «Il presidente - ha riferito Cosentino - mi ha espresso solidarietà. Conosceva le carte processuali e lo stesso avvocato Niccolò Ghedini le aveva viste», ha aggiunto parlando dell'inchiesta della procura di Napoli che ha portato alla richiesta di misure cautelari nei suoi confronti. «Io gli ho detto che mantengo la candidatura», ha proseguito il sottosegretario al termine dell'incontro nella residenza-ufficio del Cavaliere, sottolineando di aver spiegato al premier «le ragioni del territorio e soprattutto ho sostenuto che non possono essere alcuni procuratori a decidere l'evoluzione democratica. Io sono l'espressione dell'intera regione Campania e quindi mantengo la mia candidatura che è ancora più forte di prima dopo quello che è successo». Insomma, ha aggiunto, «qualsiasi decisione dovrà avere il territorio come protagonista».CdS

Al Giornale non sanno più che balle inventarsi. :lol:

[...]
Le contestano parentele scomode…
«E dai! Uno dei miei sette fratelli ha sposato una donna quando il fratello di questa, che poi verrà accusato di essere camorrista, aveva 14 anni. Ma che modo di fare è? Allora, mia moglie è la nipote di don Pasqualino, un prete molto conosciuto».
[...]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Lui è alla frutta.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Fausto ha scritto:Lui è alla frutta.
Intanto, però, sta portando noi all'ammazzacaffé
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

fagiu ha scritto:
Fausto ha scritto:Lui è alla frutta.
Intanto, però, sta portando noi all'ammazzacaffé
ogni tanto mi chiedo se uno che riesce a fare queste cose sia veramente un genio...
un bel suntino di cose che sanno tutti:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YiObf0neLGo[/youtube]
Ultima modifica di NickName il 15/11/2009, 20:48, modificato 1 volta in totale.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

"il senso dei limiti della politica, della dedizione all'interesse pubblico e soprattutto il senso più alto della politica che è la moralità"

Giorgio ma che minchiate vai blaterando?! :?
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Giorgio ma che minchiate vai blaterando?!
Credo proprio sia voluto ;)
Povero George, mi spiace che alcuni se la siano legata al dito per la legge alfano (travaglio/IdV), sbagliando imho
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Gabbo ha scritto:
Giorgio ma che minchiate vai blaterando?!
Credo proprio sia voluto ;)
Volutamente si copre di ridicolo? :lol:

EDIT.
Intanto quel comunista di Ingroia ottiene un altro piccolo successo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XdQb02svePI[/youtube]

Nemmeno una settimana fa. :lol:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DRsn3PEw ... o_response[/youtube]
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Riservate solo a ragazze belle e taglia 42. E nessuno lancia petizioni
Tutti zitti sulle «lezioni» di Gheddafi
Ragazze come gingilli da esibire al cospetto del satrapo in visita ufficiale
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mi sembra corretto, una vagonata di fighe per il sultano ... :lol:
daft
In panchina

Messaggio da daft »

E' morta la Brendona. Suicidio o omicidio?
venerdì 20 novembre 2009
(L'UNICO) - Il 9 novembre era stata aggredita e derubata. Questa mattina è stata trovata morta carbonizzata nella sua casa di via dei Due Ponti.
E' finita così la losca vicenda della Brendona - come la chiamavano gli amici, nel già non poco contorto caso Marrazzo. Adesso la storia che ha distrutto la vita politica e personale del presidente della Regione Lazio si tinge di giallo. Giallissimo anzi.
Omicidio, incidente, o suicidio?

A quanto si apprende dalle prime notizie, gli investigatori avrebbero rinvenuto all'interno dell'appartamento dove è stato trovato il cadavere, alcune valige pronte, come se Brenda stesse predisponendo una partenza per l'estero, magari una vera e propria fuga. Non ha fatto in tempo.
Poco più di una settimana fa il transessuale brasiliano, a seguito di un'aggressione subita, aveva manifestato comportamenti di autolesionismo ai sanitari del 118 che le avevano prestato soccorso.
Questo particolare potrebbe rinforzare la tesi del suicidio. Ma non c'è dubbio che quelle valige sulla porta, aprono mille altri interrogativi. E se fossero i tanti "chiappe d'oro" citati dai giornali ad aver pianificato che il viaggio di Brenda si fermasse a via Due Ponti?
ella madonna,che americanata
Immagine
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

daft ha scritto:
E' morta la Brendona. Suicidio o omicidio?
venerdì 20 novembre 2009
(L'UNICO) - Il 9 novembre era stata aggredita e derubata. Questa mattina è stata trovata morta carbonizzata nella sua casa di via dei Due Ponti.
E' finita così la losca vicenda della Brendona - come la chiamavano gli amici, nel già non poco contorto caso Marrazzo. Adesso la storia che ha distrutto la vita politica e personale del presidente della Regione Lazio si tinge di giallo. Giallissimo anzi.
Omicidio, incidente, o suicidio?

A quanto si apprende dalle prime notizie, gli investigatori avrebbero rinvenuto all'interno dell'appartamento dove è stato trovato il cadavere, alcune valige pronte, come se Brenda stesse predisponendo una partenza per l'estero, magari una vera e propria fuga. Non ha fatto in tempo.
Poco più di una settimana fa il transessuale brasiliano, a seguito di un'aggressione subita, aveva manifestato comportamenti di autolesionismo ai sanitari del 118 che le avevano prestato soccorso.
Questo particolare potrebbe rinforzare la tesi del suicidio. Ma non c'è dubbio che quelle valige sulla porta, aprono mille altri interrogativi. E se fossero i tanti "chiappe d'oro" citati dai giornali ad aver pianificato che il viaggio di Brenda si fermasse a via Due Ponti?
ella madonna,che americanata
UHUH la questione si fa interessante!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

:lol:
"Che gente come Spataro e Ingroia indossino la toga per coprire i propri disegni politici - ha detto Maurizio Gasparri - è motivo di inquietudine. Siamo di fronte a un'azione eversiva contro la legalità democratica, dove gli Abu Omar e gli Spatuzza diventano i campioni di una strategia tesa a occupare le istituzioni. La volontà popolare non sarà cancellata da queste manovre che violano ogni principio costituzionale".

La fine del mondo è vicina, gli alieni sono pronti ad invadere la terra.
Banda di cazzari.
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

raf ha scritto::lol:
"Che gente come Spataro e Ingroia indossino la toga per coprire i propri disegni politici - ha detto Maurizio Gasparri - è motivo di inquietudine. Siamo di fronte a un'azione eversiva contro la legalità democratica, dove gli Abu Omar e gli Spatuzza diventano i campioni di una strategia tesa a occupare le istituzioni. La volontà popolare non sarà cancellata da queste manovre che violano ogni principio costituzionale".

La fine del mondo è vicina, gli alieni sono pronti ad invadere la terra.
Banda di cazzari.
si dice che il 27 Obama dica al mondo la verità sugli alieni, Gasparri si sta inquietando...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Rispondi