Messaggioda maurom » 07/11/2009, 10:46
Incommentabile prestazione dei Knicks, non esiste giocare in questo modo alla sesta partita, se questi sono professionisti io sono un astrofisico, gente come Duhon, Harrington e Lee dovrebbe vergognarsi dopo una partita del genere, mettono un attimo di attenzione solo quando devono tirare poi vagano per il campo senza meta. Onestamente se mi chiedete se Danilo ha giocato male o bene io non so rispondervi, questa non è una squadra e questo non è basket, in attacco ognuno fà quello che gli pare, giustamente come detto dal Poz in telecronoca non ci sono gerarchie, ognuno si sente in diritto di fare quel cavolo che gli pare e in difesa beh no comment, Danilo ci prova, Hughes un attimino ci prova gli altri manco sanno dove devono rotare e se anche lo sanno non ci provano nemmeno.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari