Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
marcoslug
Preseason

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da marcoslug »

[quote="_Il Prescelto_":6eeqcs0e]ah è primo nella top 10 di oggi.
BUST[/quote:6eeqcs0e]
"He is emerging as a star in the league and he gets the number 1 play!"
Daje Mago! :)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

[quote="vanz":3ggwhsc8][quote:3ggwhsc8]si ma poi la n° 1 nei top plays esagerati[/quote:3ggwhsc8]
Ehh se fosse stato Gallinari,come minimo gli davi tutto il podio ah? :lol:

Peraltro,se non era la schiacciata,nei primi tre potevano metterci uno dei due stopponi clamorosi che ha fatto...[/quote:3ggwhsc8]
Il secondo gasa perchè l'ha mandato in tribuna (non rompere Peterson :D),ma ha fatto un salto di uno scoordinato incredibile :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

[quote="paolozam":1wsocuwy][quote="nick":1wsocuwy]si ma poi la n° 1 nei top plays esagerati[/quote:1wsocuwy]

probabilmente è per l'assist[/quote:1wsocuwy]

E' [u:1wsocuwy][b:1wsocuwy]solo[/b:1wsocuwy][/u:1wsocuwy] per l'assist di Jack.
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

[quote="cippa lippa":y7uszj7p][quote="paolozam":y7uszj7p][quote="nick":y7uszj7p]si ma poi la n° 1 nei top plays esagerati[/quote:y7uszj7p]

probabilmente è per l'assist[/quote:y7uszj7p]

E' [u:y7uszj7p][b:y7uszj7p]solo[/b:y7uszj7p][/u:y7uszj7p] per l'assist di Jack.[/quote:y7uszj7p]

Quoto
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

ragazzi nn è che mighty alla fin fine non è cosi' prevenuto nei confronti del mago?per me se riece a prendere 8-9 reb a sera con un paio di stoppate,si ricrederà
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

[quote="nick":272otvf2][quote="sygno":272otvf2][quote="Palerio":272otvf2]Ma da quando 37 è febbre?[/quote:272otvf2]
Più giu di Taranto anche 36,5 è febbre...[/quote:272otvf2]

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

ALZEREI DECISAMENTE L'ASTICELLA GEOGRAFICA[/quote:272otvf2]

La battuta è simpatica (anche se fondata sui soliti luoghi comuni dei polentoni).... ma preciso che sono un libero professionista, quindi se sto a casa sono solo fatti miei e che... sto veramente inguaiato!!!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

[quote="folas":1k0vuils]ragazzi nn è che mighty alla fin fine non è cosi' prevenuto nei confronti del mago?per me se riece a prendere 8-9 reb a sera con un paio di stoppate,si ricrederà[/quote:1k0vuils]

e te credo :lol: :lol:

comunque per quanto riguarda la schiacciata anche a me sembra che la renda spettacolre l'assist di Jack (ovvio) ma chi la commenta parla esclusivamente del Mago ,come evidenziato da Marcoslug

cioè penso che l'abbiano messa al primo posto anche per sottolineare la prestazione (e l'inizio di stagione) di un giocatore prima scelta che fino a gennaio scorso era considerato un Bust e che nell'ultimo anno ha fatto ( e sta facendo ) ricredere in molti

è un attestato di stima alla sua immagine non indifferente
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

[quote="mighty":1qh0xdvd]Partita da Beastnani...in difesa però continuiamo a non andare tanto bene.
Penso per indicazioni del coach continua a uscire troppo sugli esterni venendo sempre battuto (ovviamente) e trovandosi spesso in imbarazzo.[/quote:1qh0xdvd]
no scusa, la difesa non buona dove l'hai vista ieri?

ok le uscite forti, che sono chiaramente chiamate da Troiaio, ma ha sempre recuperato bene, portato buoni raddoppi e difeso bene in post

altre volte la difesa non convince del tutto, ok, ma ieri proprio no...
Immagine
ciao RafT
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

[quote="shaka":3oaz0diy][quote="mighty":3oaz0diy]Partita da Beastnani...in difesa però continuiamo a non andare tanto bene.
Penso per indicazioni del coach continua a uscire troppo sugli esterni venendo sempre battuto (ovviamente) e trovandosi spesso in imbarazzo.[/quote:3oaz0diy]
no scusa, la difesa non buona dove l'hai vista ieri?

ok le uscite forti, che sono chiaramente chiamate da Troiaio, ma ha sempre recuperato bene, portato buoni raddoppi e difeso bene in post

altre volte la difesa non convince del tutto, ok, ma ieri proprio no...[/quote:3oaz0diy]

ma lui penso che al massimo abbia visto il game in six e sparato una critica alla "non ci sono più le mezze stagioni" (cioè condivisibile quasi sempre se si parla del Mago) per non sciogliersi troppo nei complimenti per Andrea :mrgreen:

no mighty,ieri è andato bene anche nel contenere gli esterni avversari una volta uscito a chiuderli :wink: anche se in questo aspetto deve continuare a confermare quesi miglioramenti evidenziati i eri
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ho visto il game in six minutes

madonna santa che roba l'azione con passaggio dietro la schiena di Jack per la schiacciatona del Mago!! :shock:

e notevole anche l'assist per CB all'inizio della partita.. notevole!!

Un grande mago!!!
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="DavidatorXXX":3gzpbyro][quote="sygno":3gzpbyro][quote="Palerio":3gzpbyro]Ma da quando 37 è febbre?[/quote:3gzpbyro]
Più giu di Taranto anche 36,5 è febbre...[/quote:3gzpbyro]
La battuta è simpatica (anche se fondata sui soliti luoghi comuni dei polentoni).... ma preciso che sono un libero professionista, quindi se sto a casa sono solo fatti miei e che... sto veramente inguaiato!!![/quote:3gzpbyro]
:lol:
non sarai mica un collega di Vanz?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

[quote:3glcrz26]non sarai mica un collega di Vanz?[/quote:3glcrz26]
Sygno,tu guadagnerai quanto guadagna il sottoscritto quando Bargnani ne farà 55 di punti :lol: :lol:

Peraltro io al lavoro ci vado anche con 38...Tanto spesso non ho un cazzo da fare come oggi e infatti sono qui... :lol: :lol:

Mighty non è prevenuto...E'che adora i bei negroni e Bargnani è un po bianchiccio e molle per i suoi gusti :lol:

Basta cazzate,torno serio e in topic...Giusto per la cronaca,in 4 partite queste le cifre di Andrea:
56% da due
52% da tre
94% ai liberi
6,8 rimbalzi per gara
1,3 assist a partita e 1 stoppata.
Niente male...proprio niente male... :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

[quote="vanz":wvkgo5zw][quote:wvkgo5zw]non sarai mica un collega di Vanz?[/quote:wvkgo5zw]
Sygno,tu guadagnerai quanto guadagna il sottoscritto quando Bargnani ne farà 55 di punti :lol: :lol:

Peraltro io al lavoro ci vado anche con 38...Tanto spesso non ho un cazzo da fare come oggi e infatti sono qui... :lol: :lol:

Mighty non è prevenuto...E'che adora i bei negroni e Bargnani è un po bianchiccio e molle per i suoi gusti :lol:

Basta cazzate,torno serio e in topic...Giusto per la cronaca,in 4 partite queste le cifre di Andrea:
56% da due
52% da tre
94% ai liberi
6,8 rimbalzi per gara
1,3 assist a partita e 1 stoppata.
Niente male...proprio niente male... :approved:[/quote:wvkgo5zw]

Non credo terrà queste cifre al tiro tutto l'anno, sarebbe pazzesco. Di buono a parte le percentuali e i 22 di media c'è che oramai tira sempre 4-5 liberi (e diventeranno anche di più) e con la palla in mano fa quasi sempre qualcosa di buono. Oramai almeno 2-3 volte a partita trova il canestro in modi che un anno e mezzo fa erano pura utopia. Discreta direi la difesa, a rimbalzo DEVE trovare continuità e poi abbiamo un giocatore capace di stare costantemente su un livello davvero molto alto. Avanti così.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

18 + 7 quanti mettono la firma?
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

[quote="Patavino":3j866v96]18 + 7 quanti mettono la firma?[/quote:3j866v96]

Se torni indietro di un po' di pagine, avevo messo la firma per un 18+7 già in pre-season. Secondo me alla fine non si discoterà molto da questo, anche se per i punti molto dipende da come andranno avanti le cose a Toronto per quanto riguarda le gerarchie offensive. Per ora Turkoglu gioca per gli altri e ogni tanto si mette in proprio, ma solo ogni tanto. Se si viaggerà tutto l'anno con questo tipo di attacco (in cui sostanzialmente Andrea è la seconda opzione) allora i 20 di media li ha nelle mani senza troppi dubbi. A rimbalzo non so, 7 di media in 35 minuti sono ancora pochi ma sarebbero accettabili, tutto sta a prenderli... :lol:
Bloccato