Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
- GrandeMagoooo
- All Star Game
- maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
REDDEN in altri lidi avresti detto partitaccia con 3/8 dal campo, 0 rimbalzi 1 assist e una difesa su Gordon quando è entrato praticamente nulla con il suo avversario che gli ha mangiato in testa. Vero nel primo tempo ha fatto buone cose in attacco ma nella ripresa Triano l'ha dovuto togliere per demeriti oggettivi. IMHO con queste partite non conquista spazio a maggior ragione se Jack e Wright giocano partite così.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- GrandeMagoooo
- All Star Game
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Ultima modifica di The Huge il 05/11/2009, 13:30, modificato 2 volte in totale.

- Gabbo
- Il Mago
Probabilmente era Daye, in effetti si somigliano un po', poi lo streaming ha fatto il resto (Anche a me sembrava prince ed in southbox non mi ricordo correzioni immediate
)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- GrandeMagoooo
- All Star Game
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- REDDEN
- NBA Legend
oddio mi sono sbagliato davvero con daye,chiedo venia a prince ecco perchè non beccava una palla 
maurom 3/8 non è positivo ma non tragico...una bomba tra l'altro l'ha sparato a fine quarto a 1 secondo dalla fine da 7,5 metri..
ovviamente maurom credo che chi l'abbia vista la pensi diversamente da te...3/8 è la statistica di jack e lui ha spaccato la partita...ora se un errore lo tramutava in canestro e faceva 4/8 magari cambiava tutto..
ieri marco ha sfruttato l'occasione non clamorosamente ma quando è entrato che piaccia o no i raptors hanno giocato meglio,la circolazione è migliorata tantissimo e hanno preso un break alla fine decisivo..l'aver sbagliato un paio di triple nel terzo quarto macchia ma non rovina la prestazione..il tutto in soli 14 minuti..il meno utilizzato ieri...definire negativa questa partita è quantomeno sbagliato. quando 1 gioca cosi poco ed esce dalla panca ha l'obblico di far cambiare marcia alla squadra e lui l'ha fatto,credo sia oggettivo...poi che jack l'abbia fatto di piu' non ci piove ma in posizione da play come è stato sempre detto
maurom 3/8 non è positivo ma non tragico...una bomba tra l'altro l'ha sparato a fine quarto a 1 secondo dalla fine da 7,5 metri..
ovviamente maurom credo che chi l'abbia vista la pensi diversamente da te...3/8 è la statistica di jack e lui ha spaccato la partita...ora se un errore lo tramutava in canestro e faceva 4/8 magari cambiava tutto..
ieri marco ha sfruttato l'occasione non clamorosamente ma quando è entrato che piaccia o no i raptors hanno giocato meglio,la circolazione è migliorata tantissimo e hanno preso un break alla fine decisivo..l'aver sbagliato un paio di triple nel terzo quarto macchia ma non rovina la prestazione..il tutto in soli 14 minuti..il meno utilizzato ieri...definire negativa questa partita è quantomeno sbagliato. quando 1 gioca cosi poco ed esce dalla panca ha l'obblico di far cambiare marcia alla squadra e lui l'ha fatto,credo sia oggettivo...poi che jack l'abbia fatto di piu' non ci piove ma in posizione da play come è stato sempre detto
- maurom
- Most Valuable Player
Io l'ho vista e fatico a definire positiva una prestazione dove il tuo avversario appena entri in campo ti lascia sul posto almeno 4 volte e ti segna in faccia 8/9 punti quasi consecutivi. Offensivamente nel 1° tempo ha fatto bene nessuno lo nega ma quando è rientrato nel 4° periodo con la partita quasi in equilibrio ha tirato male due triple importantissime piedi per terra senza marcatura e ha buttato via un brutto pallone costringendo quasi Triano al cambio. Non è il 3/8 la cosa negativa, poteva anche fare 2/8, è che se ieri voleva convincere il coach che può fare la differenza sui due lati del campo IMHO non ci è riuscito, la sua difesa è stata sui livelli di quella di Calderon, l'unica azione decente in difesa che ricordo è nel 4° periodo poco prima di uscire quando Andrea in aiuto tira la seconda stoppata, dopo prestazioni così IMHO è difficile dare torto a Triano se quando vuole un pò di difesa lascia seduto il Beli. Leggendo le pagelle anche degli altri e i commenti su RealGM di sufficenze per il beli ne ho lette pochine...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- folas
- Superstar NBA
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- REDDEN
- NBA Legend
mah....vediamo il basket in 2 modi diversi..se ogni volta che entra in campo riesce a dare una scossa a me va bene..poi vabbè lamentarsi di 2 tiri sbagliati mi sembra esagerato...nella seconda parte di partita ha giocato gli spiccioli..
su gordon è vero non l'ha tenuto gli ha fatto 6 punti in faccia,anche se i primi 2 è perchè marco si è stampato su un blocco,ma non è che gordon ha finito a 10,ha finito a 30 quindi qualche problema l'ha dato un po' a tutti...nel primo tempo è stato efficace e la squadra ne ha beneficiato..
se tu dici che ieri non ha sfruttato l'occasione perchè in 14 minuti non ha annulato gordon e non ha messo 2 triple...beh è un giudizio tuo ma di una severità imbarazzante....coe al solito.
credo sia oggettivo che abbia aiutato la squadra a prendere un buon margini,oggi l'ha aiutata soprattutto in attacco e non credo che dopo questa partita lui debba giare meno minuti...per poi darli magari a calderon o derozan che hanno fatto ridere...
merita i 20 minuti almeno..
su gordon è vero non l'ha tenuto gli ha fatto 6 punti in faccia,anche se i primi 2 è perchè marco si è stampato su un blocco,ma non è che gordon ha finito a 10,ha finito a 30 quindi qualche problema l'ha dato un po' a tutti...nel primo tempo è stato efficace e la squadra ne ha beneficiato..
se tu dici che ieri non ha sfruttato l'occasione perchè in 14 minuti non ha annulato gordon e non ha messo 2 triple...beh è un giudizio tuo ma di una severità imbarazzante....coe al solito.
credo sia oggettivo che abbia aiutato la squadra a prendere un buon margini,oggi l'ha aiutata soprattutto in attacco e non credo che dopo questa partita lui debba giare meno minuti...per poi darli magari a calderon o derozan che hanno fatto ridere...
merita i 20 minuti almeno..
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- maurom
- Most Valuable Player
Non ho detto che merita meno minuti, ho detto che la prossima volta se Triano dalla panchina vorrà difesa (come è successo contro Orlando) non ci si potrà lamentare se il Beli sarà il nono ad entrare in campo e il suo minutaggio crollerà. Quando ricapiterà un occasione come oggi dove la squadra va sotto nel 1° quarto e l'attacco non gira stai tranquillo che il Beli sarà sempre il sesto e giustamente perchè è fuori di dubbio che lui è in grado di dare delle ottime scosse offensive. Se te ti accontenti di un Marco che esce dalla panchina per tentare di dare due scosse, se ci riesce stà in campo se no lo pinano dopo 4 minuti perchè nella sua metà campo è deleterio ok, io pretendo un pò di più e anche lui se vuole avere un minutaggio stabile deve dare di più.
Poi oh conta niente come la vedo io, conta di più come la vede Triano...
Poi oh conta niente come la vedo io, conta di più come la vede Triano...
- REDDEN
- NBA Legend
ma io sono d'accordo maurom se il meccanismo è:chi toppa in difesa viene pinato allora sto tranquillo perchè dietro di lui di sono calderon e derozan e non di poco e jack d certo sulle guardie non puo difendere...pero' deve valere per tutti