Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
ernie ball
All Star Game
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggioda ernie ball » 02/11/2009, 17:03

Ovviamente mi sbaglio, ma io, più che Boozer, prenderei Millsap. A proposito di "lunghi ma non troppo", darei via al volo Calderon per Kendrick Perkins.

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 02/11/2009, 17:04

[quote="ernie ball":2whyypxw]Ovviamente mi sbaglio, ma io, più che Boozer, prenderei Millsap. A proposito di "lunghi ma non troppo", darei via al volo Calderon per Kendrick Perkins.[/quote:2whyypxw]

si va beh ma allora poi devi pure dare via il Busto perchè con Millsap ciao ciao....
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 02/11/2009, 17:08

[quote="ernie ball":2wz6jb22]Ovviamente mi sbaglio, ma io, più che Boozer, prenderei Millsap. A proposito di "lunghi ma non troppo", darei via al volo Calderon per Kendrick Perkins.[/quote:2wz6jb22]
Eh,ok millsap,ma altro?
E ok perkins, ma poi i play sono Jack e Belinelli? :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

ernie ball
All Star Game

Messaggioda ernie ball » 02/11/2009, 17:11

[quote="Gabbo":1amanfyv][quote="ernie ball":1amanfyv]Ovviamente mi sbaglio, ma io, più che Boozer, prenderei Millsap. A proposito di "lunghi ma non troppo", darei via al volo Calderon per Kendrick Perkins.[/quote:1amanfyv]
Eh,ok millsap,ma altro?
E ok perkins, ma poi i play sono Jack e Belinelli? :D[/quote:1amanfyv]

Per fortuna dei Raptors, non mi chiamo Triano o Colangelo. Però io, in assenza di alternative, metterei Jack e Belinelli al posto di Calderon, sì. Tanto, peggio di lui non difendono e Belinelli è più divertente in attacco. E darei la palla in mano a Turkoglu.

Comunque, Millsap e Perkins mi stanno simpatici, quindi li vorrei anche solo come nani da giardino.

Ah, volevo aggiungere che naturalmente i Raptors perderebbero più o meno come perdono ora, finchè non trovassero una guardia capace di mettere punti e difendere.
Ultima modifica di ernie ball il 02/11/2009, 17:23, modificato 1 volta in totale.

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 02/11/2009, 17:21

[quote="skip to my lou":32660c5d]pure jamaal magloire è stato all'star.. e quasi si portava pure a casa il trofeo di mvp di quell' all star..[/quote:32660c5d]

Ma ti stai rendendo conto di quello che dici??Se è una provocazione lascia il tempo che trova, se lo stai dicendo davvero c'è qualche problema eh :lol: :lol:
Come giocatori, quindi non contando la differenza di età, non scambierei alla pari Boozer con Bosh neanche se mi pagassero, figuriamoci aggiungendoci qualcosa. Odom è una PF migliore di Booz in attacco?? Le ho davvero sentite tutte (nonostante sia innamorato cestisticamente del pittore mancino).. Dirk è un giocatore diverso..Bestemmierò ma anche qui mi tengo Carlos! Gasol ci può stare, questione di gusti personali, KG in attacco non è superiore (lo è come giocatore). TD fuori categoria!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

skip to my lou
All Star Game

Messaggioda skip to my lou » 02/11/2009, 17:27

[quote="Gabbo":rme85ne7][quote="ernie ball":rme85ne7]Ovviamente mi sbaglio, ma io, più che Boozer, prenderei Millsap. A proposito di "lunghi ma non troppo", darei via al volo Calderon per Kendrick Perkins.[/quote:rme85ne7]
Eh,ok millsap,ma altro?
E ok perkins, ma poi i play sono Jack e Belinelli? :D[/quote:rme85ne7]

no, farebbe perkins il play. :alcool:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 02/11/2009, 17:33

[quote="Gabbo":3t5kvlc7][quote:3t5kvlc7]A parte la marea di trade fantacestistiche che state ipotizzando :lol: [/quote:3t5kvlc7]
No,ma sentiamolo l'insider che ne sa più di noi :lol: :lol:
Illuminaci charles, se sai qualcosa diccelo :P

Ti ricordo anche che dovevi scrivere le riflessioni di cuzzolin sui vari giocatori dei raps, la robetta della gazza non è sufficiente eh!
Tipo: il topo gigio spagnolo non può dare più di così come atletismo o è solo da recuperare fisicamente (e io non mi sono sbagliato del tutto sul suo conto)[/quote:3t5kvlc7]

Ah beh di trade non ne so ancora molto.. L'unica cosa che mi è stata confermata (e che tutti sanno) è che Bosh l'anno prossimo non sarà a Toronto..Lo sa Colaneglo, lo sa Bosh, lo sa l'ambiente quindi Bosh stesso ha "chiesto" di essere preparato al meglio fisicamente (e sta lavorando sodo da ciò che so) per strappare il contratto della vita in estate. E' però dura sapere quando se ne andrà, credo che neanche Colangelo ne abbia idea al momento!

Le storielle divertenti sono su Calderon :lol: : Cuz è stato suo ospite nella fattoria dello spagnolo vicino a Madrid e hanno mangiato per 3 giorni prodotti della terra, robe fatte in casa, prosciutto dei suoi maiali ecc ecc ecc :lol:.. Dice che è un ragazzo simpatico :lol2: ! E' stato poi a Dallas da Bosh: è abbastanza alla mano. Turkoglu è un pelino troppo montato ma quello si intuiva.. Poi vabbè sugli altri so qualcosina.. Tipo Banks alla Summer League a Las Vegas si è presentato all'appuntamento con 2 ore di ritardo mangiando 3 panini del Mc, dicendo che aveva trovato traffico :lol: ! Dice poi che gli americani mangiano sempre, prima, durante e dopo gli allenamenti..Na roba pazzesca :lol: !
Niente di eccezionale insomma..Vi aggiornerò 8)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

skip to my lou
All Star Game

Messaggioda skip to my lou » 02/11/2009, 17:40

[quote="Charles":2kfuon5p][quote="skip to my lou":2kfuon5p]pure jamaal magloire è stato all'star.. e quasi si portava pure a casa il trofeo di mvp di quell' all star..[/quote:2kfuon5p]

Ma ti stai rendendo conto di quello che dici??Se è una provocazione lascia il tempo che trova, se lo stai dicendo davvero c'è qualche problema eh :lol: :lol:
Come giocatori, quindi non contando la differenza di età, non scambierei alla pari Boozer con Bosh neanche se mi pagassero, figuriamoci aggiungendoci qualcosa. Odom è una PF migliore di Booz in attacco?? Le ho davvero sentite tutte (nonostante sia innamorato cestisticamente del pittore mancino).. Dirk è un giocatore diverso..Bestemmierò ma anche qui mi tengo Carlos! Gasol ci può stare, questione di gusti personali, KG in attacco non è superiore (lo è come giocatore). TD fuori categoria![/quote:2kfuon5p]

era solo per far capire che non semrpe dire "è un all star" è sinonimo di fenomeno.. o anche solo di ottimo giocatore"

odom se vuole è meglio di tutti in attacco.. e booz la sua versatilità offensiva se la sogna.. e non è nemmeno lontanamente paragonabile come passatore.
dirk offensivamente mangia in testa a booz quando vuole.
KG è KG.. preferisce difendere ma se fosse un mangia statistiche come booz ne metterebbe 50 a sera contro tutti (tranne contro TD e Sheed

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 02/11/2009, 17:43

Sì ok i maiali fatti in casa :lol: , ma fisicamente è questo il massimo che può dare?
Se sì toronto è messa di merda :D
Io credo di no, altrimenti non si spiega perchè gli anni scorsi batteva in palleggio gente come rondo (andando a concludere) e quest'anno neanche un palo della luce
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 02/11/2009, 18:44

Aò e basta parlare di Boozer,avete rotto :lol:

Bargnani discontinuo,Bargnani poco adatto a giocare con Bosh...Solite cose vere ma alla fine i piccoli sono davvero scandalosi.
Cioè,Calderon ha recuperato 1 palla e dico 1 in 3 partite...Stando fermi in area se ne recuperano di piu...Di contro,7 palle perse.
Non è nemmeno piu il cecchino infallibile dalla lunetta,visto che sta tirando un misero 69% e appena il 38% dal campo.
Inguardabile in difesa,mediocre in attacco.E non parlatemi di assist perchè spesso sono semplici passaggi a Bosh che tira e segna.
Mi stanno bene le critiche al Mago quando è molle ma qua ci sono altri che non portano acqua al mulino.
Di Jack è anche inutile parlare...Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui Mitchell faceva giocare il topo maledetto e Calderon insieme...A fine partita...Si vedevano scene meravigliose :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

skip to my lou
All Star Game

Messaggioda skip to my lou » 02/11/2009, 18:49

[quote="vanz":1r6igrjl]Aò e basta parlare di Boozer,avete rotto :lol:

Bargnani discontinuo,Bargnani poco adatto a giocare con Bosh...Solite cose vere ma alla fine i piccoli sono davvero scandalosi.
Cioè,Calderon ha recuperato 1 palla e dico 1 in 3 partite...Stando fermi in area se ne recuperano di piu...Di contro,7 palle perse.
Non è nemmeno piu il cecchino infallibile dalla lunetta,visto che sta tirando un misero 69% e appena il 38% dal campo.
Inguardabile in difesa,mediocre in attacco.E non parlatemi di assist perchè spesso sono semplici passaggi a Bosh che tira e segna.
Mi stanno bene le critiche al Mago quando è molle ma qua ci sono altri che non portano acqua al mulino.
Di Jack è anche inutile parlare...Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui Mitchell faceva giocare il topo maledetto e Calderon insieme...A fine partita...Si vedevano scene meravigliose :lol:[/quote:1r6igrjl]

vero.. bosh e bargnani sono quel che sono..ma il problema principale di sta squadra è sicuramente il backcourt scandaloso..e la gestione di esso.. il beli con questi dovrebbe giocare almeno 30 minuti

folas
Superstar NBA

Messaggioda folas » 02/11/2009, 18:59

[quote="vanz":3khopquf]Aò e basta parlare di Boozer,avete rotto :lol:

Di Jack è anche inutile parlare...Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui Mitchell faceva giocare il topo maledetto e Calderon insieme...A fine partita...Si vedevano scene meravigliose :lol:[/quote:3khopquf] e pensare che un anno e mezzo fa doveva essereil nuovo nash bah,io lo rimetterei di corsa a fare
il play di riserva,il problema è di chi.!?cmq boozer meglio di dirk e gasol mi fa sorridere ,e milsap al massimo gli pùo allaciare le scarpe al mago
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 02/11/2009, 18:59

IL topic per il mercato e menate simili non è questo.

Comunque vedo che si è alzata l'asticella per le prestazioni di Andrea, adesso se non vince la partita da solo dominando non va bene, ne ha fatti 26 ? Eh ma doveva farne 52.

Stefanone
Superstar NBA

Messaggioda Stefanone » 02/11/2009, 19:03

[quote="Rickett":30bo6m20]
Comunque vedo che si è alzata l'asticella per le prestazioni di Andrea, adesso se non vince la partita da solo dominando non va bene, ne ha fatti 26 ? Eh ma doveva farne 52.[/quote:30bo6m20]

Buon segno. :approved:
Real winners respect all opponents

folas
Superstar NBA

Messaggioda folas » 02/11/2009, 19:14

[quote="Rickett":ta6xjlk2]IL topic per il mercato e menate simili non è questo.

Comunque vedo che si è alzata l'asticella per le prestazioni di Andrea, adesso se non vince la partita da solo dominando non va bene, ne ha fatti 26 ? Eh ma doveva farne 52.[/quote:ta6xjlk2]
52 non lo so ma il quarantello è nell'aria uno che ne fa 18 in sette minuti a cavallo di 3 e 4 quarto ce l'ha i punti nelle mani ci vorrebbe un influenza a bosh , 40 min in campo e finalmente 20 -22 tiri e poi ridiamo
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Torna a “Andrea Bargnani”