folas ha scritto:
cmq il punto è che io sono convinto che bosh e il mago nn possano convivere perchè fondamentalmente sono due pf .ma questa stagione nonostante siano piuttosto scarsi in difesa, in attacco fanno la differenza mentre il grottesco reparto esterni dei raps e inesistente in tutte e due le fasi.su una cosa sono d 'accordo con te .se nn ricordo male hai sempre avuto molti dubbi su calderon,io invece quando si divideva i min con tj lo consideravo un talento forse perchè il termine di paragone era quella specie di iverson dei poveri,devo ammettere che è davvero una delusione, un mezzo giocatore
Folas sono con te sul fatto che non c'è paragone tra il frontcourt ed il backcourt di questa squadra...
Vorrei precisare però che quando dico che il Busto e il Portinaio (più che padrone di casa ultimamente...) insieme "fanno perdere la squadra" non voglio dar loro responsabilità individuali - anche se i 5 rimblazi del busto continuano a gridare allo scandalo - ma voglio sollevare un problema di chimica.
Cioè secondo me puoi giocare con Rashard Lewis quando sotto hai Howard...ma giocando con Bosh e Bargnani (due PF con gioco da SF) insieme ti manca comunque una parte del gioco... Fisico, blocchi duri, gioco sporco, difesa, rimbalzi...
Per dire con Rasho - Bosh o Rasho - Bargs la squadra è sicuramente più scarsa ma è molto più compatta....IMHO...