Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
- maurom
- Most Valuable Player
Senza infamia e senza lode, meno coinvolto di quanto non fosse stato mercoledì ma comunque meglio di un Jack molto confusionario, anche lui non brilla per energia ma è molto meno peggio di altri.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
eppure in 2-3 articoli che ho letto c'è un po' di lode e niente infamia:) tutti dicono che meritava di giocare di piu'..mi fa piacere che ha richiuso in attivo il rapporto palle perse e recuperate..solo che a quanto pare nel ruolo di guardia,in quei 48 minuti non si possono alternare in 3...cosi si da poco a tutti,capisco qualche minuto jack al massimo ma 40-42 minuti dovrebbero spartirseli marco e derozan a mio avviso,piu' guardie di jack,meno fallosi di jack,piu altruisti di jack.....meglio in pratica di jack..
se dai 30 minuti a calderon i rimanenti 18 sono di jack e forse altri 4-5 da guardia mi sembra che per lui sia piu' che sufifciente e se qualcuno ricodasse a triano che parliamo di jack non di paul...magari equilibrerebbe il minutaggio.
p.s. anche stavolta ottimo +/- con lui la squadra riesce sempre a giocare meglio
se dai 30 minuti a calderon i rimanenti 18 sono di jack e forse altri 4-5 da guardia mi sembra che per lui sia piu' che sufifciente e se qualcuno ricodasse a triano che parliamo di jack non di paul...magari equilibrerebbe il minutaggio.
p.s. anche stavolta ottimo +/- con lui la squadra riesce sempre a giocare meglio
- Guidus88
- All Star Game
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
A me è piaciuto,sarà che una prestazione decente come la sua di ieri risalta nello schifo generale dei Raps
.Ci ha messo energia e voglia,uno dei pochi...
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- REDDEN
- NBA Legend
tanti indizi fanno una prova,se tutto voi dite cosi,in rete leggo cosi allora il beli è stato positivo veramente...il mago e il gallo hanno trovato e trovano comunque un ambiente che crede in loro,quindi anche dopo periodi neri i loro minutaggi sono comunque buoni aldilà di chi siede in panca..
purtroppo il beli non ha mai vissuto e mai vivrà questa condizione e dovrà sudarsi il doppio la sua nba..un pochino di considerazione maggiore all'inizio di ogni avventura lo aiuterebbe e molto..a golden state non c'è mai stata,qui è poca.....magari accade come col mago il primo anno quando colangelo costrinse mitchell a farlo giocare tanti minuti..chissà..
certo è che se ogni volta che c'è lui in campo i raptors prendono il volo in fatto di +/- beh è una buona cosa
purtroppo il beli non ha mai vissuto e mai vivrà questa condizione e dovrà sudarsi il doppio la sua nba..un pochino di considerazione maggiore all'inizio di ogni avventura lo aiuterebbe e molto..a golden state non c'è mai stata,qui è poca.....magari accade come col mago il primo anno quando colangelo costrinse mitchell a farlo giocare tanti minuti..chissà..
certo è che se ogni volta che c'è lui in campo i raptors prendono il volo in fatto di +/- beh è una buona cosa
- Gabbo
- Il Mago
Mah, vedendo il primo tempo con mayo e conley ha fatto più fatica che con nonno parker, ma pensavo peggio.
Di sicuro JAck ora come ora non merita tutti quei minuti, spero non ci sia un effetto-bosh dietro
Di sicuro JAck ora come ora non merita tutti quei minuti, spero non ci sia un effetto-bosh dietro
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
beh huge....solo maurom ha detto cosi ma lo sappiamo che è un po tirato col beli 
io redo che prenderle da una squadraccia come memphis e riuscere ad essere uno dei pochi sufficienti sia veramente positivo...poi se tu in 14 minuti ti aspettavi 15 punti col 70% al tiro beh è ora che spegni la play3
io redo che prenderle da una squadraccia come memphis e riuscere ad essere uno dei pochi sufficienti sia veramente positivo...poi se tu in 14 minuti ti aspettavi 15 punti col 70% al tiro beh è ora che spegni la play3
- maurom
- Most Valuable Player
Onestamente ieri dietro a Bosh e al mito Rasho c'era il Beli ma visto il grigiume generale c'è poco da esaltarsi IMHO. Prestazione sufficente che risalta in un contesto mediocre, d'altronde per quanto ha giocato non si poteva pretendere tanto di più. Piuttosto vediamo quanto dura questo innamoramento per Jack guardia...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
beh huge infatti posto solo nel tuo topic:) positivo veramente infatti ho scritto non prestazione da mvp..ma tu contestati questo ..
non parlarmi di xbox360 che ho le madonne ho le 3 luci rosse e solo 20 giorni ancora di garanzia pd
non parlarmi di xbox360 che ho le madonne ho le 3 luci rosse e solo 20 giorni ancora di garanzia pd
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
diamo gloria al mio protetto
http://www.youtube.com/watch?v=shZivgRrTMI
il secondo quarto che ha giocato e che ha creato il ventello di vantaggio contro i cavs.. a parte la super difesa circoletto rosso sulla schiacciata e sul no look pass per rasho..con quel passaggio gli ha regalato un quarto d'ora di tempo per tirare..
http://www.youtube.com/watch?v=shZivgRrTMI
il secondo quarto che ha giocato e che ha creato il ventello di vantaggio contro i cavs.. a parte la super difesa circoletto rosso sulla schiacciata e sul no look pass per rasho..con quel passaggio gli ha regalato un quarto d'ora di tempo per tirare..
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Però, vista la tendenza, mi aspetto a breve che cominci a tirare anche i liberi cadendo indietro...
- mighty
- the mirror climber
al massimo cade dalla panchina

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)