Anche Milano se l'è giocata, molto bene.
Peccato che Treviso abbia sbagliato una partita, ma credo possa fare bene in campionato e Uleb
The Huge ha scritto:Pekovic è 3 stagioni che è immarcabile, per me miglior centro d'Europa.
Darkman ha scritto:The Huge ha scritto:Pekovic è 3 stagioni che è immarcabile, per me miglior centro d'Europa.
Alla grande....per stazza e mobilità non ha rivali....ed è anche discreto ai liberi....secondo me avrebbe anche una buona carriera NBA se volesse provarci.
crazycry10 ha scritto:ROMAAAAAAAAAAA![]()
![]()
grandissima vittoria di squadra a mosca sul cska con un dominio netto per almeno 30 dei 40 minuti di gioco...
P.S. caspita un grande plauso a SI che ci sta facendo vivere grandi emozioni con questa eurolega
Patavino ha scritto:crazycry10 ha scritto:ROMAAAAAAAAAAA![]()
![]()
grandissima vittoria di squadra a mosca sul cska con un dominio netto per almeno 30 dei 40 minuti di gioco...
P.S. caspita un grande plauso a SI che ci sta facendo vivere grandi emozioni con questa eurolega
ricordo che qualche anno fa Roma perse a Mosca dopo aver dominato. E tra l'altro perse con un tiro da metacampo sulla sirena mi pare di Langdon. Oggi grande impresa!!!
Complimenti!!!!![]()
Gabrielr ha scritto:Buona vittoria anche per Milano, meno prestigiosa, ma di uguale importanza. Ne ho pure visto un pezzo e devo dire che a me è piaciuto Rocca. (poi magari ho visto le uniche due azioni in cui ha giocato)
Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti