Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
- danmuru
- Leader della squadra
Ci sarebbe anche Sportitalia 
- Monroe
- Most Improved Player
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
LET'S NBA

RafT nel cuore.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
- AJBlair
- Most Improved Player
questa me l'ero persa
[img:zc8xa5m3]http://thegameilove.files.wordpress.com/2009/10/caro.jpg[/img:zc8xa5m3]
[img:zc8xa5m3]http://thegameilove.files.wordpress.com/2009/10/caro.jpg[/img:zc8xa5m3]
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
raga su sky nba tv lo parte dalle 00:00 speriamo cosi ci vediamo il mago in tv e gallo su internet
-
OrsoMarsicano
- In quintetto
NBATv in diretta dalle 00:00 e cronaca in Italiano di Trigari(?).
[quote="gianluigi83":24r2kgv8]sono curioso di vedere gli accoppiamenti difensivi dei cavs, ovvero shaq marca bosh o bargnani? io spero bargnani
[/quote:24r2kgv8]
LesBoron contro tutti.
[quote="gianluigi83":24r2kgv8]sono curioso di vedere gli accoppiamenti difensivi dei cavs, ovvero shaq marca bosh o bargnani? io spero bargnani
LesBoron contro tutti.
OrsoMarsicano
- In quintetto
Mago 28pt. in 29 minuti.
Lascio il commento a Fausto.
Cleveland sembra la giuve.
Varejao come nedved.
Ps. colpa di redden
Redden vattene.
Lascio il commento a Fausto.
Cleveland sembra la giuve.
Varejao come nedved.
Ps. colpa di redden
Redden vattene.
- Il Mago
Bene.
PRimo quarto veramente da incorniciare, mi sembra 13pt in un amen con una schiacciata sbagliata in solitario
Poi nel terzo quarto bosh decide che ha lui le chiavi e gli arbitri lo freddano con due falli in attacco improponibili (soprattutto il secondo).
Cmq quando fai 28pt con 11/16 e soprattutto 2/3 da 3 (solo tre tiri!!), non puoi criticare più di tanto.
Poi ha riempito tutte le caselle, cosa molto interessante.
Rimangono i 5 rimbalzi in 30', ma almeno toronto non si è fatta mettere sotto come spesso succedeva contro i cavs.
Mi fa piacere vedere una bella difesa di squadra dei raps, devo dire che le rotazioni non erano male...certo, già parlare di rotazioni è un mezzo miracolo, poi se vengono fatte bene ha dell'incredibile
PRimo quarto veramente da incorniciare, mi sembra 13pt in un amen con una schiacciata sbagliata in solitario
Poi nel terzo quarto bosh decide che ha lui le chiavi e gli arbitri lo freddano con due falli in attacco improponibili (soprattutto il secondo).
Cmq quando fai 28pt con 11/16 e soprattutto 2/3 da 3 (solo tre tiri!!), non puoi criticare più di tanto.
Poi ha riempito tutte le caselle, cosa molto interessante.
Rimangono i 5 rimbalzi in 30', ma almeno toronto non si è fatta mettere sotto come spesso succedeva contro i cavs.
Mi fa piacere vedere una bella difesa di squadra dei raps, devo dire che le rotazioni non erano male...certo, già parlare di rotazioni è un mezzo miracolo, poi se vengono fatte bene ha dell'incredibile
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- mighty
- the mirror climber
busty all star!!!!!!!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- paolo
- Apologia di un Busto
In attacco, partita strepitosa. 28 punti in 29 minuti con 11 su 15 sono roba di lusso, se il buon giorno si vede dal mattino Andrea sarà un rebus per tutti quest'anno. Discreto anche in difesa, poteva evitare un paio di falli ma non è stato nemmeno fortunatissimo. 5 rimbalzi in 29 minuti vuol dire il "solito" rimbalzo ogni 6 minuti in campo, ok il tagliafuori fatto bene ma se diventasse 1 ogni 5 minuti (e magari 1 ogni 4) sarebbe meglio. Comunque prestazione di altissimo livello, quando gioca con questa convinzione è immarcabile. Peccato solo che Cleveland nel finale sia andata small e Triano non lo abbia più rimesso negli ultimi 8 minuti. Io, vista la prestazione, ad un certo punto lo avrei rimesso comunque.
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Gioco perno spalle a canestro su LeBust che va a farfalle, poi non ho più visto niente

- vanz
- Most Valuable Player
Mamma mia che goduria...
Vederlo ricominciare cosi la stagione è una flebo di piacere iniettata in vena...
Vederlo ricominciare cosi la stagione è una flebo di piacere iniettata in vena...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="paolo":18j8m7qq] Io, vista la prestazione, ad un certo punto lo avrei rimesso comunque.[/quote:18j8m7qq]
Almeno per la passerella finale, quando è uscito Bosh fai prendere applausi a tutti e due...
Quando ci sono questi risultati il dubbio è quanto è merito di chi vince e quanto demerito di chi perde?
Mi spiego. Toronto ha giocato una grande partita, percentuali alte, difesa, la panchina che ha contribuito, non è un caso che al terzo quando sono calati c'è stato l'aggancio, ma Cleveland?
Cosa avete fatto quando Andrea ha recuperato palla e poi ha sbagliato la schiacciata ? Io ho ingoiato un urlo... per il resto solo goduria!
Almeno per la passerella finale, quando è uscito Bosh fai prendere applausi a tutti e due...
Quando ci sono questi risultati il dubbio è quanto è merito di chi vince e quanto demerito di chi perde?
Mi spiego. Toronto ha giocato una grande partita, percentuali alte, difesa, la panchina che ha contribuito, non è un caso che al terzo quando sono calati c'è stato l'aggancio, ma Cleveland?
Cosa avete fatto quando Andrea ha recuperato palla e poi ha sbagliato la schiacciata ? Io ho ingoiato un urlo... per il resto solo goduria!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Quando stamattina ho confidato ad un mio amico che era stata la notte più bella della mia vita, inevitabilmente, ha pensato che l'avessi trascorsa con una figa.... macchè! Inizio a vedere la partita su SI. Alla fine del primo tempo , stremato da mille orgasmi, mi costringo ad andare a letto, pensando che se la registro posso saltare timeouts e pause varie e guadagnare sonno visto che oggi lavoro. Ci ho messo 30 minuti a prendere sonno (di solito 45 secondi). Per tutta la notte ho sognato la partita.... mi sveglio alle 6.... troppo presto, poi passo una giornata da incubo... mi rimetto a dormire e mi risveglio alle 7. Corro a vedere la registrazione come un bambino la mattina di Natale corre sotto l'albero. Mi godo la vittoria.... poi mi spizzico il Full play by play del Gallo....la giornata è completa! GODO DA MATTI!!!
- danmuru
- Leader della squadra
[quote="_Il Prescelto_":3q3d6qpt]Gioco perno spalle a canestro su LeBust che va a farfalle, poi non ho più visto niente[/quote:3q3d6qpt]*
Io ho creduto seriamente di essere drogato.
Energia incredibile, voglia di fare a sportellate con quello grosso senza paura, giochi a 2 con il beli...

Io ho creduto seriamente di essere drogato.
Energia incredibile, voglia di fare a sportellate con quello grosso senza paura, giochi a 2 con il beli...

-
cippa lippa
- Superstar NBA
[quote="_Il Prescelto_":24i9o157]Gioco perno spalle a canestro su[b:24i9o157] LeBust[/b:24i9o157] che va a farfalle, poi non ho più visto niente[/quote:24i9o157]
Si, ma ora non ci allarghiamo!
Comunque, ho visto solo il primo quarto.
Sembrava invasato. Prestazione incredibile per intensità, convinzione, varietà di soluzioni.
Un inizio splendido davvero.
Quando gioca così non ha nemmeno senso andare a contare i rimbalzi che prende (o che non prende).
Si, ma ora non ci allarghiamo!
Comunque, ho visto solo il primo quarto.
Sembrava invasato. Prestazione incredibile per intensità, convinzione, varietà di soluzioni.
Un inizio splendido davvero.
Quando gioca così non ha nemmeno senso andare a contare i rimbalzi che prende (o che non prende).