Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
- paolo
- Apologia di un Busto
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Mamma quella schiacciata!!! Se avessi visto un film con Eva Henger non mi sarei eccitato tanto!
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Belinelli ha giocato veramente bene stanotte!!
Mi è piaciuto parecchio, ma non ho capito perchè nell'ultimo quarto è rimasto sempre in panca, va bè non bisogno lamentarsi, ha giocato i suoi 19 minuti, il che è già ottimo!
La cosa che mi è piaciuta di più è la diversità con cui ha preso i suoi tiri.
Mi è piaciuto parecchio, ma non ho capito perchè nell'ultimo quarto è rimasto sempre in panca, va bè non bisogno lamentarsi, ha giocato i suoi 19 minuti, il che è già ottimo!
La cosa che mi è piaciuta di più è la diversità con cui ha preso i suoi tiri.
- DanDan
- Superstar NBA
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Jack secondo me ha giocato malissimo e se marco continua come stanotte dove ha fatto un signor secondo quarto e il turco inizia a fare il "play" come a orlando nei momenti chiave in cui josè è fuori potrebbe veramente scalzare JJ. comunque non viaggiamo troppo di fantasia bene così ottima partita buona difesa, e conta molto, e stupenda schiacciata.
Ammaccabanane
-
ernie ball
- All Star Game
Belinelli deve giocare esattamente come ha fatto ieri: versatile in attacco e pestifero in difesa.
Jack sta tirando molto e male perchè questo gli ha chiesto Triano. Se Belinelli continuerà a giocare come ieri, il problema tenderà a risolversi da solo.
Jack sta tirando molto e male perchè questo gli ha chiesto Triano. Se Belinelli continuerà a giocare come ieri, il problema tenderà a risolversi da solo.
- maurom
- Most Valuable Player
Molto bene su entrambi i lati del campo, se gioca così con continuità avrà il suo bello spazio. Se solo non tirasse sempre cadendo indietro

"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
il fatto è che a inizio 4 quarto triano ha provato a dare fiducia a derozan e ci stava...calderon stava facendo cagare e c'era giustamente jack da play...però poi vedi derozan in difficoltà...cazzo rimetti calderon...li avrebbe dovuto mettere belinelli e dopo un po calderon... Ora sinceramente jack ha fatto una partita sufficiente con degli alti e bassi incredibili...ha difeso bene, in attacco ogni tanto le sue incursioni hanno portato a qualcosa ma proprio raramente...ha giocato troppo nell'ultimo periodo a discapito di belinelli, che invece nei 19 minuti che ha giocato ha sbagliato davvero poco ed ha difeso bene quanto e se non più di jack. Jack comunque offensivamente è il nuovo topo...poca visione di gioco, si butta dentro a cazzo... e sul tiro dalla distanza non ci azzecca...anzi secondo me era più forte il topo in attacco.
Ritornando su belinelli...io già mi ero accorto che con l'impegno sapeva difendere bene...certo parker a questa età ormai non è più quello di una volta. In attacco ora che ha imparato a penetrare può sfruttare molte più possibilità e a quanto pare è ritornato in forma (vedi schiacciata ). In somma troverà il suo spazio se gioca con questa intensità.
Ritornando su belinelli...io già mi ero accorto che con l'impegno sapeva difendere bene...certo parker a questa età ormai non è più quello di una volta. In attacco ora che ha imparato a penetrare può sfruttare molte più possibilità e a quanto pare è ritornato in forma (vedi schiacciata ). In somma troverà il suo spazio se gioca con questa intensità.
-
lisio
- Rookie Wall!
Se gioca così il Beli può arrivare a 25-30 min/partita e JJ in panca fisso!!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
veramente se non era per lui parker e mo williams avrebbero continuato a bombardare la retina dei raptors come hanno fatto per tutto il terzo quarto,,entra lui e non ne mettono piu una...in piu ho apprezzato l'aiuto che dava al mago raddoppiando O'Neal..
non far fare un singolo punto a parker,recuperare 2 palloni e fare anche punti è stata un po la chiave,nel secondo quarto lui col mago hanno creato il solco.
derozan bene ma in difesa non ha convinto,parker c andava a nozze.
se si colorasse la pelle di nero e si chiamasse smith la prossima partita partirebbe titolare e ne giocherebbe 35
non far fare un singolo punto a parker,recuperare 2 palloni e fare anche punti è stata un po la chiave,nel secondo quarto lui col mago hanno creato il solco.
derozan bene ma in difesa non ha convinto,parker c andava a nozze.
se si colorasse la pelle di nero e si chiamasse smith la prossima partita partirebbe titolare e ne giocherebbe 35
-
gianluigi83
- Superstar NBA
io in alcuni momenti vedrei bene anche belinelli da 1 wright da 2 e il lturco ovviamente da 3 che ne dite?
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Un po' esagerata come idea... ma non si sa mai, bisogna vedere come il turco si cala nel ruolo di play aggiunto nella realtà canadese
Ammaccabanane
- REDDEN
- NBA Legend
per me belinelli deve giocare solo da guardia..jack invece deve dare respiro a calderon...in questa squadra marco fa i movimenti he predilige,si smarca bene sulla linea di fondo sfruttando blocchi e puntare al canestro. non metterei troppa confusione nella sua testa