Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: Nba league pass broadband standalone AVAILABLE!
Mi sono appena abbonato. Quest'anno pare che le patite in differita possano iniziare su richiesta dell'abbonato (e non più a cicli come prima) questo è OTTIMO.
Meno bene va la qualità... logga da morire, ma non ho ancora visto se si stabilizza dopo un pò come accadeva l'anno scorso. Stanotte non mi posso vedere Cleveland Toronto perchè dice che ha i diritti Sky... che vuol dire? Sky mica la trasmette....
Meno bene va la qualità... logga da morire, ma non ho ancora visto se si stabilizza dopo un pò come accadeva l'anno scorso. Stanotte non mi posso vedere Cleveland Toronto perchè dice che ha i diritti Sky... che vuol dire? Sky mica la trasmette....
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- shaka
- Superstar NBA
-
- Preseason
Ragazzi ho trovato sul forum di rojadirecta un post interessante per aggirare (almeno credo) la lp...ma non ci capisco na ceppa di spagnolo.
C'è qualcuno che mi può illuminare???
Vi posto la discussione:
TUTORIAL PARA OBTENER EL FREE PREVIEW DEL USA LP (hasta el 3/11)
-Has de estar registrado en nba all access, poniendo un zip americano, y que resides en USA aunque nunca hayas estado allí
-Pones un proxy USA
-Vas a: http://www.nba.com/leaguepass/.....?cid=nba46
-Ahí pinchas, entre las distintas opciones, un cuadrado rojo donde pone "free preview" (o algo parecido)
-Te logeas con tus datos de nba all access y aceptas todo
-Te dará un mensaje de confirmación de que has "contratado" el free preview
-Ahora al volver a:
http://www.nba.com/leaguepass/.....?cid=nba46
Pinchas en el cuadro "launch" en la parte superior de la pantalla, y se abre la consola
y a disfrutar!
Una vez se abre la consola ya se puede quitar el proxy, y las siguientes veces que entres (pinchando en launch) ya ni siquiera necesitas poner proxy
Se pueden ver hasta 3 partidos al mismo tiempo (para los más viciosillos).
C'è qualcuno che mi può illuminare???
Vi posto la discussione:
TUTORIAL PARA OBTENER EL FREE PREVIEW DEL USA LP (hasta el 3/11)
-Has de estar registrado en nba all access, poniendo un zip americano, y que resides en USA aunque nunca hayas estado allí
-Pones un proxy USA
-Vas a: http://www.nba.com/leaguepass/.....?cid=nba46
-Ahí pinchas, entre las distintas opciones, un cuadrado rojo donde pone "free preview" (o algo parecido)
-Te logeas con tus datos de nba all access y aceptas todo
-Te dará un mensaje de confirmación de que has "contratado" el free preview
-Ahora al volver a:
http://www.nba.com/leaguepass/.....?cid=nba46
Pinchas en el cuadro "launch" en la parte superior de la pantalla, y se abre la consola
y a disfrutar!
Una vez se abre la consola ya se puede quitar el proxy, y las siguientes veces que entres (pinchando en launch) ya ni siquiera necesitas poner proxy
Se pueden ver hasta 3 partidos al mismo tiempo (para los más viciosillos).
AB7
- maurom
- Most Valuable Player
Porcaccia miseria stamattina non mi ha caricato la replica dei Nuggets, succede anche a voi?? 

"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
- Superstar NBA
no io l'ho vista bene cosi come si vedeva bene anche bulls-spurs. purtroppo le repliche non sono in hd
spero almeno che le dirette delle partite si vedano meglio dell'altra notte

- maurom
- Most Valuable Player
Allora non riesco a capire, mi dà schermo nero e sempre loading, ieri mi son visto i Knick senza problemi non riesco a capire...
Avete dei suggerimenti tecnici???
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
- Superstar NBA
maurom ha scritto:Allora non riesco a capire, mi dà schermo nero e sempre loading, ieri mi son visto i Knick senza problemi non riesco a capire...
non so che dirti prova a seguire il suggerimento di treno lo trovi nel 3d di bargnani
- maurom
- Most Valuable Player
Quello è per vedere la LP americana, io ho pagato 99$ vorrei capire perchè voi vedete e io invece vedo uno schermo nero con scritto loading quando ieri vedevo tutto... 

-
- Superstar NBA
si io ho pagato più di te lo so e ti capsco che ti girano ma usando il proxy americano penso(avo) che ti sia utile per risolver il problema
tra l'altro vorrei sapere se usando il proxy americano è possibile vedere anche le partite di sky e sportitalia.
perchè qusta sarebbe la conferma che ho sprecato 100 euro

tra l'altro vorrei sapere se usando il proxy americano è possibile vedere anche le partite di sky e sportitalia.
perchè qusta sarebbe la conferma che ho sprecato 100 euro

- maurom
- Most Valuable Player
Penso si possano vedere tutte le partite che non avnno sulle tv nazionali americane.
Comunque occhio che con quel sistema vedi solo fino al 3 Novembre, cioè fin quando la LP è in promozione negli USA poi non vedi più nulla.
Comunque occhio che con quel sistema vedi solo fino al 3 Novembre, cioè fin quando la LP è in promozione negli USA poi non vedi più nulla.
-
- Superstar NBA
qualcuno mi può spiegare perchè non si può rivedere lakers-dallas di stanotte?
- maurom
- Most Valuable Player
Oggi riesco a vedere tutto, non mi hanno funzionato fin'ora solo le partite che sono andate sulle tv nazionali americane che per noi dovrebbero essere visibili, mi sà che hanno qualche problema nell'archiviare quei match...
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
gianluigi83 ha scritto:qualcuno mi può spiegare perchè non si può rivedere lakers-dallas di stanotte?
Perchè era andata sulla tv nazionale americana.Un po' il problema che ha sottolineato maurom...
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
- Superstar NBA
solo a me non si vedono le partite della notte?

- maurom
- Most Valuable Player
Pure a me