Sbarcato sull'isolotto della NBA, ho presto imparato a schiacciare a canestro e a relazionarmi con gli altri avatars nei paraggi (pochini...). Desiderando fortemente un look aggressivo ed al passo coi tempi, ho optato per una acconciatura emo-style con ciuffetti rosa fucsia veramente gradevoli (fonti certe mi hanno parlato del rosa come colore dominante per l'estate...ma in quale dei 2 mondi?!
).
Il passo successivo è stato l'acquisto di una casacca dei Raptors dall'NBA Store dell'isola...ma tranquilli, non mi sono rincoglionito e non ho deciso di usare soldi veri per comprare Linden Dollars con cui fare shopping nel mondo delle favole! Da bravo italiano, ho deciso di cercare la maniera free per ottenere qualche soldo virtuale; è così che il mio avatar è sbarcato in una Disco Fetish dove REGALANO soldi a random...ho lasciato il pupazzetto in mezzo alla pista per tutto il pomeriggio, e quando son tornato a guardare il giochetto avevo già "guadagnato" 100 Linden blabla, il costo della casacca!
Se mi chiedete un parere riguardo al magico mondo di Second Life, vi basti l'emoticon...
Certo è che si potrebbe fare l'investimento, se in un pomeriggio l'omino ha guadagnato 100 L$, pari più o meno a mezzo Euro (vero) stando fermo in pista, ci sono tutte le premesse per costruire un IMPERO!







