Champions League 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
vanz
Most Valuable Player
Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda vanz » 22/10/2009, 20:53

Galliani pupazzo patetico...Si vanta di dire che IN EUROPA NOI VINCIAMO E GLI ALTRI NO...Grazie al cazzo,in Europa conta molto di piu l'esperienza e il noto fattore culo (vedi gol di Inzaghi in finale di anca o i dieci minuti pazzi di Istambul),molto piu difficile farsi il culo per un anno e vincere un campionato italiano.
Fategli notare che ha vinto contro un Real pietoso,proprio come la Juve l'anno scorso.
Fategli notare che ha perso in casa contro LO ZURIGO o se l'è dimenticato zio fester?

La Juve ha giocato male solo per due parate di Gigi?Che state a di?Alla fine era solo braccino,era paura di prendere il gol alla fine come contro il Bologna...Ma la Juve ha giocato una buona partita contro dei macellai buoni solo a far falli.
La juve dovrà faticare per qualificarsi ma vedo molto peggio il Bayern adesso che deve vincere in casa col Bordeaux...Vediamo.

Sull'Inter velo pietoso...Mourinho sta cercando di battere il record...Non arrivare nemmeno agli ottavi :lol:

La Fiorentina mi sta stupendo...Non mi aspettavo questo suo inizio di stagione...Chapeau!
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 22/10/2009, 21:07

«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 22/10/2009, 21:23

Io non trovo nulla di cui stupirsi.. Il Milan è palesemente una squadra da partita secca e non da lungo torneo.. Non serve che lo dica Galliani o che ci sia nessuna musichetta! Non importa chi ci sia alla guida del Milan (Ancelotti, Leonardo o altri), il sistema di gioco è questo da anni, serve la spinta dei terzini continua che al Milan manca dai tempi di Pancaro-Cafu.. Ovviamente è stato l'ultimo e unico scudetto vinto (2004) sin dai tempi dell'era Capello (quello con Zaccheroni è stato un campionato strano con suicidio della Lazio che era nettamente più forte e altre circostanze iperfortunate).
In Champions le invenzioni dei singoli e l'esperienza internazionale bastano e avanzano, in campionato, magari a San Siro, magari contro squadrette che sono in 13 dietro alla linea della palla, è un pelo più complicato. :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 22/10/2009, 21:55

Canigggia motiva le tue affermazioni...Non mi pare di aver detto chissà cosa...

Una rosa usurata come quella del Milan delle ultime stagioni non ha chiaramente speranze in un campionato lungo e logorante come quello italiano.Ha piu speranze di andare avanti in Europa dove il colpo del campione può sovvertire tutto in due minuti.
Galliani farebbe meglio a non vantarsi del nulla..."IN EUROPA LE SQUADRE CI LASCIANO GIOCARE..."
La grande squadra domina sempre.Grazie alla fava,con gli spazi aperti son buoni tutti a giocare...

Poi fa anche scene patetiche coi giornalisti...Mah...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 22/10/2009, 22:10

vanz come ti direbbe Pato... chupame o pao! :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 22/10/2009, 22:16

Mighty guarda che fraintendi eh...Io ce l'ho solo con Zio Fester che è veramente patetico.

Io al gol di Pato ho esultato alla grande ieri sera,m'è partito un EVVAIII...Peraltro,quando posso vado a vedere i rossoneri a San Siro...
C'è una sola squadra che odio dal profondo del mio cuore e non è difficile capire quale sia... :wink:

PS.Ho il dente avvelenato anche perchè sti figli di zoccola della società rossonera hanno alzato i prezzi dei biglietti allo stadio.Cioè,hanno avuto moltissimi abbonamento in meno e ovviamente hanno alzato il prezzo dei biglietti normali...Terzo anello l'anno scorso contro Lazio e Fiorentina a 13 euro...Quest'anno contro il Bari,e dico il Bari,16euro...Si può? :evil: :evil: :?

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 22/10/2009, 23:26

vanz mi deludi ti è partito un evvai?

un evvai al gol del Milan? No, ti prego, no.. Milan e Inter non vanno mai tifate, nè in Italia nè in Europa..

Si può tifare Milan in un solo caso

Quando gioca contro l'Inter

Ti regalerò una tv in bianco e nero

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 23/10/2009, 0:53

«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 23/10/2009, 9:22

" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 23/10/2009, 10:25

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 23/10/2009, 10:26

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 23/10/2009, 11:09

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 23/10/2009, 12:22

Fausto,io son della provincia di Taranto non di Lecce...Quindi è a malapena inizio Salento...
Amici leccesi zero,ho invece moltissimi amici baresi con cui gioco a calcetto e che quel giorno allo stadio erano con me e il mio amico.Quindi,il Bari mi sta simpatico non solo per come gioca ma anche perchè ho tanti amici che sono fissi in curva.

Peraltro la rivalità Taranto-Bari ormai è preistoria,in Puglia ormai c'è solo rivalità Foggia-Taranto e Bari-Lecce...

E'Bargnani is rock quello salentino... :D
Peraltro,la mia simpatia per il Lecce è sotto zero dopo l'orribile campionato dell'anno scorso...Non si poteva giocare in quella maniera indegna.

Ah beh,sulla questione Conte,storia lunga.Non lo possono vedere a Lecce e se non sbaglio lo hanno anche picchiato una volta (dai tempi di un gol in uno JUVE-LECCE in cui lui esultò, i tifosi leccesi se la sono segnata e questo la dice lunga su che persone sono) e invece a Bari lo hanno idolatrato.Nemo propheta in patria.
Di certo sto dalla sua parte e non da quella di quelle merde.Nemmeno a casa sua può tornare...Mah...

daft
In panchina

Messaggioda daft » 23/10/2009, 14:43

idolo maurone :lol:
Immagine

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 23/10/2009, 15:21

Minchia, certo che voi del milan vincete una partita e infestate i topic del calcio...quando perdete vi eclissate niente male :D
Almeno gli interisti e i gobbi vengono a prendersi gli sberleffi anche quando le loro squadre fanno penare :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Torna a “Calcio”