CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da lol »

montystefy ha scritto:Sentite non venite a raccontarmi CAZZATE sugli infortuni.
Poverino.

Io ricordo che 4 mesi prima del mondiale si spacco una caviglia.
E il Mondiale l'ha giocato.

Tutto.

Cosa ha avuto di peggio in questi 3 anni?
Una lesione del legamento crociato, magari? Sei mesi di stop. Dal 19 aprile 2008 (ci stavamo giocando lo scudetto) all'inizio del campionato scorso.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

comy6 ha scritto:totti secondo me deve starsene a casa!!!!!!!!!!!!!!!
i cannavaro,buffon,gattuso,pirlo,zambrotta e del piero quando è stato chiamato sono uguale o più vecchi di lui, giocano tante o più partite del pupone
Non mi risulta che del piero abbia giocato partite di qualificazioni ai mondiali in sud Africa.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

La scelta potrebbe ricadere su Salvatore Bagni, cavallo di ritorno che ha da poco incontrato De Laurentiis in persona: "È stato un bel colloquio tra due persone sincere, che si parlano con grandissima franchezza ed educazione. Sono tanti anni che lavoro e posso guardare negli occhi tutti".

La trattativa, però, sembra già in fase avviata, perché Bagni trattiene a stento l'euforia: "Non so ancora quali saranno le scelte di De Laurentiis. So però che i napoletani mi vogliono bene ed io non vedo l'ora di far parte della società azzurra".

E a proposito della sua eventuale gestione paragonata a quella del passato, l'ex giocatore conclude: "Vediamo ora cosa succede, e quando e se diventerò direttore del Napoli mi potrete mandare anche a quel paese".

Ormai è questione di poco tempo, il Napoli avrà presto un nuovo arrivo da festeggiare.
BAGNI! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://it.eurosport.yahoo.com/16102009/ ... bagni.html
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

canigggia ha scritto:
La scelta potrebbe ricadere su Salvatore Bagni, cavallo di ritorno che ha da poco incontrato De Laurentiis in persona: "È stato un bel colloquio tra due persone sincere, che si parlano con grandissima franchezza ed educazione. Sono tanti anni che lavoro e posso guardare negli occhi tutti".

La trattativa, però, sembra già in fase avviata, perché Bagni trattiene a stento l'euforia: "Non so ancora quali saranno le scelte di De Laurentiis. So però che i napoletani mi vogliono bene ed io non vedo l'ora di far parte della società azzurra".

E a proposito della sua eventuale gestione paragonata a quella del passato, l'ex giocatore conclude: "Vediamo ora cosa succede, e quando e se diventerò direttore del Napoli mi potrete mandare anche a quel paese".

Ormai è questione di poco tempo, il Napoli avrà presto un nuovo arrivo da festeggiare.
BAGNI! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://it.eurosport.yahoo.com/16102009/ ... bagni.html
Bagni potrà pure guardare negli occhi tutti, ma certo non la grammatica italiana.

http://www.youtube.com/watch?v=ZpV4tsaYe3A
daft
In panchina

Messaggio da daft »

ma chi cazzo sono
:lol:
Immagine
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Quando e se diventerà ufficiale mi dispererò.

Comunque la perla di Bagni rimane la telecronaca di olanda-italia. :lol:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ebx78OTNdN0[/youtube]

Secondo "il mattino" di oggi bagni dovrebbe essere il responsabile
degli osservatori mentre il ruolo di direttore generale
dovrebbe essere affidato a Nani. Bene ma non benissimo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Se effettivamente ha consigliato alle squadre italiane la metà dei fenomeni di cui si vanta nelle telecronache in rai, bhè in un paio d'anni facciamo una squadra di giovani campioni :D
Almeno non lo vediamo più commentare (Speriamo) e il prox anno arriva neymar.

UP
Bhè parliamo di balotelli? :D
Cmq incredibili wesley e stankovic, due partitoni. Il primo tira poco ma fa un movimento incredibile :o

Capitolo Jubbe: non puoi giocare con sissoko+poulsen+melo.Camoranesi non ha giocato 180' con la nazionale...Iaquinta è tornato sulla terra,mi sembrava strano :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Gabbo ha scritto:Se effettivamente ha consigliato alle squadre italiane la metà dei fenomeni di cui si vanta nelle telecronache in rai, bhè in un paio d'anni facciamo una squadra di giovani campioni :D

UP
Cmq incredibili wesley e stankovic, due partitoni. Il primo tira poco ma fa un movimento incredibile :o

Capitolo Jubbe: non puoi giocare con sissoko+poulsen+melo.Camoranesi non ha giocato 180' con la nazionale...Iaquinta è tornato sulla terra,mi sembrava strano :D
guarda che sono titolari inamovibili di francia, danimarca e brasile mica robetta

:lol: :lol: :lol:

io intanto aspetto il 4 a 0 di stasera....ovviamente per la roma
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

zizzi ha scritto:
Gabbo ha scritto:Se effettivamente ha consigliato alle squadre italiane la metà dei fenomeni di cui si vanta nelle telecronache in rai, bhè in un paio d'anni facciamo una squadra di giovani campioni :D

UP

guarda che sono titolari inamovibili di francia, danimarca e brasile mica robetta

Sissoko Francia?

zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

lol ha scritto:
zizzi ha scritto:

UP

Sissoko Francia?

m'è venuto un lapsus con vieira non so perchè :lol: :lol: :lol:

ovviamente è della nazionale del mali
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

la Juve deve cambiare allenatore.. uno che per due partite di fila deve segnare e mette De Ceglie vuol dire che non capisce nulla di pallone.. Diego a 40 metri dalla porta, perchè? Non sarebbe meglio Camoranesi invece di Poulsen visto che a rubar palla abbiamo già Melo e Sissoko? Perchè Grygera, che si e no vale la panchina in lega pro?

Juve poco cattiva, va bene do brasil ma la fame deve essere quella dei Torricelli, Tacchinardi, Montero, Davids...
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mazzarri culo sfondato :D Cmq classifica molto corta,siamo a 3 punti dal Genoa e va bene così :P
Oggi nei primi 10 minuti del GP del Brasile è successo di tutto...Raikkonen investito dalla benzina (che poi prende fuoco) e Alonso investito da Sutil con la macchina senza controllo sono state :o :o
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Gabbo ha scritto:Mazzarri culo sfondato :D
Ecco la prima differenza con lo sfigato donadoni...

Ma che è Rosetti a milano ha colpito ancora? :lol:
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

patavino ha scritto:la Juve deve cambiare allenatore..
Di già? Siamo già arrivati a questo periodo dell'anno??
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

raf ha scritto:
Gabbo ha scritto:Mazzarri culo sfondato :D
Ecco la prima differenza con lo sfigato donadoni...

Ma che è Rosetti a milano ha colpito ancora? :lol:
Mammamia Rosetti è vergognoso, come il fatto che sia il miglior arbitro italiano fa capire la condizione della nostra classe arbitrale
Rispondi