Bellissimo topic, mi hai anticipato, anch'io sentivo il desiderio di ringraziare tutti i "registrati" di questo sito.
Per me è un pò diverso, ho 33 annni e non è un giorno che navigo, però non ho mai e sottolineo mai fatto parte di una community su internet perchè non ne ho mai sentito l'esigenza ( lungi da me andare a insultarmi
con tifosi di calcio di altre squadre su altri siti, non lo faccio dal vivo figuriamoci su internet ).E anche quando sono entrato in questo sito, lo facevo per leggermi le notizie relative al Mago e per vedere i video, poi ho capito che era ben frequentato
e che era un piacere fare topic propri e postare quelli fatti dagli altri ( mia moglie mi dice" Che palle con questo Bargnani, ti sei fissato !!!" ma non sà che qui c'è una comitiva di amici
).
Infine, quindi, ringrazio tutti.!!! E' bellissimo poter scambiare opinioni con voi !
P.S. Nonno francotto ( mi sono auto chiamato così quando durante una delle tante notti passate insieme mi sono reso conto che parlavo ( e con grande piacere ) con ragazzi di 16-17 anni
e così ho detto "potrei essere vostro nonno" e mi sembra Palerio scrisse nonno francotto.