Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Gabbo
Il Mago

Re: Politica e Attualità

Messaggio da Gabbo »

Per recuperare, dovrebbe invitare lei e la Montalcini a Palazzo Grazioli.
Magari i primi di gennaio
:shock:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Penso che la più grande delusione non sia la bocciatura del lodo Alfano, ma che la Bindi abbia dichiarato che non è disponibile per lui :(
Secondo me comunque con un mazzo di fiori, un bel gioiello ed una serenata con accompagnamento di Apicella può farla cedere... :P
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Piuttosto mi chiedo chi mai possa essere disponibile per la Bindi :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

siore e siori, inizia il teatrino di berzybù!
accorrete numerosi, battute a profusione quando il suo leader fa il coglione!
accorrete bambini, berzybù è arrivato!
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

nick ha scritto:
GhostRider ha scritto:siore e siori, inizia il teatrino di berzybù!
non fare quello che lo prende per il culo ed e' su su con puzza sotto il naso e distaccato
che in verita' ti da un fastidio cane e ti si attorcigliano le budella di rabbia quando fa così
Beh, distaccato a Ghosty è come dire figa alla Bindi.
Ghosty si immagina/desidera gli elettori di centrodestra in questo momento in preda a chissà quali angosce, le stesse che lui prova ad ogni elezione, ma ignora che noi non proviamo questo tipo di sentimenti, pensiamo solo ai soldi (nostri), e non andiamo a comperare il prozac se al Berlusca gliene va male una, mica siamo nordcoreani.
In realtà, come aveva fatto notare il buon fagiu, questo topic è più che altro un rotocalco, ovvero il post pieno di minchiate è senz'altro quello più in argomento, gli altri sono l'eccezione.
Ma ancora di più fra una quindicina di giorni la stagione finisce, ed io mi sento in una condizione prossima al nirvana
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Berserker ha scritto:gli elettori di centrodestra
Parli della famiglia Agnelli?

è difficile che gli Agnelli lascino in mano il paese a uno come De Benedetti.

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Fausto ha scritto:
Berserker ha scritto:gli elettori di centrodestra
Parli della famiglia Agnelli?

è difficile che gli Agnelli lascino in mano il paese a uno come De Benedetti.

ovviamente no, gli Agnelli non sono elettori di centrodestra.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

A quindi gli Agnelli "lasciano in mano il paese" solo quando vince il centrosinistra.

E adesso però mungono.

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Fausto ha scritto:A quindi gli Agnelli "lasciano in mano il paese" solo quando vince il centrosinistra.

E adesso però mungono.

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Quando c'è il centrosinistra mungono anche meglio, se è per questo.
Anche De Benedetti munge molto meglio, anche se onestamente non può lamentarsi neanche adesso, visto che in un solo giorno ha guadagnato 45 milioni grazie ai giudici.
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Berserker ha scritto:
nick ha scritto:
GhostRider ha scritto:siore e siori, inizia il teatrino di berzybù!
non fare quello che lo prende per il culo ed e' su su con puzza sotto il naso e distaccato
che in verita' ti da un fastidio cane e ti si attorcigliano le budella di rabbia quando fa così
Beh, distaccato a Ghosty è come dire figa alla Bindi.
Ghosty si immagina/desidera gli elettori di centrodestra in questo momento in preda a chissà quali angosce, le stesse che lui prova ad ogni elezione, ma ignora che noi non proviamo questo tipo di sentimenti, pensiamo solo ai soldi (nostri), e non andiamo a comperare il prozac se al Berlusca gliene va male una, mica siamo nordcoreani.
In realtà, come aveva fatto notare il buon fagiu, questo topic è più che altro un rotocalco, ovvero il post pieno di minchiate è senz'altro quello più in argomento, gli altri sono l'eccezione.
Ma ancora di più fra una quindicina di giorni la stagione finisce, ed io mi sento in una condizione prossima al nirvana
Io non faccio il distaccato, credo si capisca che quando fa così mi fa girare il cazzo :lol:

Quello che non capisco è come berzy e altri, anche troppi, elettori pdl/lega possano appoggiare in maniera così ortodossa questo modo di fare politica. Com'è possibile stare dalla parte o quantomeno argomentare a favore di un personaggio subdolo (a dir poco) come berlusconi, assecondare le sue manovre anticostituzionali e forse anche apprezzare il suo modo di essere guascone e circumnavigatore legale. A berzy il lodo alfano pareva giusto? E visto che è stato bocciato pensa che un organo supremo come la corte costituzionale sia un covo di comunisti? e lo scudo che premia gli evasori fiscali? vorrei capire quanto i valori e gli interessi personali di un cittadino comune come berzy possano coincidere con quelli dei potenti che lui sostiene. secondo berzy questo governo ha mai fatto leggi o proposte inique? voglio solo capire perchè una fetta sostanziosa degli italiani sostiene così a muso duro queste idee. oh scusate, mi sono abbioccato davanti alla tv sono un po' addormentato
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

pensa che un organo supremo come la corte costituzionale sia un covo di comunisti?
Più che altro io non riesco a capire come si fa a conciliare:
a)Il concetto che la corte costituzionale abbia dato una sentenza politica in quanto schierati a sinistra.
b)L'aspettativa che il presidente della repubblica convincesse i giudici di sinistra a votare a favore della legge alfano.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Gabbo ha scritto:
pensa che un organo supremo come la corte costituzionale sia un covo di comunisti?
Più che altro io non riesco a capire come si fa a conciliare:
a)Il concetto che la corte costituzionale abbia dato una sentenza politica in quanto schierati a sinistra.
b)L'aspettativa che il presidente della repubblica convincesse i giudici di sinistra a votare a favore della legge alfano.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=O-wB_aiivmE[/youtube]

La giustizia è notoriamente una cosa di sinistra?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

GhostRider ha scritto: Quello che non capisco è come berzy e altri, anche troppi, elettori pdl/lega possano appoggiare in maniera così ortodossa questo modo di fare politica. Com'è possibile stare dalla parte o quantomeno argomentare a favore di un personaggio subdolo (a dir poco) come berlusconi, assecondare le sue manovre anticostituzionali e forse anche apprezzare il suo modo di essere guascone e circumnavigatore legale.
Ma li leggi o no i post?
E' stato acclarato che è colpa dell'ignoranza del popolo italiano e soprattutto di Vespa, Fede e Maria De Filippi.
Lo hanno capito tutti a sinistra, ed infatti sono stati i comunisti, nel quadro dell'attacco globale al premier, che hanno fatto fallire "La tribù" con Paola Perego, un'altra pericolosa.
Cazzo, urlano che vogliono chiudere Report ed Annozero e poi censurano la Perego, bastardi, è un complotto :evil:
Ed inoltre ho visto 10 minuti di Amici di MdF e molti dei nuovi alunni hanno la faccia da comunista (e tutti indistintamente da pirla), ci sono degli infiltrati, anche la Maria è in pericolo!
ortodossa? :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Che poi ripensandoci questa è veramente la piu' grossa delle stronzate...
Berserker ha scritto:ma ignora che noi non proviamo questo tipo di sentimenti, pensiamo solo ai soldi (nostri), e non andiamo a comperare il prozac se al Berlusca gliene va male una, mica siamo nordcoreani.
http://www.menomalechesilvioce.it/

http://www.sbfc.it/main.asp?IDL=5

https://www.forzasilvio.it/

e ciliegina sulla torta...

http://silvioperilnobel.sitonline.it/

Con tanto di inno,eh!

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Berserker ha scritto:
GhostRider ha scritto: Quello che non capisco è come berzy e altri, anche troppi, elettori pdl/lega possano appoggiare in maniera così ortodossa questo modo di fare politica. Com'è possibile stare dalla parte o quantomeno argomentare a favore di un personaggio subdolo (a dir poco) come berlusconi, assecondare le sue manovre anticostituzionali e forse anche apprezzare il suo modo di essere guascone e circumnavigatore legale.
Ma li leggi o no i post?
E' stato acclarato che è colpa dell'ignoranza del popolo italiano e soprattutto di Vespa, Fede e Maria De Filippi.
Lo hanno capito tutti a sinistra, ed infatti sono stati i comunisti, nel quadro dell'attacco globale al premier, che hanno fatto fallire "La tribù" con Paola Perego, un'altra pericolosa.
Cazzo, urlano che vogliono chiudere Report ed Annozero e poi censurano la Perego, bastardi, è un complotto :evil:
Ed inoltre ho visto 10 minuti di Amici di MdF e molti dei nuovi alunni hanno la faccia da comunista (e tutti indistintamente da pirla), ci sono degli infiltrati, anche la Maria è in pericolo!
ortodossa? :lol:

Perchè non rispondi a Ghostrider (seriamente intendo)?
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Rispondi