Ora siamo R I D I C O L I !!
anche noi, che Mou accenda un cero a San Milito sennò avevamo gli stessi punti del Bilan.
L'Inter è 4 anni che ha due schemi:
1) Palla a Maicon e inserimento dei centrocampisti in area.
2) Palla lunga a Ibra (prima) a Eto'o

/ Milito ora.
Mou (che rimane un idolo

) invece di prendersela col mondo farebbe meglio a lavorare lavorare lavorare.
Ora, siamo veramente imbarazzanti, non vedo l'ora ci sia la sosta (e per fortuna c'è tra poco) e si avrà tempo di recuperare per bene il Cuchu (irriconoscibile) , Motta e Sneijder (checchè se ne dica indispensabili per il nostro TENTATIVO di ''manovra'') .
Sono veramente sfiduciato, le ultime partite davvero inguardabili..
Il bicchiere mezzo pieno sono i risultati, un solo punto dalla Juve, in Champions 2 punti immeritati, con un pò più di sfortuna eravamo già qui a parlare di stagione fallimentare.
So che non vi aspettate un post così da me

.. ma quando c'è da far qualche critica io non ho problemi a farla, pure all'Inter.
Ah, non ho visto la partita del Milan, il risultato si commenta da solo.
Grassa se arrivano quarti quest'anno, ma anche i valori in campo sono quelli, non che il Milan stia facendo una brutta stagione rispetto alle sue potenzialità
Zambrotta, Oddo e Abate sulle fasce, di 3 non se ne fa uno.
A centrocampo, Pirlo è un morto, su Gattuso e Ambrosini cominciano a pesare gli anni, Flamini solo corsa, Seedorf a sprazzi accende la luce ma non puoi affidarti a lui per tutta la stagione..
Ronaldinho è bollitissimo, Huntelaar è un bidone assurdo, Borriello un cristallo e pure lui non troppo meglio di Jan Klaas, Pato l'ombra di se stesso (ma vorrei veder chiunque giocare nel Milan ora).
Quanto avrebbe fatto comodo Dzeko?Per non parlare di O' Fabuloso

..
Gli unici che si salvano sono l'immortale Pippo, Nesta, Storari e T. Silva.
Ma così non si va da nessuna parte.
Non c'è nè presente nè futuro.
Dell'Ac Milan putroppo, è rimasto solo il nome..