Serie A e B 2009/2010
- santruzzo
- Superstar NBA
Ma Raf se non sono errori casuali è inutile guardare le partite se sono decise a tavolino!inutile che ti soffermi su come gioca il napoli con donadoni ecc...tanto se alla fine decide il palazzo ci può essere anche lino banfi ad allenare cambia poco!
Per me non può essere tutto premeditato e te lo dico io che al palermo non hanno dato 2 rigori di fila uguali in 2 partite
Per me non può essere tutto premeditato e te lo dico io che al palermo non hanno dato 2 rigori di fila uguali in 2 partite
T-mac...........do you believe in miracles
- Gabbo
- Il Mago
Re: Serie A e B 2009/2010
Mah, in effetti spiace un po' per i tifosi dell'udinese...anche se la situazione era dubbia, il fatto che il guardialinee abbia alzato la bandierina dopo che il tiro di Di natale era entrato la dice lunga...
Anche perchè io mi sento cornuto e mazziato, visto che ti tocca pure ringraziare per un pareggio e sentire MArino che dice "abbiamo giocato per vincere e almeno noi abbiamo segnato"...grrr
RAf, che ne pensi dei cambi di donadoni?E il tridente Hoffer-Quaglia-LAvezzi come l'hai visto?
In effetti ripeto le scuse per aver difeso cannavaro...l'udinese ha avuto 2 occasioni pericolose nel secondo tempo, entrambe con il pablito in ritardo mostruoso...
Cmq Hamsik per me non è un centrocampista centrale,ma sinistro e una difesa a 4 con Zuniga-campagnaro-santacroce-aronica non mi fa schifo eh...aronica tanto sta fermo e difende, visto che hamsik la fase difensiva la fa così così
Marchisio lo adoro da quando vedevo il Napoli e la Juve in serie B
Candreva mi aveva fatto una bellissima impressione in under 21, maledetto sygno che lo ha preso al fantacalcio "perchè mi piaceva il nome"......
Edit: Vierchowod per favore, prima di dire che cigarini nn è un regista...ehm...
Anche perchè io mi sento cornuto e mazziato, visto che ti tocca pure ringraziare per un pareggio e sentire MArino che dice "abbiamo giocato per vincere e almeno noi abbiamo segnato"...grrr
RAf, che ne pensi dei cambi di donadoni?E il tridente Hoffer-Quaglia-LAvezzi come l'hai visto?
In effetti ripeto le scuse per aver difeso cannavaro...l'udinese ha avuto 2 occasioni pericolose nel secondo tempo, entrambe con il pablito in ritardo mostruoso...
Cmq Hamsik per me non è un centrocampista centrale,ma sinistro e una difesa a 4 con Zuniga-campagnaro-santacroce-aronica non mi fa schifo eh...aronica tanto sta fermo e difende, visto che hamsik la fase difensiva la fa così così
Marchisio lo adoro da quando vedevo il Napoli e la Juve in serie B
Candreva mi aveva fatto una bellissima impressione in under 21, maledetto sygno che lo ha preso al fantacalcio "perchè mi piaceva il nome"......
Edit: Vierchowod per favore, prima di dire che cigarini nn è un regista...ehm...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Bene per aver scelto rinaudo all'inizio, male per aver preferito hoffer
a denis nel finale. Dobbiamo far gol metti uno di peso la davanti, se
non lo usi in quei momenti denis non lo usi più. Tenere datolo terzino
sinistro basso contro sanchez è da suicidi. C'è andata di c***.
Per il resto ovviamente son d'accordo sulla difesa, su Marek e su Marchisio.
Santruzzo perchè il calcio è come una religione e il napoli è l'unica fede.
E' inaccettabile che per rimettere a posto le cose ci favoriscano.
Cosi facendo non solo hanno sbagliato due volte, ma se nella
prossima partita regalano qualcosa ai nostri avversari dobbiamo
pure stare zitti.
a denis nel finale. Dobbiamo far gol metti uno di peso la davanti, se
non lo usi in quei momenti denis non lo usi più. Tenere datolo terzino
sinistro basso contro sanchez è da suicidi. C'è andata di c***.
Per il resto ovviamente son d'accordo sulla difesa, su Marek e su Marchisio.
Santruzzo perchè il calcio è come una religione e il napoli è l'unica fede.
E' inaccettabile che per rimettere a posto le cose ci favoriscano.
Cosi facendo non solo hanno sbagliato due volte, ma se nella
prossima partita regalano qualcosa ai nostri avversari dobbiamo
pure stare zitti.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Mike
- All Star Game
SERIE A: BLA BLA BLA...
Sono sempre più impressionato dal gioco sviluppato, di questo passo un roseo futuro di fronte ai nostri occhi!
Sono sempre più impressionato dal gioco sviluppato, di questo passo un roseo futuro di fronte ai nostri occhi!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Fausto
- NBA Legend
Saltato Gregucci.
Preso ParrucchinoConte.
vanz,"il giornalista da due soldi alla Elio Corno"...
Lascia perdere,il calcio è altra cosa.
E adesso non ti mettere a dir bene pure dell'altro paesano Conte,che il poveretto vorrebbe mangiarlo il panettone.
Preso ParrucchinoConte.
vanz,"il giornalista da due soldi alla Elio Corno"...
Lascia perdere,il calcio è altra cosa.
E adesso non ti mettere a dir bene pure dell'altro paesano Conte,che il poveretto vorrebbe mangiarlo il panettone.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
Il problema era palesemente Gregucci,
la squadra gli ha "giocato contro" alla quarta giornata.
Non ci stava capendo molto a mio avviso.
Vediamo se vanz porta bene anche a Crescina...
la squadra gli ha "giocato contro" alla quarta giornata.
Non ci stava capendo molto a mio avviso.
Vediamo se vanz porta bene anche a Crescina...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Volevo dire due sue parole sull'Inter..ehm, su Milito
..
Mamma mia che giocatore, non si ferma un'attimo, sempre in movimento, sempre quello giusto, fa pochissime volte la cosa sbagliata, io non l'avevo visto quasi mai col Genoa, ma ora che lo posso seguire in tutte le partite mi accorgo del super-campione che è..
Incredibile come non abbia fatto a venir fuori prima..
Con Eto'o formano una coppia impressionante, Ibra è già un lontanissimo ricordo ( certo che ve ne parla uno che non l'ha mai amato al 100% )
Ma, c'è sempre un ma..
Quest'Inter imho è destinata a non vincer niente.
La Champions sarebbe una impresa titanica, il Barcellona, il Chelsea e il Madrid sono anni luce avanti, certo che ce la possiamo giocare, ma quello anche col ManU l'anno scorso, e sappiamo com'è andata a finire.
Il campionato, lo vedo male, la Juve quest'anno punta TUTTO su quello, ha la squadra perfetta per vincere il campionato, solida, concreta, ottimi giocatori davanti e Diego che da quel surplus decisivo (che anno scorso si aspettavano da Giovinco
) ..
Anche qui la lotta sarà dura, ma non vedo in questa squadra il fuoco negli occhi, il furòs, che hanno (giustamente dopo 4 anni travagliatissimi
) i rivali..
Il gioco ancora non c'è. Mou ripete sta storia dei 5 giocatori nuovi blablabla, ma il vero problema è che ci manca quel pizzico di fantasia che da la svolta alla manovra, e ti fa vincere le partite, l'anno scorso faceva tutto Ibra, quest'anno, abbiamo 2 bomber fantastici, che però devono essere serviti adeguatamente e per ora non siamo in grado di farlo.
L'unica mia speranza, e l'unico che potrebbe dare una svolta, al campionato e alla Champions dell'Inter è Mario. Sta diventando veramente un super-giocatore, DEVE andare ai mondiali, ha un impatto sulle partite che in molti non hanno idea. Fateci caso, quando entra lui, l'Inter cambia marcia, purtroppo la coppia di fenomeni là davanti non può essere toccata, a ragione, vediamo se Mou sarà tanto bravo da inserirlo in formazione titolare, e trovare gli equilibri giusti.
Scusate lo sproloquio
Mamma mia che giocatore, non si ferma un'attimo, sempre in movimento, sempre quello giusto, fa pochissime volte la cosa sbagliata, io non l'avevo visto quasi mai col Genoa, ma ora che lo posso seguire in tutte le partite mi accorgo del super-campione che è..
Incredibile come non abbia fatto a venir fuori prima..
Con Eto'o formano una coppia impressionante, Ibra è già un lontanissimo ricordo ( certo che ve ne parla uno che non l'ha mai amato al 100% )
Ma, c'è sempre un ma..
Quest'Inter imho è destinata a non vincer niente.
La Champions sarebbe una impresa titanica, il Barcellona, il Chelsea e il Madrid sono anni luce avanti, certo che ce la possiamo giocare, ma quello anche col ManU l'anno scorso, e sappiamo com'è andata a finire.
Il campionato, lo vedo male, la Juve quest'anno punta TUTTO su quello, ha la squadra perfetta per vincere il campionato, solida, concreta, ottimi giocatori davanti e Diego che da quel surplus decisivo (che anno scorso si aspettavano da Giovinco
Anche qui la lotta sarà dura, ma non vedo in questa squadra il fuoco negli occhi, il furòs, che hanno (giustamente dopo 4 anni travagliatissimi
Il gioco ancora non c'è. Mou ripete sta storia dei 5 giocatori nuovi blablabla, ma il vero problema è che ci manca quel pizzico di fantasia che da la svolta alla manovra, e ti fa vincere le partite, l'anno scorso faceva tutto Ibra, quest'anno, abbiamo 2 bomber fantastici, che però devono essere serviti adeguatamente e per ora non siamo in grado di farlo.
L'unica mia speranza, e l'unico che potrebbe dare una svolta, al campionato e alla Champions dell'Inter è Mario. Sta diventando veramente un super-giocatore, DEVE andare ai mondiali, ha un impatto sulle partite che in molti non hanno idea. Fateci caso, quando entra lui, l'Inter cambia marcia, purtroppo la coppia di fenomeni là davanti non può essere toccata, a ragione, vediamo se Mou sarà tanto bravo da inserirlo in formazione titolare, e trovare gli equilibri giusti.
Scusate lo sproloquio
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Patavino
- NBA Legend
EVVAIIIIIII!!!!!!
TOTO' DI NARDOOOOOOOOO!!!!
TOROMERDA!!!!!!!!
TOTO' DI NARDOOOOOOOOO!!!!
TOROMERDA!!!!!!!!
- vanz
- Most Valuable Player
Fausto,Gregucci ha fatto benissimo a Vicenza,non a caso gli avevano rinnovato il contratto...Il fantasma di Conte aleggia da quest'estate,lo sapevano anche i morti che Conte era li li per sedersi su quella panchina (poi credo che allettato dalla Juve abbia rifiutato e ora ci ha ripensato).
Mi pare ovvio che la dirigenza ha fatto una scelta del cazzo...Se non sei convinto di un allenatore non lo prendi...Soprattutto se ne hai già uno pronto dietro.
Ora,tu che dici di capirne di calcio...E'colpa di Gregucci se Acquafresca si è mangiato l'impossibile in queste giornate?Il rigore in movimento contro la Lazio lo ha sbagliato che nemmeno Larrivey,contro la Sampdoria ha bissato...Scandaloso.Con Conte cosa cambiava?Le metteva dentro quelle palle?Ci credo.
Con Conte i pali presi contro la Sampdoria sarebbero entrati?E crediamoci va...Crediamo alle favole.
Gregucci è sfigato...Pazienza.
Domenica la squadra ha chiaramente giocato contro Gregucci...Comportamento da bambini viziati da prendere a calci...Vallo a chiedere a quelli del Cagliari se l'anno scorso dopo 5 sconfitte hanno giocato contro Allegri...Si sa com'è andata a finire.
Mi pare ovvio che la dirigenza ha fatto una scelta del cazzo...Se non sei convinto di un allenatore non lo prendi...Soprattutto se ne hai già uno pronto dietro.
Ora,tu che dici di capirne di calcio...E'colpa di Gregucci se Acquafresca si è mangiato l'impossibile in queste giornate?Il rigore in movimento contro la Lazio lo ha sbagliato che nemmeno Larrivey,contro la Sampdoria ha bissato...Scandaloso.Con Conte cosa cambiava?Le metteva dentro quelle palle?Ci credo.
Con Conte i pali presi contro la Sampdoria sarebbero entrati?E crediamoci va...Crediamo alle favole.
Gregucci è sfigato...Pazienza.
Domenica la squadra ha chiaramente giocato contro Gregucci...Comportamento da bambini viziati da prendere a calci...Vallo a chiedere a quelli del Cagliari se l'anno scorso dopo 5 sconfitte hanno giocato contro Allegri...Si sa com'è andata a finire.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Patavino
- NBA Legend
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.