Champions League 2009/2010
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Beh, si è vista la solidità difensiva dell'inter ieri sera.
Un Samuel così è una gioia per gli occhi
Un Samuel così è una gioia per gli occhi

- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Re: Champions League 2009/2010
La discussione sull'Inter si accende e non mi dite niente?
Punto numero 1) se una squadra è stata penalizzata dai fuorigioco sbagliati, quella non è sicuramente l'Inter, e il rigore, beh, a me non pare scandaloso non darlo, anzi io non li darei mai quelli.
Passando alla partita:
Io sinceramente avrei voluto un Inter più intraprendente e coraggiosa.
Che scendeva in campo magari con 3 punte o che magari teneva la difesa alta..
Il problema è che in attacco, Milito e Eto'o la palla, nel secondo tempo, la tenevano pochissimo, anche per la bravura dei blaugrana a difendersi, e ogni volta che noi recuperavamo un pallone non ripartivamo mai con calma, non uscivamo mai del tutto, e poi quando il barca la riconquistava noi eravamo ancora tutti dietro la metà campo.
Abbiamo i giocatori per tenere la difesa alta, i nostri difensori son fortissimi e pure veloci, come sempre abbiamo troppo timore reverenziale, che per carità, ci sta, ma per me a volte denota il non creder troppo nei propri mezzi.
La chiave della partita imho è stata questa, il Barcellona che riusciva a tenere alta la difesa e a schiacciarci, noi che quando ripartivamo eravamo troppo confusionari e non riuscivamo a organizzare una manovra che facesse uscir tutti dalla nostra 3/4..
Balotelli poteva essere il tipo di giocatore adatto a questo tipo di gioco, perchè è bravo a nascondere il pallone agli avversari, a far salire la squadra e a puntare l'uomo quando ce n'è bisogno. Secondo me andava messo prima, e se non subito, al massimo al 60esimo.
Forse questa è l'unica cosa che rimprovero a Mou.
Io vorrei rivedere questa partita, con il Cuchu e Stankovic dal primo minuto (e anche Iniesta per loro
) e da quel momento si potranno tirare le conclusioni.
Ah, Lucio e Samuel sono di un'altro pianeta..
Punto numero 1) se una squadra è stata penalizzata dai fuorigioco sbagliati, quella non è sicuramente l'Inter, e il rigore, beh, a me non pare scandaloso non darlo, anzi io non li darei mai quelli.
Passando alla partita:
Io sinceramente avrei voluto un Inter più intraprendente e coraggiosa.
Che scendeva in campo magari con 3 punte o che magari teneva la difesa alta..
Il problema è che in attacco, Milito e Eto'o la palla, nel secondo tempo, la tenevano pochissimo, anche per la bravura dei blaugrana a difendersi, e ogni volta che noi recuperavamo un pallone non ripartivamo mai con calma, non uscivamo mai del tutto, e poi quando il barca la riconquistava noi eravamo ancora tutti dietro la metà campo.
Abbiamo i giocatori per tenere la difesa alta, i nostri difensori son fortissimi e pure veloci, come sempre abbiamo troppo timore reverenziale, che per carità, ci sta, ma per me a volte denota il non creder troppo nei propri mezzi.
La chiave della partita imho è stata questa, il Barcellona che riusciva a tenere alta la difesa e a schiacciarci, noi che quando ripartivamo eravamo troppo confusionari e non riuscivamo a organizzare una manovra che facesse uscir tutti dalla nostra 3/4..
Balotelli poteva essere il tipo di giocatore adatto a questo tipo di gioco, perchè è bravo a nascondere il pallone agli avversari, a far salire la squadra e a puntare l'uomo quando ce n'è bisogno. Secondo me andava messo prima, e se non subito, al massimo al 60esimo.
Forse questa è l'unica cosa che rimprovero a Mou.
Io vorrei rivedere questa partita, con il Cuchu e Stankovic dal primo minuto (e anche Iniesta per loro
Ah, Lucio e Samuel sono di un'altro pianeta..
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Sul rigore non sono daccordo, andava dato il braccio era troppo largo e infatti stankovic se ne accorge e lo ritrae in ritardo.
Per quanto riguarda la tattica non mi sento di dire che si doveva scendere il campo con il tridente, alla fine Mou ha chiesto Snejder per questo tipo di partite, deve illuminare gli attaccanti e portare su palla dalla trequarti e non l'ha fatto, ma credo sia ancora chimica di squadra e di un ruolo ancora da rodare.
Daccordissimo per quanto riguarda balotelli, nel secondo tempo doveva entrare per dare un pò di vivacità, per allargare il gioco, insomma per quello che aveva fatto contro il parma.
Per quanto riguarda la tattica non mi sento di dire che si doveva scendere il campo con il tridente, alla fine Mou ha chiesto Snejder per questo tipo di partite, deve illuminare gli attaccanti e portare su palla dalla trequarti e non l'ha fatto, ma credo sia ancora chimica di squadra e di un ruolo ancora da rodare.
Daccordissimo per quanto riguarda balotelli, nel secondo tempo doveva entrare per dare un pò di vivacità, per allargare il gioco, insomma per quello che aveva fatto contro il parma.

- Fausto
- NBA Legend
T Motta ha pagato il biglietto l'altra sera?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ultima modifica di fagiu il 18/09/2009, 23:55, modificato 1 volta in totale.
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Beh, ha sbagliato Mou?
E chi metteva?
Cambiasso che ritornava ad esser convocato dopo una operazione al ginocchio
o
Stankovic influenzato che pare non dovesse essere nemmeno convocato?
E chi metteva?
Cambiasso che ritornava ad esser convocato dopo una operazione al ginocchio
o
Stankovic influenzato che pare non dovesse essere nemmeno convocato?
- Gabbo
- Il Mago
Fausto, motta ha giocato dove non doveva giocare imho 
Mah alla fine poteva anche usare santon terzino e chivu come centrocampista davanti alla difesa (Cosa che ha già fatto sia alla roma che all'inter)...se devi usare qualcuno fuori ruolo (motta, con zanetti ad aiutare), meglio farlo con uno che cmq ha già giocato in quel ruolo
Alla fine santon ha tenuto a bada ronaldo a manchester, la personalità non gli manca
Il problema è che muntari doveva garantire con snjider gli inserimenti centrali che non sono arrivati... Zazzaroni forse non ha capito che se i due attaccanti si allargavano, un motivo evidentemente c'era
Solo che nè wesley (poco), nè muntari (niente) lo hanno fatto
Muntari in champions non deve giocare
Mah alla fine poteva anche usare santon terzino e chivu come centrocampista davanti alla difesa (Cosa che ha già fatto sia alla roma che all'inter)...se devi usare qualcuno fuori ruolo (motta, con zanetti ad aiutare), meglio farlo con uno che cmq ha già giocato in quel ruolo
Alla fine santon ha tenuto a bada ronaldo a manchester, la personalità non gli manca
Il problema è che muntari doveva garantire con snjider gli inserimenti centrali che non sono arrivati... Zazzaroni forse non ha capito che se i due attaccanti si allargavano, un motivo evidentemente c'era
Solo che nè wesley (poco), nè muntari (niente) lo hanno fatto
Muntari in champions non deve giocare
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
- piceale90
- Superstar NBA
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
- Patavino
- NBA Legend
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
felipe melo è titolare nella nazionale brasiliana perchè è l'unico fabbro che hanno in quel ruolo 
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Patavino
- NBA Legend
Non condivido
Ne riparliamo a giugno..
Ne riparliamo a giugno..
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend