Il Barca ha un unico problema:si specchia troppo,resta li a gigioneggiare al limite dell'area crogiolandosi nella propria forza.Ieri nel secondo tempo,giocava al gatto col topo senza mai mollare il colpo del K.o.;quella di ieri era una partita da vincere eppure non ricordo parate significative di Julio Cesar (parlo del secondo tempo,quello giocato a una porta sola).
Gabbo,io non credo che Zazzaroni abbia detto chissà che,anzi.Nel secondo tempo,l'inter era il Parma di domenica,schiacciato,dominato,senza uno straccio di contropiede,in balia.
Non me la prendo con Muntari,me la prendo con chi mette un incontrista come lui sulla fascia sinistra,è come mettere sulla fascia Cristiano Zanetti.Segno che Mourinho aveva paura e voleva coprirsi di piu...Ma non capisco perchè non mettere Saverio Zanetti a sinistra.
Mourinho come al solito,si autoincensa passando da genio che ha strappato il pareggio.Intanto giocando cosi,al ritorno prende 4 pappine e poi deve dire grazie alla buonasorte e agli episodi.
L'inter:un rigore enorme per mani di Stankovic e un fuorigioco inesistente chiamato a Ibra solo davanti alla porta (avrebbe comunque sbagliato IMHO

).
La Juve ha preso il gol in fuorigioco.
Il Milan ha fatto gol in fuorigioco.
La Fiorentina stava giocando bene ma l'espulsione è stata affrettata e ha perso.
Il confine come si vede è sempre molto molto sottile.