Fausto,su Gregucci io credo che sia presto per giudicare...Allegri l'anno scorso ha perso le prime 5 partite e poi sappiamo com'è andata.
Sinora,l'unica cosa che ho visto è stato un Acquafresca indecoroso e senza gol non ne fai punti.E poi tanta sfiga...Aò,sino al gol della Samp,era l'Atalanta che aveva fatto la partita e bene anche.Non ho visto la superiorità sampdoriana sinceramente.Se i due pali vanno in porta,adesso diresti che aveva azzeccato i cambi eh...Valdes è entrato,ha preso il palo e messo Tiribocchi solo davanti alla porta e lo stesso Tir è stato sfigato quindi i cambi son stati giusti.Essù,non fare il giornalista da due soldi alla Elio Corno va
Il Napoli senza il rigore inventato dall'arbitro avrebbe vinto la partita secondo me.Però che Santacroce venga tenuto in panca per far giocare gente come Cannavaro e Contini (imbarazzante e graziato dall'arbitro nel secondo tempo) non lo capisco.
La Juve sta manifestando la solita grinta e voglia di non mollare mai,il cinismo capelliano e il culo lippiano,grandissime doti direi