[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
-
Lodrick
- Superstar NBA
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
Ma stai parlando di white chocolate o jason williams ex Duke?
-
J.D. Rules
- Superstar NBA
del primo
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _williams/
(per pigrizia non avevo messo il link)
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _williams/
(per pigrizia non avevo messo il link)
Ammaccabanane
-
mighty
- the mirror climber
Mah...non era meglio Skip allora?J.D. Rules ha scritto:Jason Williams torna al basket accasandosi con Orlando che trova così un buon play di riserva senza troppe pretese di minutaggio
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Palerio
- Most Valuable Player
eh vabbeh... ma se avessero tenuto skip non sarebbe arrivato Vince.mighty ha scritto:Mah...non era meglio Skip allora?J.D. Rules ha scritto:Jason Williams torna al basket accasandosi con Orlando che trova così un buon play di riserva senza troppe pretese di minutaggio
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
A questo aggiungi che Alston prende 5.2M mentre White Chocolate 1.3M..E questo vuol dire che Orlando risparmia circa 8M di dollari. In più si è visto a cosa ha portato la convivenza Nelson-Alston! E poi, paradossalmente, io non sono nemmeno così convinto che Williams (pur con uno/due anni di inattività) sia più scarso di Alston..Però vabbè io sul povero Rafer ho qualche pregiudizio che già avevamo discussoPalerio ha scritto:eh vabbeh... ma se avessero tenuto skip non sarebbe arrivato Vince.mighty ha scritto:Mah...non era meglio Skip allora?J.D. Rules ha scritto:Jason Williams torna al basket accasandosi con Orlando che trova così un buon play di riserva senza troppe pretese di minutaggio
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
serpico
- Most Valuable Player
pops mensah bonsu pare che si accaserà ai rockets

“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
J.D. Rules
- Superstar NBA
sembra che rubio vada al barcellona che per il 2011 metterà un buyout più alla portata delle squadre NBA, o almeno così ho capito dal link qui sotto
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... lona_team/
Ammaccabanane
-
comy6
- All Star Game
firma per 6 anni con buyout a scendere di anno in anno, al joventut vanno 3,7 milioni(acquisto record del basket spagnolo)J.D. Rules ha scritto:sembra che rubio vada al barcellona che per il 2011 metterà un buyout più alla portata delle squadre NBA, o almeno così ho capito dal link qui sotto
-
maurom
- Most Valuable Player
Mossa intelligente IMHO.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
giodima
- Stagione da rookie
Tornato da poco dalle vacanze ho saputo che Tyson Chandler(che sembra del tutto guarito dagli infortuni) è andato ai bobcats...ma una trade che coinvolgesse bosh per arrivare a lui avrebbe fatto schifo ai raps????
calderon belinelli turkoglu bargnani chandler
sarebbe stato secondo me un quintetto favoloso
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Stai scherzando spero...giodima ha scritto:Tornato da poco dalle vacanze ho saputo che Tyson Chandler(che sembra del tutto guarito dagli infortuni) è andato ai bobcats...ma una trade che coinvolgesse bosh per arrivare a lui avrebbe fatto schifo ai raps????
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
mighty
- the mirror climber
non favoloso ma sicuramente Busto - Chandler è una coppia molto più bilanciata di Busto Bosh...Ronco88 ha scritto:Stai scherzando spero...giodima ha scritto:Tornato da poco dalle vacanze ho saputo che Tyson Chandler(che sembra del tutto guarito dagli infortuni) è andato ai bobcats...ma una trade che coinvolgesse bosh per arrivare a lui avrebbe fatto schifo ai raps????
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
riccardo89
- Superstar NBA
e poi sicuramente sarebbero arrivati altri 2 buoni giocatori insieme a chandler, secondo me non sarebbe stato male... certo solo bosh per chandler sarebbe uno schifo di trade!mighty ha scritto:non favoloso ma sicuramente Busto - Chandler è una coppia molto più bilanciata di Busto Bosh...Ronco88 ha scritto:Stai scherzando spero...giodima ha scritto:Tornato da poco dalle vacanze ho saputo che Tyson Chandler(che sembra del tutto guarito dagli infortuni) è andato ai bobcats...ma una trade che coinvolgesse bosh per arrivare a lui avrebbe fatto schifo ai raps????
-
J.D. Rules
- Superstar NBA
Si è ritirato bruce bowen.... le caviglie degli avversari tirano un sospiro di sollievo
Ammaccabanane
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Questo lo sa anche mia mamma...Ma le parole "quintetto favoloso" associate ai Raptors 09/10 le eviterei, per me un quintetto favoloso è quello dei Lakers o dei C's...mighty ha scritto:non favoloso ma sicuramente Busto - Chandler è una coppia molto più bilanciata di Busto Bosh...Ronco88 ha scritto:Stai scherzando spero...giodima ha scritto:Tornato da poco dalle vacanze ho saputo che Tyson Chandler(che sembra del tutto guarito dagli infortuni) è andato ai bobcats...ma una trade che coinvolgesse bosh per arrivare a lui avrebbe fatto schifo ai raps????
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less