Serie A e B 2009/2010
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
ho scommesso sull'over di juve roma. ero al bar sull'1 a 1 a tifare perché qualcuno segnasse, mi disperavo ad ogni azione sbagliata da ciascuna squadra e ho rischiato di venire picchiato da dei cerebrolesi che non capivano le mie esigenze... non giocherò mai più sull'over, I swear.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Patavino
- NBA Legend
- Gabbo
- Il Mago
Re: Serie A e B 2009/2010
Il Parma mi piace con gli ultimi acquisti.
Poi Guidolin generalmente è una garanzia di partenze a razzo, che per una squadra che punta alla salvezza non fa mai male (anche se reggina, cagliari e chievo ci hanno abituato a rimonte notevoli).
Anche Bari e Bologna hanno puntellato qualcosina, mentre catania e cagliari sono rimaste un po' al palo
SEcondo voi chi rischia la retrocessione?
EDIT: La Juve ha preso grosso.
Strano, visto che secondo qualcuno Zebina, Molinaro, Grygera e De Ceglie (che casiraghi metteva a centrocampo
) coprivano i ruoli 
Ah, sono in ordine crescente di stima
Poi Guidolin generalmente è una garanzia di partenze a razzo, che per una squadra che punta alla salvezza non fa mai male (anche se reggina, cagliari e chievo ci hanno abituato a rimonte notevoli).
Anche Bari e Bologna hanno puntellato qualcosina, mentre catania e cagliari sono rimaste un po' al palo
SEcondo voi chi rischia la retrocessione?
EDIT: La Juve ha preso grosso.
Strano, visto che secondo qualcuno Zebina, Molinaro, Grygera e De Ceglie (che casiraghi metteva a centrocampo
Ah, sono in ordine crescente di stima
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Pozzi alla Samp, pare che vada a fare la panchina dietro Pazzini, scelta stupida secondo me: c'erano tante squadre che lo cercavano per farlo titolare in A, mi sembra veramente idiota.
Grosso alla Juve mi va anche bene, piuttosto che Molinaro preferivo una sagoma in cartongesso. Ora però non devono cedere De Ceglie.
PS. sarebbe carino se andassi a ripescare i miei post su Criscito di 2 anni fa. Il prossimo anno lo prende l'Inter per 15 milioni almeno ...
Grosso alla Juve mi va anche bene, piuttosto che Molinaro preferivo una sagoma in cartongesso. Ora però non devono cedere De Ceglie.
PS. sarebbe carino se andassi a ripescare i miei post su Criscito di 2 anni fa. Il prossimo anno lo prende l'Inter per 15 milioni almeno ...

- Gabbo
- Il Mago
Con un cassano così con cui giocare, chiunque farebbe la riserva di pazzini 
Ciao mitico capitano montervino...eri scarso ma con grinta, sembravi anche napoletano
Blasi anche ci lascia per un anno...bhè tra lui e pazienza erano in troppi
Amodio è andato all'Anorthosis che fagiu conosce bene

Grava e Rullo rimangono con noi
Ciao mitico capitano montervino...eri scarso ma con grinta, sembravi anche napoletano
Blasi anche ci lascia per un anno...bhè tra lui e pazienza erano in troppi
Amodio è andato all'Anorthosis che fagiu conosce bene
Grava e Rullo rimangono con noi
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Non ho parole per lo schifo.
Non c'è niente da fare.
Questo calcio è in mano a gente mafiosa.
Non c'è niente da fare.
Questo calcio è in mano a gente mafiosa.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
A mom a key no look fa ee book in
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
va tutto bene
è tutto bello
il calcio è uno sport meraviglioso
è tutto bello
il calcio è uno sport meraviglioso
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Gabbo
- Il Mago
Genoa-Napoli di nuovo partita a rischio (due squadre gemellate)?

Come dirlo di Lazio-Inter, al massimo ci scappa una manifestazione neo-fascista non autorizzata
Come dirlo di Lazio-Inter, al massimo ci scappa una manifestazione neo-fascista non autorizzata
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
Il Milan...
Milito è uno spettacolo.
Culo Gobbo,quello delle stagioni buone.
Parliamo un attimo di Ranieri,
4-4-1-1 con Burdisso a sinistra,Perrotta ala destra,Pizzarro fantasista,Totti unica punta.
Geniale.
Genoa-Napoli,partita quasi piu' bella di quella della passata stagione.
Saranno anche gemellate ma se le danno sempre di santa ragione.
Mesto...
Non per dire,ma Reja è stato cacciato perchè quel cazzo di 3-5-2 aveva fracassato i maroni.
Donadoni,per quanto adoperasse a Livorno lo stesso modulo,è stato preso perchè tra i pochi a predicare ancora un simil 4-3-3 non proprio di stampo galeoniano ma pur sempre 4-3-3.
Perchè non ci gioca?
Bentornato Sergio Floccari.
Bravo Di Carlo.
In ultimo la Dea.
vanz,sto Gregucci sarà pure amico tuo ma non ci capisce un cazzo di pallone.
E questo potrebbe anche non essere un grosso problema,ma lo diventa nel momento in cui ci si accorge che ha anche una sfiga pazzesca!
Del Neri ieri lo ha portato a scuola ridicolizzandolo quando la Samp è rimasta in inferiorità numerica.
Prima ha tolto Ceravolo(perchè faceva l'esterno?!??!?!?) per Valdes sul pari con uomo in piu'.Poi sotto di un goal, il colpo di genio:Tiribocchi per Acquafresca(che è vero stava giocando male)...alla fine Doni per Tiboni...
Insomma abbiamo chiuso la gara 11-10 in casa dopo due sconfitte consecutive con Valdes-Tiboni-Tiribocchi...
E questo è quanto sbagliato a livello concettuale,poi il campo dice pure che i suoi due cambi prendono un palo a testa...
A casa!
Subito,prima che sia troppo tardi!
raf,mannini non era buono...aronica,contini,grava e bogliacino invece si...
Milito è uno spettacolo.
Culo Gobbo,quello delle stagioni buone.
Parliamo un attimo di Ranieri,
4-4-1-1 con Burdisso a sinistra,Perrotta ala destra,Pizzarro fantasista,Totti unica punta.
Geniale.
Genoa-Napoli,partita quasi piu' bella di quella della passata stagione.
Saranno anche gemellate ma se le danno sempre di santa ragione.
Mesto...
Non per dire,ma Reja è stato cacciato perchè quel cazzo di 3-5-2 aveva fracassato i maroni.
Donadoni,per quanto adoperasse a Livorno lo stesso modulo,è stato preso perchè tra i pochi a predicare ancora un simil 4-3-3 non proprio di stampo galeoniano ma pur sempre 4-3-3.
Perchè non ci gioca?
Bentornato Sergio Floccari.
Bravo Di Carlo.
In ultimo la Dea.
vanz,sto Gregucci sarà pure amico tuo ma non ci capisce un cazzo di pallone.
E questo potrebbe anche non essere un grosso problema,ma lo diventa nel momento in cui ci si accorge che ha anche una sfiga pazzesca!
Del Neri ieri lo ha portato a scuola ridicolizzandolo quando la Samp è rimasta in inferiorità numerica.
Prima ha tolto Ceravolo(perchè faceva l'esterno?!??!?!?) per Valdes sul pari con uomo in piu'.Poi sotto di un goal, il colpo di genio:Tiribocchi per Acquafresca(che è vero stava giocando male)...alla fine Doni per Tiboni...
Insomma abbiamo chiuso la gara 11-10 in casa dopo due sconfitte consecutive con Valdes-Tiboni-Tiribocchi...
E questo è quanto sbagliato a livello concettuale,poi il campo dice pure che i suoi due cambi prendono un palo a testa...
A casa!
Subito,prima che sia troppo tardi!
raf,mannini non era buono...aronica,contini,grava e bogliacino invece si...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
- Gabbo
- Il Mago
Fausto non mi toccare bogliacino!!! 
Mannini non era male,ma con datolo-zuniga (e vitale che probabilmente tornerà dal prestito e deve crescere) che cacchio ci sta a fare? Sono scelte, sperando che oltre a campagnaro la cessione di mannini possa servire per arrivare ad altro...
Alla fine il napoli ha preso datolo dopo la squalifica di mannini...l'argentino male non sta facendo e ricopre praticamente lo stesso ruolo di esterno sinistro
Pata,a tagliavento nessuno dice nulla perchè io mi sono già sfogato nel forum del fantacalcio e raf credo si debba ancora riprendere del tutto

Mannini non era male,ma con datolo-zuniga (e vitale che probabilmente tornerà dal prestito e deve crescere) che cacchio ci sta a fare? Sono scelte, sperando che oltre a campagnaro la cessione di mannini possa servire per arrivare ad altro...
Alla fine il napoli ha preso datolo dopo la squalifica di mannini...l'argentino male non sta facendo e ricopre praticamente lo stesso ruolo di esterno sinistro
Pata,a tagliavento nessuno dice nulla perchè io mi sono già sfogato nel forum del fantacalcio e raf credo si debba ancora riprendere del tutto
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
Pata stai buono dai,
"Culo Gobbo" era riferito al goal del capellone,alla vittoria netta in una gara in cui pareggio sarebbe stato onestissimo.Sono cose da stagione giusta,che capitano alle grandi squadre.
Poi per il Lago di sangue che vorresti dire?Di Natale è stato difeso dal sottoscritto,il resto?
Osvaldo...
Stai calmino.

"Culo Gobbo" era riferito al goal del capellone,alla vittoria netta in una gara in cui pareggio sarebbe stato onestissimo.Sono cose da stagione giusta,che capitano alle grandi squadre.
Poi per il Lago di sangue che vorresti dire?Di Natale è stato difeso dal sottoscritto,il resto?
Osvaldo...
Stai calmino.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend