Baron Davis: un barone a San Francisco
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
- er pupo
- In panchina
- Contatta:
il barone sta facendo una serie eccezzionale ha la media di 30 punti a partita,stiamo vedendo il super barone,poi la schiacciata in testa a Kirilenko,il canestro a trottola,uno spettacolo per gli occhi,e speriamo prima che Golden State passi il turno,poi che Sky faccia vedere piu partite dei Warriors 

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- SuperMago7
- Rookie Wall!
Baron è come un Brunello invecchiato..da sempre un grande..pur tifando Jazz e (Mago) in nba, adoro questo giocatore. Pur essendo un play,questo signore se ci pensiamo un secondo potrebbe giocare tre ruoli imho,questo ha anche un discreto movimento spalle a canesto è fenomenale mai visto un giocatore come lui..
Ps:L'altro ieri avendo parenti di San Francisco che stavedono per gli Warriors mi ha mandato una bella maglietta del numero 5 veramente bella avanti il logo dei Warriors e dietro il nome del Barone,certo se mi mandavano anche quella con scritto "WE BELIEVE" potevo pensare per un apresa in giro...apparte gli scherzi ho gradito molto.
Ps:L'altro ieri avendo parenti di San Francisco che stavedono per gli Warriors mi ha mandato una bella maglietta del numero 5 veramente bella avanti il logo dei Warriors e dietro il nome del Barone,certo se mi mandavano anche quella con scritto "WE BELIEVE" potevo pensare per un apresa in giro...apparte gli scherzi ho gradito molto.
Santo bevitore
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- peus
Purtroppo questa notte Davis non è riuscito ad essere determinante. Brutte percentuali al tiro (del resto tutta la squadra, su tutti Richardson) e di conseguenza ovvia sconfitta con Boozer e compagni. I Warriors possono vincere con i Jazz solamente se le percentuali al tiro oscillano verso il 50% poiché come è all'occhio di tutti i rimbalzi sono dominati dai Mormoni. Peccato, davvero un peccato. Sotto 3-1 la vedo molto dura, anche perché fuori casa i Warriors hanno perso 4 partite su 5. Cmq sia è doveroso un WE BELIEVE WARRIORS!
-
Anthony
- Free Agent!
- Contatta:
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
Torna a “Golden State Warriors”