Partite Nazionale [Amichevoli]
-
Gabbo
- Il Mago
Re: Partite Nazionale [Amichevoli]
Andrea contro il canada ha fatto cagare molle.
In difesa ha dimenticato la zona già da molto e continua a non capire le rotazioni difensive, le 3-4 stoppate non fanno proprio testo per me (capisco che toronto non sia il top per imparare la difesa,ma qui è proprio a terra).
In attacco prende discretamente posizione, ma cerca sempre di circumnavigare l'avversario con degli appoggi che non sempre vanno bene...molto da lavorare anche qui.
Il dato che mi preoccupa di più è la percentuale vergognosa da 3...e contro il canada abbiamo avuto molti tiri liberi (la circolazione di palla è stata cmq discreta, soprattutto nel primo tempo)
L'italia ha fatto la storia (Atene su tutto) grazie alla buona vena da 3, non solo degli esterni...mi aspettavo sinceramente molto di più
In difesa ha dimenticato la zona già da molto e continua a non capire le rotazioni difensive, le 3-4 stoppate non fanno proprio testo per me (capisco che toronto non sia il top per imparare la difesa,ma qui è proprio a terra).
In attacco prende discretamente posizione, ma cerca sempre di circumnavigare l'avversario con degli appoggi che non sempre vanno bene...molto da lavorare anche qui.
Il dato che mi preoccupa di più è la percentuale vergognosa da 3...e contro il canada abbiamo avuto molti tiri liberi (la circolazione di palla è stata cmq discreta, soprattutto nel primo tempo)
L'italia ha fatto la storia (Atene su tutto) grazie alla buona vena da 3, non solo degli esterni...mi aspettavo sinceramente molto di più
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
mighty
- the mirror climber
"attensione, attensione perchè c'è una rissa!"
ahahah ridicolo Mancibusti!
ahahah ridicolo Mancibusti!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team: dove ci sono Italiani
Sono un tifoso di Andrea, ma non posso che quotarti, d'altra parte mi pare di averglo gia' scritto da qualche altra parte...Gabbo ha scritto:Andrea contro il canada ha fatto cagare molle.
Come hai fatto notare, i tiri liberi nascono dal fatto che ora la nazionale puo' ANCHE puntare su un gioco fuori-dentro, caricando di falli gli avversari e godendo quindi dei tiri liberi, cosa che in passato non ci e' praticamente mai riuscita.Gabbo ha scritto:Il dato che mi preoccupa di più è la percentuale vergognosa da 3...e contro il canada abbiamo avuto molti tiri liberi (la circolazione di palla è stata cmq discreta, soprattutto nel primo tempo)
Certo, sono con te, se facciamo il 50% ai TL ed il 20% ai T3, allora non andiamo da nessuna parte a prescindere.
Gli OTTO (dico 8!!! ) punti segnati in un quarto parlano chiaro, per me: non puo' essere quello lo standard, piuttosto mi sembra ragionevole pensare agli allenamenti pesanti (d'altra parte il canada ne ha segnati 7, nello stesso quarto).
Se poi non sara' cosi', allora ben venga l'eliminazione, un nuovo CT e piazza pulita tra i giocatori.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
- Mike
- All Star Game
Finalmente riesco a scrivere dalla partita...
Anch'io c'ero, la rissa l'ho vista benissimo (seconda fila dietro la panchina italiana) e i cazzotti si sentivano volare. Fagiu E bersy sarebbero stati fieri dello spettacolo offerto.
Per il commento tecnico sono d'accordo con i vari giudizi espressi. Quello di mia morosa sul mago è stato: sembra bravo, ma come mai è sempre per i cavoli suoi? (riassunto di 400 pagine di forum).
L'unica cosa che mi da fastidio veramente è che Andrea è stato l'unico a non venir fuori a firmare qualche autografo prima della partita, quando tutti eravamo li per lui, mentre il Beli è stato di una disponibilità incredibile, gli ho anche chiesto come si sente adesso che va ai raps e mi ha detto molto bene, quest'anno me la gioco.
Mighty quanto mi paghi l'autografo del tuo uomo Belinelli?
Anch'io c'ero, la rissa l'ho vista benissimo (seconda fila dietro la panchina italiana) e i cazzotti si sentivano volare. Fagiu E bersy sarebbero stati fieri dello spettacolo offerto.
Per il commento tecnico sono d'accordo con i vari giudizi espressi. Quello di mia morosa sul mago è stato: sembra bravo, ma come mai è sempre per i cavoli suoi? (riassunto di 400 pagine di forum).
L'unica cosa che mi da fastidio veramente è che Andrea è stato l'unico a non venir fuori a firmare qualche autografo prima della partita, quando tutti eravamo li per lui, mentre il Beli è stato di una disponibilità incredibile, gli ho anche chiesto come si sente adesso che va ai raps e mi ha detto molto bene, quest'anno me la gioco.
Mighty quanto mi paghi l'autografo del tuo uomo Belinelli?
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
mighty
- the mirror climber
se ha firmato Bilini ti do 200 euroMike ha scritto:Mighty quanto mi paghi l'autografo del tuo uomo Belinelli?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Mike
- All Star Game
Hai rischiato grosso che non si è fermato il Busto, avevo già la pagina con scritto: Con affetto a Mightymighty ha scritto:se ha firmato Bilini ti do 200 euroMike ha scritto:Mighty quanto mi paghi l'autografo del tuo uomo Belinelli?
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
Patavino
- NBA Legend
Mike ha scritto:Hai rischiato grosso che non si è fermato il Busto, avevo già la pagina con scritto: Con affetto a Mightymighty ha scritto:se ha firmato Bilini ti do 200 euroMike ha scritto:Mighty quanto mi paghi l'autografo del tuo uomo Belinelli?
-
giginho93
- All Star Game
oggi non fanno vedere la partita dell'italia per colpa dello sciopero

EDIT: penso che la danno senza commento...
EDIT: penso che la danno senza commento...
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
monta
- Stagione da Sophomore
a che ore è la partita? si riesce a vedere on streaming? grazie in anticipo...
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
stanno giocando ora, la puoi vedere sul sito della rai, su rai sport più 1 ( http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html ... f161d164fc ) cmq non c'è il commento, e nemmeno bargnani e beli, ad quel che vedo
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
-
maurom
- Most Valuable Player
Ma Bargnani e Belinelli non hanno detto che si aggregavano il 14 Luglio?? O sbaglio io?
Ultima modifica di maurom il 09/07/2010, 20:58, modificato 1 volta in totale.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
quando hanno inquadrato la panchina beli mi è parso di vederlo, con il naso fasciato, però non in divisa da partita...bargnani proprio non l'ho visto
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
-
Donato
- Most Improved Player
Confermo la tua impressione, Beli c'è di sicuro mentre Bargs non l'ho visto; riguardo la fasciatura ecco spiegato il motivo (via Twitter) ...igna92 ha scritto:quando hanno inquadrato la panchina beli mi è parso di vederlo, con il naso fasciato, però non in divisa da partita...bargnani proprio non l'ho visto
.. gli dice proprio bene a sto ragazzo ....@marcobelinelli
Ieri allenamento con piccola frattura al naso...
-
Gabbo
- Il Mago
Bhè sconfitte onorevoli mi pare
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"