mighty ha scritto:Charles ha scritto:Noto con piacere che Allan quando deve criticare (ossia sempre) è sempre il primo della fila..Appena gli si chiede di esprimere una propria opinione e di tirar fuori qualche nome per dimostrare che non lo fa per essere bastiancontrario ma perchè ne è veramente convinto..Beh, scrive un po' dappertutto ma guarda caso evita di rispondere

! BENE

Preventivato che non ho idea (se non piuttosto vaga) delle varie situazioni contrattuali
da un punto di vista tecnico io avrei provato a prendere Milsapp impacchettando poi il busto+??? in cambio di Chandler.
Alternativamente avrei fatot un'offerta ad Ariza sondando con Memphis chi volessero per Thabeet + Mayo... oppure uno scambio alla pari Busto per Oden.

Hai proposto come sempre delle assurdità, non delle alternative al lavoro di Colangelo.. Bargnani era ed è intoccabile nelle gerarchie, anche considerato che Bosh al 150% se ne andrà dal Canada. La cosa può far discutere ma è stata una scelta della società quindi non puoi mettere in ogni tentativo di trade il signor Bargnani solo perchè ti sta sul cazzo.. Altrimenti ricadi nel tuo solito, noioso, e stancante ruolo di bastiancontrario senza cognizione di causa.. Almeno una volta esci da questa definizione
Tanto per dire due parole sui nomi da te fatti: Millsap è il futuro di Utah, a cui non serve a nulla Bargnani perchè c'è Okur. E poi Millsap è stato rifirmato per 8M di dollari che proprio pochini non sono. Chandler è un injury-prone limitatissimo in attacco e sopravvalutato in difesa..Che te ne fai tra un anno quando Bosh avrà salutato la compagnia?
Un tentativo per Ariza era stato fatto ma è stata rifiutata dal giocatore.
Thabeet?? Cioè vorresti dare via il Busto per uno ancora più Busto di lui??

.. Trade impossibile perchè sia il Tanzania che Mayo sono nel contratto da rookie, e Bargnani da solo prende più di entrambi quindi no way.
Bargnani x Oden? Fantamercato e lo sai anche tu.. E poi, che ti piaccia o no, al momento Bargnani vale 3 Oden..E sottolineo al momento!