Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
sygno
Most Valuable Player

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggio da sygno »

raf ha scritto:
sygno ha scritto: Vabbè ma Tafo in home, nell'articolo, ha scritto che i Raps si candidano ad essere la quarta forza a Est... Boston, Cleveland, Orlando e poi ? Miami, Detroit, Atlanta, Phila... secondo me se la giocano...
Io dico che i PO sarebbero già un ottimo traguardo.
Il 2° turno la vedo una utopia.
Ovviamente sarò felice di finire in stronzate a maggio prossimo....
il 2° turno è un utopia anche per me, se si piazzano 4 o 5 forse se la giocano ma dal 6 in poi vanno fuori al primo turno...
Mighty: ora che c'è Rocky Bosh non serve più ! :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

mighty ha scritto:con Bosh che pensando al 2010 starà tutto il tempo su internet a confrontare i prezzi delle case tra Dallas, Miami e NYC e Bustoglu pre-pensionato che ringrazia Allah di avergli fatto incontrare Retardini e passerà il tempo a pescare sul lago Ontario io sinceramente non vedo troppo bene questi raps...nemmeno a livello di motivazioni...
Immagine
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

Ma il cazzo di motivo per cui sto diventando lo zimbello del forum qualcuno me lo può spiegare????

:evil: :evil: :evil:
Immagine
daft
In panchina

Messaggio da daft »

squeezy ha scritto:Ma il cazzo di motivo per cui sto diventando lo zimbello del forum qualcuno me lo può spiegare????

:evil: :evil: :evil:

sono quasi sicuro che sia solo invidia
lasciali perdere,zio
Immagine
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Noto con piacere che Allan quando deve criticare (ossia sempre) è sempre il primo della fila..Appena gli si chiede di esprimere una propria opinione e di tirar fuori qualche nome per dimostrare che non lo fa per essere bastiancontrario ma perchè ne è veramente convinto..Beh, scrive un po' dappertutto ma guarda caso evita di rispondere :lol: :lol: ! BENE :lol2:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mi sembri sorpreso charles :D

Squeezy,non te la prendere...è normale in un forum prendersi un po' in giro, capita a tutti ;)
Nessun ostracismo, è che i tuoi reply a volte sono un po'...naif (o d'andreani), tutto qui ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Charles ha scritto:Noto con piacere che Allan quando deve criticare (ossia sempre) è sempre il primo della fila..Appena gli si chiede di esprimere una propria opinione e di tirar fuori qualche nome per dimostrare che non lo fa per essere bastiancontrario ma perchè ne è veramente convinto..Beh, scrive un po' dappertutto ma guarda caso evita di rispondere :lol: :lol: ! BENE :lol2:
Preventivato che non ho idea (se non piuttosto vaga) delle varie situazioni contrattuali
da un punto di vista tecnico io avrei provato a prendere Milsapp impacchettando poi il busto+??? in cambio di Chandler.

Alternativamente avrei fatot un'offerta ad Ariza sondando con Memphis chi volessero per Thabeet + Mayo... oppure uno scambio alla pari Busto per Oden. :D
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

meno male che non fai il GM :azz: :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
hanamichi_sakuragi
In quintetto

Messaggio da hanamichi_sakuragi »

mighty ha scritto:
Charles ha scritto:Noto con piacere che Allan quando deve criticare (ossia sempre) è sempre il primo della fila..Appena gli si chiede di esprimere una propria opinione e di tirar fuori qualche nome per dimostrare che non lo fa per essere bastiancontrario ma perchè ne è veramente convinto..Beh, scrive un po' dappertutto ma guarda caso evita di rispondere :lol: :lol: ! BENE :lol2:
Preventivato che non ho idea (se non piuttosto vaga) delle varie situazioni contrattuali
da un punto di vista tecnico io avrei provato a prendere Milsapp impacchettando poi il busto+??? in cambio di Chandler.

Alternativamente avrei fatot un'offerta ad Ariza sondando con Memphis chi volessero per Thabeet + Mayo... oppure uno scambio alla pari Busto per Oden. :D
Dei nomi fatti da te al max Thabeet sarebbe venuto a Toronto, gli altri appena avrebbero sentito il solo nome della citta' avrebbero pensato: "su dai facciamo i seri".

Considerando poi che qualsiasi offerta che facevi per Millsap sarebbe stata pareggiata da Utah e che gli Hornets che cosa se ne farebbe di Bargnani visto che ha gia West????
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

hanamichi_sakuragi ha scritto:
mighty ha scritto:

Dei nomi fatti da te al max Thabeet sarebbe venuto a Toronto, gli altri appena avrebbero sentito il solo nome di Toronto avrebbero pensato: "su dai facciamo i seri".

Considerando poi che qualsiasi offerta che facevi per Millsap sarebbe stata pareggiata da Utah e che New Horlens che cosa se ne farebbe di Bargnani visto che ha gia West????
Se partiamo dai presupposti "tanto a toronto non vengono" allora non serve nemmeno parlarne. Considera poi che a meno che siano FA i giocatori non è che abbiano gran margine di manovra. Poi Ariza secondo me veniva facendogli vedere i giusti soldi...
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

mighty ha scritto:

Hai proposto come sempre delle assurdità, non delle alternative al lavoro di Colangelo.. Bargnani era ed è intoccabile nelle gerarchie, anche considerato che Bosh al 150% se ne andrà dal Canada. La cosa può far discutere ma è stata una scelta della società quindi non puoi mettere in ogni tentativo di trade il signor Bargnani solo perchè ti sta sul cazzo.. Altrimenti ricadi nel tuo solito, noioso, e stancante ruolo di bastiancontrario senza cognizione di causa.. Almeno una volta esci da questa definizione :D

Tanto per dire due parole sui nomi da te fatti: Millsap è il futuro di Utah, a cui non serve a nulla Bargnani perchè c'è Okur. E poi Millsap è stato rifirmato per 8M di dollari che proprio pochini non sono. Chandler è un injury-prone limitatissimo in attacco e sopravvalutato in difesa..Che te ne fai tra un anno quando Bosh avrà salutato la compagnia?
Un tentativo per Ariza era stato fatto ma è stata rifiutata dal giocatore.
Thabeet?? Cioè vorresti dare via il Busto per uno ancora più Busto di lui?? :D .. Trade impossibile perchè sia il Tanzania che Mayo sono nel contratto da rookie, e Bargnani da solo prende più di entrambi quindi no way.
Bargnani x Oden? Fantamercato e lo sai anche tu.. E poi, che ti piaccia o no, al momento Bargnani vale 3 Oden..E sottolineo al momento!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Charles non è che bargnani mi sta sul cazzo è che lo considero un grande limite per la crescita di toronto.
Via bargnani per una guardia forte e un centro solido sarebbe stato il meglio per i raptors. Chandler è un giocatore che a me piace moltissimo e che con bosh sarebbe perfetto...cmq la cosa che mi sembra ovvia che che uno tra Bosh e Bargs debba essere tradato per un guardia forte. Il non provarci neanche è da pazzi.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

mighty ha scritto:cmq la cosa che mi sembra ovvia che che uno tra Bosh e Bargs debba essere tradato per un guardia forte. Il non provarci neanche è da pazzi.
E' da mo' che lo si dice, il problema è che nessuno ti dà una guardia forte ora, con Bosh che intende andare in scadenza tra un anno (a meno che non venga già tradato a NY, Houston e forse Dallas).
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

che poi in realtà ci si poteva arrivare benissimo con Marion...tipo scambiarlo a Golden State per Curry + Wright? A Milwaukee per Michael Redd?
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

mighty ha scritto:Charles non è che bargnani mi sta sul cazzo
:shock:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right