Ops, intendevo Milwuakee ovviamente, sorryhanamichi_sakuragi ha scritto:QUOTO ...... anche se Memphis sta dall'altra parte.
Poi ragazzi, attenzione a Washington, attenzione ai Wizards!
Ops, intendevo Milwuakee ovviamente, sorryhanamichi_sakuragi ha scritto:QUOTO ...... anche se Memphis sta dall'altra parte.
premesso che l'arrivo di belinelli non mi ha fatto fare salti di gioia, non tanto per il valore del giocatore, ma più che altro per il fatto che mi piaceva vedere i nostri 3 tutti in squadre ed in situazioni diverse (tanto più che ai raps l'italianizzazione rischia di diventare eccessiva), tutto si può dire meno che colangelo non si sia mosso bene.mighty ha scritto: Per me Colangelo si è comunque mosso malino questa estate

Se è vero hanno fatto una scelta molto intelligente,si saranno accorti che quando c'erano i Raptors in TV non tutti gli italiani seguono il calcio..game ha scritto:forse non c'entra col topic ma è pur sempre un rumor....PARE che Sportitalia abbia comprato il pacchetto di tutte le partite dei Raptors per tutta la stagione 2009/2010!!!!!!![]()
![]()
spero vivamente sia confermata...
Questa sì che sarebbe una goduria!! Dove l'hai sentito?game ha scritto:forse non c'entra col topic ma è pur sempre un rumor....PARE che Sportitalia abbia comprato il pacchetto di tutte le partite dei Raptors per tutta la stagione 2009/2010!!!!!!![]()
![]()
Fonte?game ha scritto:forse non c'entra col topic ma è pur sempre un rumor....PARE che Sportitalia abbia comprato il pacchetto di tutte le partite dei Raptors per tutta la stagione 2009/2010!!!!!!![]()
![]()
dannazione, a me nella provincia di chieti non ancora arriva il segnale di sportitalia...game ha scritto:forse non c'entra col topic ma è pur sempre un rumor....PARE che Sportitalia abbia comprato il pacchetto di tutte le partite dei Raptors per tutta la stagione 2009/2010!!!!!!![]()
![]()
mah è una voce che circola sul web in queste ore ma per ora nessuna conferma ufficiale...Dankun ha scritto:Fonte?game ha scritto:forse non c'entra col topic ma è pur sempre un rumor....PARE che Sportitalia abbia comprato il pacchetto di tutte le partite dei Raptors per tutta la stagione 2009/2010!!!!!!![]()
![]()

Su SI hanno fatto uno speciale NBA News per la trade del Beli, non hanno accennato in nessun modo ai diritti dei Raps. So che fino all'ufficialità non potrebbero dire niente, ma mi sa tanto di bufala...spero di no!game ha scritto:mah è una voce che circola sul web in queste ore ma per ora nessuna conferma ufficiale...Dankun ha scritto:Fonte?game ha scritto:forse non c'entra col topic ma è pur sempre un rumor....PARE che Sportitalia abbia comprato il pacchetto di tutte le partite dei Raptors per tutta la stagione 2009/2010!!!!!!![]()
![]()
Questa non mi è piaciutaCharles ha scritto:... Anche l'obiettivo di Zenga è lo scudetto
svev ha scritto: Al diavolo voi opinionisti,ma gotete un po assieme a noi!!cazzo,chissene frega,sta cosa per noi italiani é una figataaaaaa!!![]()
![]()
Vabbè ma Tafo in home, nell'articolo, ha scritto che i Raps si candidano ad essere la quarta forza a Est... Boston, Cleveland, Orlando e poi ? Miami, Detroit, Atlanta, Phila... secondo me se la giocano...raf ha scritto: "raps al 2° turno dei PO"
Un conto è che lo scriva squeezy ()
un altro è se lo scrive Charles.
Dopo la citazione di Zenga il quadro mi è più chiaro.![]()
P.s. squeezy non te la prendere, se scherza.
Io dico che i PO sarebbero già un ottimo traguardo.sygno ha scritto: Vabbè ma Tafo in home, nell'articolo, ha scritto che i Raps si candidano ad essere la quarta forza a Est... Boston, Cleveland, Orlando e poi ? Miami, Detroit, Atlanta, Phila... secondo me se la giocano...