Gabbo ha scritto:Ricorderò sicuramente male, ma mi sembrava ci fosse un'offerta del Barca di quel tenore lì
Ricordi male.
Gabbo ha scritto:
Cosa c'entra il destinatario del gesto?
Fare gesti alla dirigenza incapace merita più giustifiche che farli ad un gruppo di tifosi irrispettosi di un giocatore che cmq in campionato ha tirato la carretta per 3 anni (e l'anno prima era stato decisivo per evitare un altro 5 maggio)?
Come cosa centra???
I tifosi sono una cosa ben diversa dalla dirigenza, sono il cuore della passione. Senza di essi non esisterebbe il calcio (parlo dei tifosi veri, non dei beceri delinquenti che spesso si vedono in curva). I dirigenti invece passano, e rappresentano la squadra solo formalmente.
In ogni caso, Trezeguet ha avuto un gesto di nervosismo, Ibrahimovic ha mandato letteralmente a invitato una curva intera a fargli una pompa. Se per te è uguale, io mi preoccuperei ...
In quanto ad educazione, direi che ci passa un universo ...
Gabbo ha scritto:
Come giudicare MAldini per la polemica con la curva del milan...
Non mi mischiare la merda con la cioccolata per favore Gabbo!
Gabbo ha scritto:
Se con trezeguet era tutto risolto, non lo si prova a vendere ad ogni mercato
Mai detto che con Trezeguet era tutto risolto, ma per colpa della nostra insipiente ed ignorante dirigenza. Tra l'altro lo stanno provando a vendere in un modo terribile, per cui sono anche dei cani a vendere.
Gabbo ha scritto:
Quello che voglio far notare è che cmq ibra fino alla sconfitta di manchester non si era comportato male, e quando gli hanno offerto un'altra opportunità ha accettato senza ipocrisie
Mai dato dell'ipocrita a Ibrahimovic. Ho solo detto che è stato, è e sarà sempre uno zingaro di merda!
In ogni caso, Trezeguet ha avuto un gesto di nervosismo, Ibrahimovic ha mandato letteralmente a invitato una curva intera a fargli una pompa.
Boh, se la metti così...chiaramente opinioni tue
La tifoseria conterà più della dirigenza,ma c'è tifo e tifo...per dire a napoli tra la curva A e B c'era molta differenza ai tempi di mio padre (e credo ci sia ancora da quel che so )
Ho citato maldini per questo motivo: di sicuro non erano tutti a fischiare paolo,come il gesto di ibra non era rivolto a tutta la tifoseria
Sui 25Mln credo abbia ragione te: rileggendo qualche articolo di 1-2 anni fa la cifra era quella richiesta dalla Juve, il barca arrivava a 15 o 5-10 più eto'o...quindi errore mio
PEr me ibra è zingaro perchè prima di ritirarsi vuole vincere tutto ovunque.
ORa come ora la spagna è il top (vedi manchester che non sta spendendo niente, e le altre idem), come 6-7 anni fa l'italia
Probabile che finisca la carriera in inghilterra
Ah, sullo stile Trezeguet non ha rivali...le sue corna rispetto al dito medio di amauri dimostrano il tipico bon ton francese
Eto'o può piacere come può non piacere. Si può dire che l'affare l'ha fatto l'Inter o il Barca. Si può dire che Ibra è meglio di Eto'o o viceversa.
Però, da juventino incallito, devo dire che è da anni che l'Inter non fa stronzate, al massimo si può parlare di azzardi.
Julio Cesar è stato un azzardo, Maicon pure, Maxwell pure, Cambiasso pure..
In pratica avete costruito la vostra fortuna con gli azzardi mentre con i colpi costosi avete guadagnato poco (Quaresma, Mancini, Chivu..).
Cedere Ibra per 46 milioni, Eto'o e Hleb è, a mio avviso, un azzardo e, ripensandoci, è un azzardo giusto. Perchè parlo di azzardo? Con Ibra l'Inter aveva il 99% di possibilità di vincere lo Scudo e il 5% (ad essere generosi) di vincere in Europa. Con Eto'o, secondo me meno forte ma più "europeo" di Ibra, avete il 50% di possibilità di vincere in Italia (45% Juve, 5 % Milan) e il 30% di possibilità di vincere in Europa. Ad oggi l'Inter mi sembra nettamente inferiore al Barcellona, leggermente inferiore al Chelsea e alla pari col Real, stellare in attacco ma debole altrove. Se Mou, come credo, saprà sviluppare un gioco di squadra, cosa non fatta quest'anno, l'Inter potrà fare molto bene in Europa. E'completa in ogni reparto, forte tecnicamente, forte fisicamente, potenzialmente molto concreta.
Perchè però si riducono le possibilità di successo in Italia? (successo che ormai fregherebbe poco ed è per questo che parlo di azzardo giusto) Perchè secondo me per vincere uno scudetto bisogna avere uno strapotere fisico netto e senza Ibra l'Inter guadagna in gioco, amalgama etc.. ma perde in fisico, e nettamente anche. Diciamo che l'Inter con Eto'o si è "Milanizzata" e l'attacco con Hleb-Eto'o-Milito non è troppo diverso da quello del Milan ahimè campione nel 2003 (Rui Costa-Shevchenko-Inzaghi).. Probabilmente però vedremo meno partite vinte da un solo giocatore. Ibra lo sapeva fare, Eto'o no. Ed è per questo che lo scambio, da juventino, mi rende felice. Prima eravamo condannati ad un altro probabile anno da zeru tituli (ho detto probabile) ora, piede di Sissoko permettendo, ce la giochiamo alla grande in campionato.
Già, la Juve: in campionato partiamo in prima fila col secondo tempo di qualifica, in coppa non siamo all'altezza per due fondamentali motivi:
1) manca un fuoriclasse assoluto (Porto a parte negli ultimi 10 anni la Champions l'ha sempre vinta una squadra guidata da un fuoriclasse assoluto e Deco stesso non scherzava): Diego è molto forte ma non è ancora un fuoriclasse di dimensioni europee;
2) manca qualcosa in difesa e non tanto nel duo Chiellini-Cannavaro, nel quale ho grande fiducia, quanto nelle fasce. Se poi Zebina ha voglia di smentirmi, tanto meglio.
Ciò non toglie che in tre anni si è passati dalla B alla quasi eccellenza e che il centrocampo è, almeno sulla carta, il terzo d'Europa (dopo Barca e Liverpool). E', insomma, una Juve di cui andare fieri.
Il Milan.
O prendono un giocatore per reparto o è terzo posto sicuro. Via Gourcuff, via Kakà, via Maldini. Dentro? Onyewu, per ora tra il comico e il commovente; Thiago Silva, il nuovo Maldini che sembra il nuovo Iuliano.. E' vero che tornano Nesta, Gattuso e Borriello ma mi sembra ci siano troppe incognite e poche certezze.
Che poi magari Dinho torna quello di Barcellona (non credo), Nesta quello del 2005 (difficile), Borriello fa 20 gol (improbabile).. insomma, una serie di scommesse quotate 1 a 5.. difficile vincere qualcosa..
Dzeko era l'uomo giusto, ora si parla di Bendtner: ecco, se il Milan prende Bendtner presto Galliani dovrà pure ingaggiare 5 uomini di scorta in più..
Per il resto:
Roma: dipende tutto da Totti, 4° posto alla portata
Viola: via Melo, dentro poca roba per ora, la vedo indebolita
Lazio: Ballardini grande tecnico ma ci sono troppi giocatori col muso
Palermo: Zenga sogna ma al massimo va in UEFA
Genoa: Tomovic mi piace molto, Floccari va benissimo, Crespo non farà rimpiangere Milito. Sarà una gatta da pelare per le pretendenti al 4° posto
Per il resto tante squadrette, forse Napoli e Udinese possono provare ad entrare in UEFA ma Quagliarella non mi sembra meglio di Lavezzi (che probabilmente andrà via) e credo che Donadoni sia un tecnico modesto.
The Huge, sai perfettamente che non ho una grande opinione delle curve calcistiche italiote, inclusa quella interista; NON rappresentano affatto l'intera tifoseria di una squadra, ma solo se stesse, e se un giocatore contestato vuole zittirle, come ha fatto Ibra, per me può farlo. Ribadisco che Zlatan ha servito la causa nerazzurra da professionista serio
Patavino ha scritto: Lavezzi (che probabilmente andrà via)
Non c'è nessuna offerta. Dove vuoi che vada?
é il 28 luglio, il mercato finisce tra un mese, Lavezzi non ha nessuna voglia di restare a Napoli.. già si parla di un interessamento del Liverpool e, ahimè, anche della Juve in caso di addio a Trezeguet...
Patavino ha scritto: Lavezzi (che probabilmente andrà via)
é il 28 luglio, il mercato finisce tra un mese, Lavezzi non ha nessuna voglia di restare a Napoli.. già si parla di un interessamento del Liverpool e, ahimè, anche della Juve in caso di addio a Trezeguet...
Dove? Su Studiosport forse. Dopo le parole di De Laurentis Lavezzi è invendibile ed è soprattutto con le spalle al muro.
fagiu ha scritto:The Huge, sai perfettamente che non ho una grande opinione delle curve calcistiche italiote, inclusa quella interista; NON rappresentano affatto l'intera tifoseria di una squadra, ma solo se stesse, e se un giocatore contestato vuole zittirle, come ha fatto Ibra, per me può farlo. Ribadisco che Zlatan ha servito la causa nerazzurra da professionista serio
Sulla parte in blu, sai bene che la penso come te, curva juventina inclusa.
Su Zlatan, non dico che non sia un serio professionista, praticamente vince il campionato in cui gioca da 7 anni consecutivi (3 Inter, 2 Juve, 2 Ajax) essendo il leader della squadra, quindi non esprimo il mio dissenso sulle sue capacità di essere atleta, allenarsi e così via.
Ma rimane uno zingaro attaccato ai soldi e ai suoi interessi. Niente di male, ma concedimi che un Zanetti, un Cambiasso o un Materazzi (giocatore quest'ultimo che tra l'altro detesto), sono ben altra cosa agli occhi di un tifoso.
raf ha scritto:
Dove? Su Studiosport forse.
Secondo me su Tuttosport.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Se delaurentis mette in atto le dichiarazioni fatte è un vero bastardo...e la cosa non mi dispiace, visto che sono stufo di giocatori che scassano le palle e millantano offerte solo per avere un aumento di un contratto firmato pochi mesi prima!
Anche perchè LAvezzi ha 24 anni, rischia di rovinare la sua carriera guadagnando molto meno di quello che potrebbe avere (tipo in inghilterra)
Per non parlare della nazionale, visto che con maradona anche datolo viene convocato per le amichevoli delle nazionali (E campagnaro secondo me è venuto proprio per questo motivo ), pur avendo giocato bene 3-4 partite da quando è a napoli
Berlusca: Basta trentenni, voglio un Milan under 23
Ma allora che cazzo punti su Dinho?
che cazzo vuoi di nuovo Beckham?
che cazzo vendi Darmian (al Padova in prestito ) e Gourcuff?
che cazzo miri a Luis Fabiano che ha 29 anni?
Dico questo perchè non credo che Galliani agisca senza il consenso del padrone...
Onyewu stesso ha 28 anni.. bah
E si che il Milan con 25-30 milioni potrebbe comprare gente molto: sa giocare a destra come a sinistra buona e giovane
Tomovic è fortissimo ed è finito al Genoa (5 milioni mi pare!)
Berg è ottimo e vale 12-13 milioni, altro che Huntelaar e ha 22 anni
Consigli non credo costi più di 6-7 milioni
Gourcuff andava assolutamente tenuto
Di Gennaro e Abate finiranno nel dimenticatoio e invece sono due ottimi giocatori
Se fai un mix di giovani e campioni puoi andare lontano ma devi avere il coraggio di far fuori delle vecchie ciabatte finite, coraggio che da qualche anno, ammetto, l'Inter ha. Ad esempio Figo, Vieira, Vieri negli ultimi anni all'Inter han giocato poco..
Conto 8 under 25, non male
e non mi sembra una squadra tanto peggiore dell'attuale Milan con Dida, Zambrotta, Jankulovsky, Ambrosini, Seedorf e Inzaghi...
Continuo a non capire questa squadra...
E si che dopo la cessione di Kakà ero ottimista per loro...
Abate terzino se prima non gli ripulisci il cervello te lo scordi
Devo dire che a me piace molto, ma anche in U21 ha messo in evidenza limiti pazzeschi...oltre a correre (solo in avanti ) come un cavallo, non ha grande visione del gioco e come cross credo lasci a desiderare.
Molto meglio a centrocampo.
Poi io ho da molto tempo smesso di leggere le cianciate del berlusca e i reply di squeezy
Gabbo ha scritto:Abate terzino se prima non gli ripulisci il cervello te lo scordi
Devo dire che a me piace molto, ma anche in U21 ha messo in evidenza limiti pazzeschi...oltre a correre (solo in avanti ) come un cavallo, non ha grande visione del gioco e come cross credo lasci a desiderare.
Molto meglio a centrocampo.
Poi io ho da molto tempo smesso di leggere le cianciate del berlusca e i reply di squeezy
titolare da terzino al Milan o da ala in B? Io preferirei la prima ipotesi
Cmq, dovessi dare giudizi sul primo mese di mercato direi:
-Genoa e Juve si sono mosse proprio bene...il genoa ha preso tomovic, esposito,palacio,crespo,kharja, diversi giovani che a me piacciono (tipo bolzoni), innestandoli su un asse niente male...stava anche mettendo le mani su quaresma, ottimo
La Giuve ha fatto due grandi colpi, cannavaro ripreso a zero...con il cambio di modulo anche tiago potrebbe tornare più utile
-DOpo metterei inter e napoli...l'inter sta sfoltendo, ma i soldi di moratti piacciono e la gente non se ne va facilmente inoltre sta piazzando i colpi giusti (centrale, centrocampo,ricambio di prime-seconde punte)
Napoli sta facendo molto devo dire...l'asse della squadra è rifatto (portiere-cigarini-quagliarella), i risultati si vedranno... ora deve solo vendere
- Milan barzelletta, anche se mi aspetto un colpo almeno...il centroavanti cambia sempre nome, spero che qualcosa arrivi
- LA roma rimane ai sensi e a totti, ma è bloccatissima
- La fiore si vedrà che combina con il giovane Kuzmanovic e rispolverando Donadel (che io reputo un buon giocatore)
- La samp è una bella squadretta, ma gli manca sempre qualcosa...peccato
Cmq, dovessi dare giudizi sul primo mese di mercato direi:
-Genoa e Juve si sono mosse proprio bene...il genoa ha preso tomovic, esposito,palacio,crespo,kharja, diversi giovani che a me piacciono (tipo bolzoni), innestandoli su un asse niente male...stava anche mettendo le mani su quaresma, ottimo
La Giuve ha fatto due grandi colpi, cannavaro ripreso a zero...con il cambio di modulo anche tiago potrebbe tornare più utile
-DOpo metterei inter e napoli...l'inter sta sfoltendo, ma i soldi di moratti piacciono e la gente non se ne va facilmente inoltre sta piazzando i colpi giusti (centrale, centrocampo,ricambio di prime-seconde punte)
Napoli sta facendo molto devo dire...l'asse della squadra è rifatto (portiere-cigarini-quagliarella), i risultati si vedranno... ora deve solo vendere
- Milan barzelletta, anche se mi aspetto un colpo almeno...il centroavanti cambia sempre nome, spero che qualcosa arrivi
- LA roma rimane ai sensi e a totti, ma è bloccatissima
- La fiore si vedrà che combina con il giovane Kuzmanovic e rispolverando Donadel (che io reputo un buon giocatore)
- La samp è una bella squadretta, ma gli manca sempre qualcosa...peccato