Un anno da ricordare

Qualunque cosa vi passi per la testa...
trickster
Superstar NBA
Un anno da ricordare

Messaggioda trickster » 13/05/2007, 11:27

Sò che è un pò prestino però volevo cominciare a ringraziare tutti voi per avermi fatto passare questi magnifici mesi in vostra gentile compagnia ...
sapete dicono che in internet giri tanta di quella merda da riempire un buco nero fino a farlo esplodere ...
bhe ... questo è il mio primo anno in rete e iscrivendomi a questo sito non sapevo che cosa sarebbe successo ...
se sarei stato accettato ... se mi sarei fatto dei nemici ... se avrei trovato quella volgarità gratuita di cui tutti parlano ...
se sarei stato BANNATO ...

a posteriori credo che non avrei potuto chiedere di meglio ragazzi ...
siete stati tutti cordiali , disponibili , affettuosi e complici ... :cry: :cry: :cry: :cry:

Ricordo da quando per le prime volte , timidamente , non ero ancora registrato e leggevo con leggero interesse gli articoli di J.O.Linelly ( non mi ricordo come si scrive ) , poi i video , le recensioni , le interviste ... poi quell'interesse per il Mago e per questo sport che mano a mano cresceva sempre di più ... poi la registarzione ... ed è lì che ho incominciato a sentirmi parte di una vera e propria famiglia ...

Il primo con cui ebbi una certa complicità fù Triple G - Canigggia ...
poi mano a mano Fagiu , Rosso , Italiano , Nick ( con cui abbiamo avuto qualche simpatico diverbio ) , il buon Tafo , Raddick , Alececk , Masguid , Palerio , Emanuele_Maffe , The Huge , il nonno Francotto , Charles , Zizzi , Valerio 1000 e passa , The Big Rook , peezza , 3-Point , Fab , Campos , AJBlair , Anthony , Panzerone , Raft , Hero , Brutus and Danny Boy ... insomma tutte quel gruppone che ha dato origine a questo bel sito ( scusate se ho dimenticato qualcuno ) ...

Comunque a tutti voi vi volevo solo dire ............ VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEE ...... grazie

ora che vi ho detto quello che pensavo ritorniamo a fare quello che meglio sappiamo fare ... Cazzeggiare ...

PS - Un saluto veramento con tutto il cuore al Tafo e alla sua combriccola di dementi
di cui ( spero ) io ne faccio STRAORGOGLIOSAMENTE parte ...

con Affetto

Trickster
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 13/05/2007, 11:54

Bazingaaa!
Immagine

hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Contatta:

Messaggioda hero » 13/05/2007, 12:16

Quoto anche io!!!

Sarà che all'inizio eravamo pochi, abbiamo avuto la possibilità di conoscerci tutti, a differenza di altri forum in cui l'elevato numero di utenti non permette un dialogo così amichevole con gli altri...

Forse l'aver cercato un luogo come questo, ancor prima che venisse in qualche modo conosciuto, ce l'ha fatto sentire anche un pò "nostro" e questo ha fatto sì che ci stesse a cuore il suo miglioramento e sviluppo...

Probabilmente con il passare del tempo il numero di iscritti aumenterà a dismisura( lo spero per tafo e per tutti quelli che hanno contribuito allo sviluppo del sito) ma credo e spero che questo atteggiamonto di partecipazione attiva e costruttiva non termini mai...

Anche se l'ho già detto in altra sede, grazie di tutto a tutti!!!
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

3-Point Bomber
In quintetto
Contatta:

Messaggioda 3-Point Bomber » 13/05/2007, 12:36

"No matter how hard you try you can't stop us now"

Immagine

jd07
Stagione da Sophomore

Messaggioda jd07 » 13/05/2007, 12:53

Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

rabbit
Scelto al Draft

Messaggioda rabbit » 13/05/2007, 12:58

Bargnani90
Preseason
Contatta:

Messaggioda Bargnani90 » 13/05/2007, 13:36

Mama, Butta la pasta!!!! - Dan Peterson

emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggioda emanuele_maffe » 13/05/2007, 13:39

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 13/05/2007, 13:50

tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team:Utah Jazz
Contatta:

Messaggioda tafo » 13/05/2007, 14:10

Io non posso fare altro che ringraziarvi ancora per l'affetto che siamo riusciti a creare su queste pagine, e rilanciare con i futuri "impegni" del sito:

- Ufficialità, dovremmo quasi esserci...
- Ufficiali o no, pensare a un logo nostro, qualcosa da utilizzare su adesivi, spille e anche magliette del sito così da "riconoscerci"...ne possiamo comunque già parlare
- Europei in Spagna, una breve gita con Ryanair ad Alicante per seguire la Nazionale e Andrea...
- NBA Live Tour (e training camp a Treviso) già più fattibile per conoscersi e incontrarsi di persona...
- Nuova stagione NBA...

ecc ecc, di cose a cui pensare ce ne sono veramente tante (anche ampliamento delle sezioni del sito e riorganizzazione un po' più "razionale" dei contenuti!)...questo per dirvi, non si è concluso niente ma anzi siamo ancora all'aperitivo!! :celebrate:
Grazie a tutti!!!! :ola:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Campos » 13/05/2007, 14:25

Grazie Trick, bellissimo topic che sintetizza appieno quello che solo in tre/quattro mesi è successo, si è formato grazie a Tafo e sotto il segno del Mago un gruppo di persone che animano il forum e il sito e rendono piacevole il fatto di farne parte.

Non aggiungo altro :chevelodico: è stato tutto scritto negli interventi prima del mio!

Facciamoci un applauso! :clapping: :ciaoatutti:
Immagine

game
Free Agent!

Messaggioda game » 13/05/2007, 17:22

Immagine

motoraptor
Most Improved Player
NBA Team:dove ci sono Italiani

Messaggioda motoraptor » 13/05/2007, 18:04

motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)

valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggioda valerio1958 » 13/05/2007, 23:36

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 14/05/2007, 0:13

Torna a “Di tutto un po'”