Howard ha finito i suoi giorni a Dallas, tenteranno di scambiarlo (come hanno già fatto) in qualsiasi modo per liberare quello spazio per Marion, magari ricavandoci una guardia titolare degna di questo nome, visto che da quando Stackhouse è andato in declino Dallas ha praticamente finito il suo ciclo da contender.Gabrielr ha scritto:Ragazzi io non ho capito una cosa dello scambio che ha riguardato Toronto & c., ma Dallas di Marion che se ne fa? Non hanno già Howard in 3? Poi è vero che sono giocatori diversi, ma non ho capito come facciano a coesistere, voi che ne sapete più di me, mi spiegate cosa faranno?
[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
riccardo89
- Superstar NBA
Che mercato spettacolare e siamo appena all'inizio.
Comunque se tornasse Delfino a toronto, immagino che giocherebbe titolare guardia. A questo punto i 5 titolari formano una buona squadra, ma la panchina è di nuovo un disastro. Devono pensare a sistemarla, e secondo me l'unico modo per farlo ottimamente è la cessione di Bosh.
Comunque se tornasse Delfino a toronto, immagino che giocherebbe titolare guardia. A questo punto i 5 titolari formano una buona squadra, ma la panchina è di nuovo un disastro. Devono pensare a sistemarla, e secondo me l'unico modo per farlo ottimamente è la cessione di Bosh.
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Era quello che pensavo anche io, ma visto che di rumors a suo riguardo non ce ne sono in giro, pensavo magari ci fosse qualche altra opzione (quintetto piccolo con Matrix 4 e Dirk 5 magari, anche se sarebbe un po' problematico da gestire)canigggia ha scritto:Howard ha finito i suoi giorni a Dallas, tenteranno di scambiarlo (come hanno già fatto) in qualsiasi modo per liberare quello spazio per Marion, magari ricavandoci una guardia titolare degna di questo nome, visto che da quando Stackhouse è andato in declino Dallas ha praticamente finito il suo ciclo da contender.Gabrielr ha scritto:Ragazzi io non ho capito una cosa dello scambio che ha riguardato Toronto & c., ma Dallas di Marion che se ne fa? Non hanno già Howard in 3? Poi è vero che sono giocatori diversi, ma non ho capito come facciano a coesistere, voi che ne sapete più di me, mi spiegate cosa faranno?
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ma ma ma... Perdiamo Boozer e prendiamo Tyrus Thomas???
Sono allibito..Devo rifletterci un po' per non inveire troppo contro la società!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Dai però magari rifirmate MillsapCharles ha scritto:Ma ma ma... Perdiamo Boozer e prendiamo Tyrus Thomas???![]()
Sono allibito..Devo rifletterci un po' per non inveire troppo contro la società!
Io comunque proverei a scambiarlo Boozer e puntare su Millsap, tanto con la squadra così sai che non puoi competere per l'anello. Perdi un po' sotto, ma secondo me neanche troppo, e se trovi un buon 2 migliori la squadra nel complesso. Poi sono solo mie idee, i Jazz non li seguo molto
-
Charles
- Most Valuable Player
Beh l'unico motivo per cui va via Boozer, sempre che se ne vada, è per rifirmare Paul e non entrare in luxury. I problemi sono gli screzi con la dirigenza di Carlos mentre Millsap è ben voluto da tutti, Sloan in primis. Però Boozer ha un altro anno di contratto e non si può cedere ora come se fosse pura merce da scambio..Cioè ragazzi, questo è un All-Star, offensivamente è secondo a pochi altri lunghi della Nba, non si può dare via per un Tyrus Thomas qualunque. Millsap mi piace come giocatore, e su di lui si può puntare per il futuro ma, al momento, è una 50ina di anni luce dietro all'Alaskano.Gabrielr ha scritto:Dai però magari rifirmate MillsapCharles ha scritto:Ma ma ma... Perdiamo Boozer e prendiamo Tyrus Thomas???![]()
![]()
Io comunque proverei a scambiarlo Boozer e puntare su Millsap, tanto con la squadra così sai che non puoi competere per l'anello. Perdi un po' sotto, ma secondo me neanche troppo, e se trovi un buon 2 migliori la squadra nel complesso. Poi sono solo mie idee, i Jazz non li seguo molto
Quindi il progetto della dirigenza può essere ricostruire sapendo che il titolo non arriva aspettando di cedere il contrattone di Kirilenko.. Può anche andarmi bene (anche se il rinnovo di Okur poteva benissimo essere evitato se le cose stanno così) però non puoi cedere il tuo uomo franchigia (con Derone) per Tyrus Thomas, onesto mestierante Nba (con mezzi fisici clamorosi ma una testa di cazzo altrettanto clamoroso)..Ne va anche dell'immagine della squadra.. Cioè Memphis dopo lo scambio Gasol è lo zimbello della Nba (assieme ai Raptors
-
Gabbo
- Il Mago
'Stardo
Ne va anche dell'immagine della squadra.. Cioè Memphis dopo lo scambio Gasol è lo zimbello della Nba (assieme ai Raptors )..
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
riccardo89
- Superstar NBA
ecco il jolly Bass finisce ai magic, ora si che son cavoli! http://www.nba.com/2009/news/features/d ... index.htmlOrsoMarsicano ha scritto:-Andersen ha rifirmato per i Nuggets per altri 5 o 6 anni con uno stipendio niente male(dico così perchè non ricordo la cifra esattaCharles ha scritto:Si vede che è passato l'8 luglio.. Mettendo ordine:
- Sheed ufficiale ai Celtics, Artest ai Lakers, Ariza ai Rockets (notizie già vecchie)
- McDyess ufficiale agli Spurs (mica da ridere)
- Pargo a Chicago per 1 anno a 2M
- Varejao rinnova a 50M per 6 anni
- Danthay Jones ha firmato per i Pacers, 11M in 4 anni
- Anthony Parker ai Cavs con la MLE)
-Poi c'è ancora il jolly nel mazzo(per me Brandon Bass) e chi lo prende fa un bel salto in avanti,soprattutto se va a Cleveland(ma speriamo di no).
-
max
- Most Valuable Player
veramente un buon colpo per i Magicriccardo89 ha scritto: ecco il jolly Bass finisce ai magic, ora si che son cavoli! http://www.nba.com/2009/news/features/d ... index.html
-
Charles
- Most Valuable Player
I Celtics firmano con un biennale da 2M annui Marquis Daniels, swingman ex Pacers e Mavericks.
A quei soldi grandissimo colpo.
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Q.Charles ha scritto:I Celtics firmano con un biennale da 2M annui Marquis Daniels, swingman ex Pacers e Mavericks.
Mi è sempre piaciuto.
E' uno che a basket ci sa giocare, dalla panca è ottimo.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
BAHCLEVELAND (AP) -- The Cleveland Cavaliers have signed restricted free agent Jamario Moon to an offer sheet.
-
Charles
- Most Valuable Player
Cosa ne debbano fare della Luna lo sanno solo loromontystefy ha scritto:BAHCLEVELAND (AP) -- The Cleveland Cavaliers have signed restricted free agent Jamario Moon to an offer sheet.
-
J.D. Rules
- Superstar NBA
Q-rich cambia di nuovo squdra, va ai timberwolfs in cambio di telfair, madsen (non credevo che fosse ancora in nba) e craig smith. si vocifera che il tutto sia stato fatto per far spazio a rubio con il cui club si dice si potrebbe trovare un accordo per liberarlo. ma per la seconda parte si tratta di voci.
aggiungo che barnes è dei magic, buona aggiunta a parer mio
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... year_deal/
aggiungo che barnes è dei magic, buona aggiunta a parer mio
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... year_deal/
Ammaccabanane
-
Charles
- Most Valuable Player
Detroit ufficializza la firma di Chris Wilcox, lungo prima sopravvalutato, ora fin troppo sottovalutato nella lega.. Sarei curioso di sapere che ne pensa TripleG di questo nuovo parco lunghi della sua squadra (che poi magari ora che Sheed se ne è andato magari manco gliene frega più niente
)!